Fire and dust
di Sydelle

27/01/13, ore 19:07

O cazzo!!! E' stupendo come sempre. Mi chiedo cosa volesse dire Harry quando le ha detto che è bellissima, ma prima o poi lo scoprirò. Spero che continui presto :D

27/01/13, ore 18:41

Mi sono innamorata di questi ultimi capitoli.. Finalmente si parlano in modo chiaro e deciso! È veramente fantastico!

27/01/13, ore 18:04

AMO QUESTA STORIA E AMO COME SCRIVI!! spero che tu possa postare il seguito prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il continuooo!!!!

27/01/13, ore 08:06

É un capitolo veramente bello, nonostante ci sia ancora un po' di distacco, da parte di Nicole, Harry riesce a catturarla. La sua bellezza, il suo charme, sono cose che l'attraggono, e si nota bene alla fine del capitolo, in cui, finalmente, Nicole si lascia andare.
Trovo che questa coppia (oltre alla fan fiction, s'intende) sia molto bella, e ora che Nicole si é esposta un po' di piú non vedo l'ora di sapere cosa succederá!
Suo padre... Urca, suo padre!
Ho il presentimento che succederá qualcosa di "catastrofico" ma non so ancora se é una cosa buona, oppure no.
Complimenti, come sempre! Se scrivi capitoli come questo, poi, sarai sempre perdonata! :)

Mi dispiace molto per il ragazzo che é morto.
Anche io ho 17 anni, e quando vengo a sapere di episodi del genere milioni di brividi mi percorrono la schiena.
Il solo pensiero di dover abbandonare tutto e tutti, per una scelta NON tua, ti spezza il cuore, specialmente se é un tuo coetaneo/a, o addirittura qualcuno piú piccolo di te. Il pensiero di essere cosí giovani, avere ancora tutta la vita davanti e non poterla piú vivere, ti distrugge.
Mi dispiace, per lui, per la sua famiglia, per gli amici e per tutti quelli che lo conoscevano.
Non c'è bisogno di conoscere una persona per comprendere il dolore che avvolge tutte le persone che amava e che lo hanno amato.
E smettere di vivere in questo modo, per un incidente, causato di sicuro da una distrazione, fa ancora piú male.

Scusa se mi sono dilungata troppo in questa recensione, ma questo é un argomento che mi sta particolarmente a cuore. Vedere la vita di qualcuno, andarsene via, cosí, nel nulla e dal nulla, mi sconvolge.

A presto, spero!
Un bacio grande. Xxx

Eve.

27/01/13, ore 01:37

é splendida...scrivi benissimo!!!<3
non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Baci...xoxo

26/01/13, ore 22:42

okay, sto aspettando che mettano su youtube il video di kiss you ai NRJ awards (o come cavolo si chiamano) e mi sono concessa un po' di tempo per lasciarti una recensione. Già da come ho iniziato, puoi facilmente comprendere che sto malissimo. :c però, passiamo alle cose importanti. Io davvero non trovo più le parole adatte per farti capire quanto sei brava, ogni termine sarebbe troppo sminuente e riduttivo. Hai veramente talento, il capitolo è risultato così scorrevole che mi è sembrato che subito è finito. E lo so che è lunghissimo, eh. Amo i due personaggi principali, amo il loro rapporto, amo i loro caratteri. miodio, li descrivi così bene e i dialoghi sono così particolari. non c'è mai niente di scontato, ogni parola è una sorpresa nuova. Harry è uno stronzo AHAHAHAHA le ha dato la maglietta corta, che furbacchione lol e non ha problemi ad ammetterlo. Così come le rivela con tranquillità il suo sogno erotico. ahahahah povera nicky, così imbarazzata. Mi fa tantissima tenerezza, la adoro. fdhisjk inoltre la parte finale rossa è descritta perfettamente, la ragazza si stava lasciando andare finalmente. e Harry la desidera sempre di più. c': quel cavolo di telefono doveva squillare proprio nel momento meno opportuno. ma, ahimè, sapevo già che non sarebbe successo quasi nulla. e sai perchè? perchè una mia amica mi ha anticipato il finale :c volevo ucciderla AHAHAHAAH forse però, ci sono rimasta meno male (?)

-Ringrazia quel maledetto telefono per averci fermati. Non ho idea di quello che sarebbe successo se non avesse suonato- asserì con voce rauca e provocante.

Questa frase mi ha fatto venire i brividi, soprattutto perchè sei così brava (lo so, sto diventando monotona) che immagino tutto davanti ai miei occhi. E credimi, immaginare Harry in certe condizioni non è molto salutare per me. AHAHAHA quel ragazzo caccia fuori la parte più perversa di me e questa fanfiction non fa altro che aumentare le mie fantasie! Forse non dovrei leggerla e tornare alla mia purezza, curando questa malizia che mi scorre nelle vene già da un po'. ma come faccio, quando la storia è meravigliosa e, soprattutto, è la mia preferita? E' una droga, sul serio, non riuscirò mai a farne a meno. Pensa che non vedevo l'ora di leggere e stamattina, dal cellulare, verso le 8 subito ho aperto efp, nonostante avessi la febbre alta e mi facevano male gli occhi. Ora ho un mal di gola tremendo, ma spendere un po' di tempo per recensirti è sempre un piacere.
Sappi che sei davvero una ragazza fantastica, in tutto. Non smettere MAI di scrivere, perchè solo tu riesci a farmi sognare tanto.
hai mai pensato di pubblicare un libro? hai l'età giusta e un paio di manine d'oro! Sarei la prima a comprarlo. uu
va bene, mi dileguo. perdonami, perchè come al solito non sono riuscita ad esprimere tutte le emozioni che mi hai provocato con questo capitolo. e grazie ancora!
ops, stavo dimenticando una cosa. poichè ho letto stamattina l'angolo autrice, mi è passato di mente. quel ragazzo, miodio...nessuno merita nulla del genere. purtroppo in questa società ogni giorno i rischi aumentano sempre più e noi non possiamo far niente per evitare che accadano certe cose. E' davvero una cosa terribile e un semplice "mi dispiace" è troppo scontato e banale. aveva una vita davanti e gliel'hanno strappata così, da un giorno all'altro. quanta amarezza.
un bacione xx
Stephanie
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:45 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:48 pm)

26/01/13, ore 22:34

Questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, davvero. Non vedo l'ora di sapere il continuo, sta diventando una 'droga' per me (visto che stiamo in tema ahah) aggiorna al più presto possibile! Lui è così dolce, e tu scrivi benissimo, sai descrivere perfettamente ogni situazione facendomi immedesimare nella storia ndjdbfvsfbdhf

26/01/13, ore 22:25

Madòò questo capitolo è bellissimooo poi Harry e Nicole sono sijhvbgdsflv poi il pezzo dove stanno per scoparee e le squilla il telefono ahhhahaah, continua preesttooooo pls, we love youuu ahhaha, a presto dolcezzaa

26/01/13, ore 17:24

E' una storia ben scritta..ogni volta che leggo tutte quelle emozioni..sembra che la protagonista sono io..la trovo originale e sopratutto molto passionale..

26/01/13, ore 16:44

Hey, che gioia leggere un tuo nuovo capitolo, sai quanto adoro la tua fan fiction! :) Iniziando proprio da questo, mi è piaciuto molto -come sempre- e penso che tu sia riuscita a descrivere bene e senza volgarità la tensione sessuale che caratterizza buona parte del capitolo, cosa non facile, a mio parere. Ho apprezzato anche questa Nicky più "libertina", l'influenza di Hazza si fa sentire su chiunque! LOL Ci hai lasciate, alla fine, in un "hot spot", quindi spero davvero che aggiornerai presto, scuola permettendo, ovviamente :)

Capisco perfettamente la vita liceale, che non mi manca per nulla, onestamente, almeno a livello di studio. Gli insegnanti, come sempre, si svegliano all'ultimo, e tu non puoi minimamente farci niente, se non studiare come una dannata, se vuoi ottenere risultati -.- #sadtruth

Riguardo al fatto che ci hai raccontato, è davvero drammatico, e comprendo e condivido pienamente il tuo punto di vista. Un bacio e a presto, Ele <3

26/01/13, ore 15:42

Sydelle!! Quanto mi sei mancata, mamma mia!
Immaginavo che questo ritardo centrasse con qualcosa di simile, ah ah ah. Ti capisco benissimo, non sei l'unica (ahimè) xD
Ma veniamo al capitolo... E' meraviglioso! Mi sono immaginata ogni singola parola, ogni singola scena. Temo di dover dire che non riuscirei a vivere senza poter leggere ciò che scrivi.
Facebook? Uhm, suppongo che mi dovrei iscrivere anch'io: è giunto il mio momento. :)
Mi dispiace un sacco per ciò che è successo a quel ragazzo. E mi dispiace moltissimo, inoltre, sapere che non è l'unico. Tutte quelle vite distrutte per un solo errore. Non sai quanto mi dispiaccia.
Ci vediamo al prossimo bellezza,
ciao <3

26/01/13, ore 15:35

Tu hai un dono, ma davverooo grande.
Hai il dono di farmi stare frgvbjoigj per tutto il capitolo poi arriva il finale . . .  e ma fanculo. .. ahhahahhahaa
Comunque, bel capitolo. E comunque, non preoccuparti per non aggiornare subito, l'importante è che tu lo faccia. :)

26/01/13, ore 15:07

Questa ff è stupenda e tu scrivi benissimo complimenti!!! Continua il prima possibile:))))

26/01/13, ore 10:26

jptgyahaystagga oodddioooo mioooooooooo! tu mi fai morire con questi capitoli! ti giuro, scrivi talmente bene che mi sono, quasi, messa nei panni del personaggio femminile. questa storia è sempre più bella e coinvolgente. continua il prima possibile, ti prego! ciao ciao, ♈ale xx

26/01/13, ore 09:57

Ok,forse questa è la prima volta che posto una recensione sulla tua storia.Insomma,sono stata una delle lettrici 'silenziose' ma ora credo di essere obbligatoriamente obbligata a recensire! Questo capitolo è assolutamente stupendo,questa storia è una delle mie preferite in assoluto,amo il carattere di Nicole e la loro coppia! Sono così dolci e mi piacciono quando discutono! L'ultima parte è stata molto mlmlml AHAHAHAHA adoro questa storia,è fantastica! E mi dispiace tantissimo per quel povero ragazzo :( RIP. spero che aggiornerai prestissimo!

Baci. c: