Fire and dust
di Sydelle

30/01/13, ore 18:34

Cazzo cazzo cazzo!
Questa storia attira da morire, ero completamente in trance mentre leggevo!
Mi piace da morire e tu scrivi in maniera a dir poco divina!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo tesoro :3
Continua cosììì!

29/01/13, ore 21:17

E' una storia intrigante che spinge a voler sapere il continuo, è piena di dettagli che aumentano l'immaginazione di un luogo, di una persona o di una scena particolare; è appassionante perchè non è una storia come tutte le altre, anzi è il contrario: non parla delle solite storie d'amore ma è un intreccio di fatti che complicano il fine della storia.

29/01/13, ore 18:29

okay,stavo iniziando ad odiarti lol venivo ogni giorno su efp a controllare se quel maledetto numero da "13" diventasse un bellissimo "14" (?)
anyway,credo che questo capitolo sia bellissimo,come tutti gli altri,del resto.Spero che non ci metterai tanto a pubblicare anche il prossimo capitolo,non voglio metterti fretta,perchè comunque ogni capitolo è un'opera d'arte :) x

29/01/13, ore 17:44

boh io amo la tua fan fiction.il tuo modo di scrivere è meraviglioso,tu sei meravigliosa hutjnmikgm.
amo nicole ed harry,li amo ijghnikhmgikmjimjihgm

28/01/13, ore 23:21

Le tue fan fiction sono le migliori, non vedo l'ora che continui... grazie e ancora complimenti bella <3

28/01/13, ore 23:20

dio santo.. mi spieghi come diavolo fai a afrmi venire la pelle d'oca ogni volta che leggo uan frase??? bellissimo**

28/01/13, ore 23:19

Mamma mia..scrivi da far venire i brividi!! adoro il tuo modo di scrivere, come inserisci 10000 dettagli che mi fanno immedesimare nella storia.. beh immaginando si può tutto no? ahahahah magaaari fosse vero!! <3 complimenti dolcezza

28/01/13, ore 23:17

Io non so come ringraziarti davvero. grazie a te passo delle meravigliose serate in compagnia di un buon te, sul divano a leggere questi capitoli ashgshad ndfha complimenti bella <3

28/01/13, ore 23:14

potrei morire andando avanti...<3 complimenti davvero <3

28/01/13, ore 23:13

Stupendo, fantastico, magnifico, bellissimo, emozionante, coinvolgente, favoloso, stupendo l'ho già scritto vero? chissene frega è STUPENDO punto. <3

28/01/13, ore 23:12

le fan fiction di Sydelle sono le migliori lalalalalaaaaa <3 complimenti <3

28/01/13, ore 23:11

sono arrivata al 13simo capitolo e mi sono dimenticata di recensiere tutti gli altri quindi ormai mi conoscerai come "la ragazza che non sa cosa dire" però ci tengo che questa storia, la tua storia abbia successo perchè è stupenda <3 tengo le altre frasi per gli altri capitoli ahahahah <3

28/01/13, ore 23:07

Io davvero... boh non so più che dire..anzi scrivere!! Scrivi da dio ragazza!! Non so più cosa dirti, ogni volta ti faccio i complimenti ma tu meriti molto di più perchè queste sono storie cazzo, altro che quei libri noiosi che ci danno a scuola!! davvero complimenti, ti ho chiesto l'amicizia su facebook e me l'hai accettata, grazie mille cara!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. un bacio bella <3 grazie per le magnifiche serate che mi fai passare in compagnia dei tuoi capitoli <3

28/01/13, ore 15:48

Dio santissimo! Questo capitolo mi ha mandato in fibrillazione :O ma quanto sei brava? Non smetterò mai di dirtelo!! L'unico aggettivo per descrivere il capitolo è ASDFGHJKLSHHKDIYWJYGRMHJSIGWBASDGHF!! ahaha certe scariche di brividi che avevo leggendo lol ahahah,mi sto sputtanando D: davvero più passa il tempo e più la storia diventa intrigante,non scoccia mai e mai scoccerà perchè tu sei fantasmagorica! Però mi fai rimane sempre sulle spine,finisci il capitolo sempre sul più bello D: uffa è snervante lol! Vabbe ti perdono perchè amo la tua FF :D nel prossimo capitolo pretendo qualcosa di più mlmlml (?) non vedo l'ora di leggereee,non posso aspettare AAAAAAAAAH D: ahaha oddio sto male ahahahaha ritornando seria ci tenevo a farti sapere che nonostante la tua FF sia ancora in corso,posso già dirti che è la mia preferita in assoluto e che è la più bella che io abbia mai letto (e ne ho lette a bizzeffe). Le cose non sono mai precipitose, fatte con fretta che sembrano attaccate con lo scoth per come sono arrangiate D: mai! I personaggi,le sensazioni, le situazioni che crei sono davvero straordinarie e le emozioni che dai ai lettori sono equiparabili a quando ascolti la tua canzone preferita o mangi un panino alla nutella lol. Spero di essere stata esauriente (che parolone ʘ‿ʘ)sul mio pensiero sulla tua fanfiction e come sempre ti ringrazio per tutto quello che fai e per condividere la tua passione e il tuo talento con noi poveri babbani Al prossimo capitolo ciao caraa c: x

28/01/13, ore 15:48

Sto segnalando questa storia per le scelte , per svariate motivazioni:
- il linguaggio utilizzato è assolutamente corretto ed adeguato.
- la trama è realmente interessante , singolare ed intrigante .
- l'autrice scrive tutto con rigorosa attenzione ai minimi dettagli.
- i risvolti della storia sono alquanto sorprendenti .
- la storia è già stata segnalata più volte , quindi deduco meriti davvero di essere inserita fra le preferite .
- a parere mio è la migliore fan fiction che io abbia letto.
detto ciò spero tanto che quello che ho scritto non sia stato inutile c: