Fire and dust
di Sydelle

12/02/13, ore 15:39

Ecco come farmi morire prima di andare a letto. Sì allora, ti spiego la situazione (anche se non te ne fotte niente ahah) ero in webcam con una mia amica e ad un tratto vedo che inizia a sclerare, le dico: 'cos'hai? Tutto apposto?' lei sempre nel bel mezzo delle convulsioni mi fa: 'ha aggiornato!! ha aggiornato!!' Io sbianco e le domando: 'Sydelle?' lei annuisce quasi con le lacrime agli occhi e io inizio ad avere le sue stesse convulsioni, probabilmente i miei vicini del piano terra hanno pensato che ci fosse un terremoto. Mio padre entra e mi guarda stranito (manco avesse visto un alieno) e mi dice: 'Martina, stai bene?' io ancora in preda all'euforia, entusiasmo, gioia, eccitazione e chi più ne ha più ne metta gli urlo: 'LA NOSTRA SCRITTRICE PREFERITA HA AGGIORNATO!' Lui mi porge un sorriso di compassione e chiude la porta. Vabbè dopo questo imbarazzante momento inizio a leggere insieme alla mia amica (cioè, non ad alta voce, ognuno per conto suo lol) mi dispiace dirlo ma il padre mi sta proprio sui... ci siamo capite eheh, che odio! Ma la vuole un po' lasciare libera sta figlia, bah! Comunquee, mi piace il fatto che sia arrivato Stefan voglio proprio vedere come continuerà a comportarsi il nostro Hazza. Mi è salito il nervoso quando Nicole lo ha baciato (Stefan), però vabbè.. e poi Harry che sparisce di colpo nel parco.. oddio povero cucciolo :( si ma nella parte finale ero, cioè non riesco ad esprimermi, mi stavo immaginando troppo la scena, cioè tu quando scrivi mi fai sentire protagonista della storia quindi è come se fossi io Nicole. Quando ho letto che le bacia il collo, oddio non so nemmeno descriverti il mio comportamento ahah. E dulcis in fundo -Mi piaci...- 'Un sussurro. Una preghiera. E si rigettò sulle sue labbra, dolcemente.' Posso dire che sono crepata! Finalmente, cioè non vedo l'ora che si spingano oltre! Loro due sono fatti per stare insieme! Sono come il pane e la nutella, il prato e i suoi fiori, tu e la scrittura, I One Direction e la musica, me e Zac Efron.. quest'ultima coppia potevo evitarla ahah. Beh, che dirti, capitolo stupendo non so più come definirti, miss Perfezione. P.S. Quando ho visto la foto di Stefan sono doppiamente morta, si ma Harold è più bello, pff u.u
P.P.S. Hai scritto che il capitolo l'hai diviso in due... quindi la seconda parte ce l'hai già pronta, giusto? e.e

MI DILEGUO, ciao babe, love youu

12/02/13, ore 15:25

La mia recensione non può mai mancare, MAI.
Inizio col dire che sei matta, tre settimane?! Tre?! Una volta al mese praticamente! Non ce la posso fare, non posso davvero Allora Stefan non mi sta simpatico, per niente, perchè guarda caso, mi fa pensare che porterà guai tra lei e Harry, che poi che Harry, cioè diamine è così.. Così... Passionale, (l'uomo perfetto!) poi davvero questo suo animo misterioso e "oscuro" , poi adoro i pensieri di Nicole, deve capire che Stefen è sbagliato e che c'è Harry e basta (<3)
Il padre fa paura anche a me, mi sa di persona severa e cattiva, doprattuto dopo aver scoperto il perchè Harry l'ha riconosciuto (spero di essermi fatta capire D: )
Comunque non puoi farmi questo, lui che le rivela la sua infatuazione, è la meraviglia.
Ripeto che sei completamente pazza io non riesco ad aspettare tre settimane, MUOIO.
Ps: ti amo lo stesso, matta o no, perchè questa storia è meravigliosa :))

12/02/13, ore 14:22

questa storia è... è così....asdfghjkl... no aspetta, riprovo, è così qwertyuioplkjmn okay non ci riesco!
è la verita! Non ho parolee! Uffiii i puffiiii... okay no mi riprendo!
Tu non puoi aggiornare troppo tardii! Non puoiii!! Hahahahaha
Ahhwww :3 Harry è innamoraato Harry è innamoraaatooo
shalalala quanto li adoro questi duee!
vabbè me ne vado!
Continua presto ti pregoo!
Baci
Atelophobic <3

12/02/13, ore 14:08

OMG è bellissimo finalmente non vedevo l'ora... ti prego continualo al più presto bacii xx

12/02/13, ore 13:29

ehi ciao, il capitolo e' come sempre fantastico e ricco di mille emizioni, ho letto che non potrai aggiornare prima di 3 settimane, e mi dispiace, pero' ho letto.anche che hai diviso il capitolo a meta' e mu piacerebbe molto visto che l'hai gia' scritto, se tu agiungessi quella meta' :)
Ora vado ancora complimenti :)

12/02/13, ore 13:05

Daidaidai mettetevi finalmente insieme per l'amor dei cieli!
Lei lo rende migliore e lui la rende felice, una combinazione più perfetta di così???

Aggiorna presto perfavoreeeee

12/02/13, ore 11:29

Ciao bella!
Se volevi farmi morire con la foto di Stefan, ci sei perfettamente riuscita, ora sono resuscitata! :3
MAAAAAAAAAAAAAAAAAMMIA MIA. *WWW*
Coooooomunque, già la faccia mi da di bastardo. v.v
E infatti così si è rivelato in questo capitolo.
Poi.. vogliamo parlare della gelosia di Harry?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
L'ultima parte è favolosa, scritta da dio, e piena di dolcezza.
Amo sto capitolo, uno dei miei preferiti, in assoluto v.v
Anche se ci vorranno 3 settimane, non importa, io aspetterò.
Un bacione, alla prossima.

-Rose.

12/02/13, ore 10:28

M-m-ma..ma questo capitolo è una cosa stupendaaaaa*---* oddio è troppo bellissimo, madonnaaa, poi l'ultima parte

La baciò con veemenza, con rabbia, frustrazione. Tutto concentrato in quel rude contatto.
Poi si staccò e la guardò con un’insistenza furiosa.
Sapeva che la stava penetrando con lo sguardo perché il suo sguardo le bruciava addosso sempre come fuoco sulla benzina.
Nicole rimase con il cuore in gola e il fiato sospeso.
-Tu mi piaci, Nicole! Diavolo, lo capisci?!-
La scosse ancora.
-Mi piaci…- Un sussurro. Una preghiera.
E si rigettò sulle sue labbra, dolcemente.

l'ho riletta 4 volte questa parteee AHHAAHAHAHA mi piace un casinoo**

COME AGGIORNERAI OGNI TRE SETTIMANEEE??? NUOO IO COME FACCIOOO A SOPRAVVIVERE SENZA QUESTA STORIAA?:(( INGIUSTIZIA!
baciooo, ci sentiamo fra tre settimane( _|_ ) AHAHAHAHAHAHAH ciaaao splendoreeee♥

12/02/13, ore 09:57

Certo che Stefan è proprio bello! Anche se ovviamente io preferisco Harry in questa storia.. Questo capitolo è proprio fantastico, indescrivibile! Mi dispiace che tu abbia dovuto dividere il capitolo, sinceramente anche se fosse stato più lungo l'avrei letto molto volentieri, anche perché non puoi lasciarmi il capitolo così, con l'ansia di sapere cosa succederà poi! Spero di riuscire ad aspettare tre settimane, anche se sarà dura! Spero che Stefan non diventi un personaggio che possa intralciare la relazione tra Harry e Nicole. È stato importante per lo svolgimento di questo capitolo, ma ovviamente spero sempre in pochi inconvenienti!

12/02/13, ore 09:09

Lanxieoabajamabdianakdbs
Ciaaaaaaaaao Stefan! :D
Allora, sei figo e sai di esserlo, peró, caro mio, Harry non lo batte nessuno! :)
Che dolce non é che le dice che le piace?! É tenerissimo :)))) <3
Ora peró non puoi dirmi che hai diviso il capitolo e che pubblicherai tra tre settimane!!!
Adesso che lui si é "dichiarato" come faccio a non sapere come reagisce lei dopo i "recenti avvenimenti"?!?!
Insomma si é baciata col figone dagli occhi blu e le é piaciuto, anche se pensa fosse un bacio per pietá, ma devo sapere se preferisce Harry o no!!!! D:
Ahhhhhh che cassssssino!!!!!!!! D:
Beh, spero aggiornerai comunque presto <3
Baaaaci! Xxx
Eve.

Ps: buona fortuna per la tesina! :))

12/02/13, ore 00:54

OHMMIODDIO OHMMIODDIO OHMMIODDIO OHMMIODDIO OHMMIODDIOOOOO!!!! Gliel'ha detto, gliel'ha detto! Nicole porca vacca tu gli piaci, lui ti piace mettetevi insieme!! Ti giuro, nell'ultima parte avevo cuore che batteva a mille! Stefan cmq è tanta roba! Ogni tre settimane?! Hai intenzione di uccidermi?! Dillo, mi vuoi morta dalla curiosità. Quando leggerai il mio necrologio mi avrai sulla coscienza!

12/02/13, ore 00:36

Ogni 3 settimane??? Scherzi?!?! E io come faccio??? Non puoi farmi questo ç.ç cmq,a parte tutto,il capitolo è semplicemente SPLENDIDO! Ti adoro <3
Ciauuu,alla prossima! :3 Much love :*
xoxo G

12/02/13, ore 00:32

Ciaooooo :3
Allora questo capitolo è assolutamente asdfghjk <3 Lo adoro! è davvero FANTASTICO!
Harry finalmente ha confessato a Nicole che gli piace.. *-* *ta ta ta tannnnnnnnnn* cosa succederà ora? Anche Nick riuscirà a confessare cosa prova per il riccio o lo rifiuterà?..
Ma io spero che confessi anche lei u.u Daiiiiiiiiiii... Aspettavo questo momento da non so quanto tempo LOL <3
Spero che aggiornerai presto u.u
Cha xx

12/02/13, ore 00:19

Zonaznsznsm che beeeello, finalmentee siiiii!
Ma non è che harry fosse poco poco fatto? È stato così diretto!
Boh (:

È bellissimo questo capitolo, uno dei più bello fin ora ❤❤
Tre settimane? No dai D:

12/02/13, ore 00:17

Mio Diooo *OO* Ma è per caso un dio greco questo qui? È un fico da paura u.u Passando al capitolo. Cara Nicole, lo so che Stefan è un bel bonazzo, ma a te piace Harry. Sì, a te piace Harry u.u E tu piaci a luiiii *--* Hai visto cara Nicole? E adesso amatevi fino alla fine dei tempi, forza e coraggio lol
Mi dispiace che potrai aggiornare solo ogni 3 settimane perché sono curiosa di sapere quello che succederà dopo questa dichiarazione (?) anche se quello che mi mancherà di più saranno le tue parole e le tue frasi da scrittrice c:

Ci sentiamo tra 3 settimane e buona fortuna con la tesina c: :
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 09:25 pm)