Fire and dust
di Sydelle

09/07/13, ore 19:10

Dio quanto mi eri mancataaaaaaaa!
E sei ritornata con un capitolo meraviglio,
Dio adoro come scrivi!
SEI PERFETTA BASTA!
Baci, Sara

09/07/13, ore 19:05

o mio dio o mio dio o mio dio.
tu non puoi sparire per tre cazzuti mesi e poi tornare con un capitolo del genere, ok? non puoi.
dio mio, è la perfezione, è stupendo.
mi sono innamorata di questo capitolo benché parli della loro intimità..
dio mio, come puoi farmi questo? Nicole è l'amore, ed Harry è tutto ciò si potrebbe desiderare.
sono tenerissimi e mi sono mancati un sacco :*
spero non mi farai dannare ancora prima di leggere il capitolo diciassette ahahahah
un bacio splendore:*

09/07/13, ore 17:26

Ma ciaaaaaaaao, ecco qui la tua fantasmina!!!!!!!! :))))) E finalmente sei tornata a farmi morire! Sai mi era mancato morire per te! :) Ahahahahahahahahahahaha Continua presto mi raccomando! :)))
P.s. tante faccine buffe e sorridenti! LOL!
La tua fantasmina!

09/07/13, ore 17:19

Io non ho parole.
Più lo leggo e più mi piace, e la tua bravura nel descrivere scene a rating rosso è MAGISTRALE.
Bravissima :D

09/07/13, ore 16:18

Solo tre parole: OH MIO DIO.
io davvero non ho parole per descrivere questo capitolo, o comunque la storia in generale. Di problemi c'è ne abbiamo tutte, non ti preoccupare, scrivi solo se senti di volerlo fare, no perchè DEVI farlo. Io resterò con te, lo stesso :) perché amo questa storia, e amo il tuo modo di scrivere.
complimenti ancora ksdjsdksd
alla prossima <3

09/07/13, ore 16:18

Sono felicissima che tu sia tornata,l'ho sperato tanto e finalmente eccoti!! Sei sicuramente tornata con un capitolo da mozzare il fiato!!
La tua storia mi è piaciuta dall'inizio,mi piace ancora ora e sono sicura che continuerà a piacermi!!
Quindi sappi che io sono qui che aspetto con ansia,ma soprattutto spero di non dover aspettare più a lungo per un altro di questi tuoi bei capitoli!! :) quindi continua,e complimenti per il capitolo,finalmente si sono uniti in tutti i sensi!! A presto :)

09/07/13, ore 16:11

Ti stavo giusto pensando ...
mi mancava questa FF.
Inutile dire che hai descritto la prima volta di Nicole in una maniera fantastica, sei davvero brava!
io resto del capitolo è ovviamente bello, ma il punto centrale è quello, penso anche l'ultima parte, dove Harry capisce quella cosa...

09/07/13, ore 16:01

*riprende a respirare* tu non hai idea di quanto io abbia aspettato questo capitolo... Ci hai fatto penare, ma con questo capitolo fantastico, ti sei fatta perdonare! Hanno fatto l'amore *^* mio Dio :3 Harry ha saputo essere dolce e premuroso... Aaaah l'amour *•*

09/07/13, ore 15:58

Ciao! Sono troppo contenta che hai aggiornato! Avevo quasi paura che non lo facessi più, quando l'ho visto stentavo a crederci, yeee!! :) E finalmente Harry e Nicole lo fanno per la prima volta! Doppio yeee!! ;) A presto e complimenti ancora!! :D

09/07/13, ore 15:54

Sono contenta che finalmente hai aggiornato .... Che dire! La storia come il capito del resto è davvero stupenda. È bellissima..... Complimenti!!! Non vedo l'ora che aggiorni presto!!!

09/07/13, ore 15:53

Sei meravigliosa, amo la tua storia! Per ora sono solo al capitolo 7, ma non vedo l'ora di continuare. Hai un modo di scrivere fantastico, nulla è scontato e la fanfic è diversa dalle altre... complimenti mi piace tantissimo! :D

09/07/13, ore 15:51

A parte il fatto che sono morta quando ho finalmente visto che avevi aggiornato, ma poi questo capitolo è... bellissimo.
Non pensavo che in questo capitolo facessero l'amore, non me l'aspettavo per niente. Ma ne sono felice, perché loro sono troppo perfetti **
E' un capitolo molto dolce, terribilmente dolce. Ha qualcosa di speciale, davvero, come te. Sei speciaaaaaaale, stop! u.u
Sono contenta che sei tornata, mi sei mancata tanto :c
Ma ora che ci sei, posso dire che sono al settimo cielo :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

09/07/13, ore 15:47

Bellissimo come al solito:)) L'ho sempre detto che amo il tuo modo di scrivere, non a caso sei tra i miei autori preferiti, perchè è completo e hai un linguaggio forbito:) Comunque torno a scusarmi per la mia recensione negativa, fatta quando non hai aggiornato per un pò. Solo adesso ne so il motivo e mi dispiace immensamente. Spero che riaggiorni presto comunque. Bacioni :3

09/07/13, ore 15:40

ODDIO HAI FINALMENTE CONTINUATO! Lo sapevo che non ci avresti abbandonate u.u Davvero, non so cosa dire. Ho visto il capitolo e credevo di essere diventata pazza, okay sono giá pazza di mio. Coomunque questo capitolo é fantastico me lo sono riletta tipo 4 volte ahhahahah ti nomino la mia scrittrice preferita, sappilo. (':

08/07/13, ore 18:30

Ma va beh io piango come una fontana :'(
Questo capitolo è a dir poco stupendo! L'ultima parte, l'ultima parola 'resta'.
Sei bravissimaaa!!!!!!!