Fire and dust
di Sydelle

02/10/12, ore 17:48

Non vedo l'ora che tu metta il secondo capitolo *w* amo il tuo modo di raccontare le cose... Aspetto con ansia il capitolo 2
Baci <3

01/10/12, ore 23:55

Primo capitolo ed è già fantastica!!! Ormai si sa che sei bravissima a scrivere!!! Non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto se puoi!! Un bacione xx
Angela

01/10/12, ore 22:49

pensi che questa non ci piacerà? bè ti sbagli (o almeno per me)mi piace( anche se e solo l'inizio) e voglio che continui al più presto ;) aspetto...baci

01/10/12, ore 22:12

ok, ho decisamente fatto bene a venire qua!
sei bravissima ragazza, fattelo dire! scrivi divinamente :) poi questo harry bad boy mi piace assai :D
continua presto ti prego !

01/10/12, ore 21:42

mi piace come inzio,anche se la prima ff era una cosa stupenda,hahahah,però anche questa verrà su bene,basta che la scrivi tu e il gioco è fatto ;) continua presto,eh!
dalla tua solita lettrice,bacii

01/10/12, ore 21:40

Allora! ^--^
Eccomi qui,figa ma figa figa(?) nonchè mia moglie.
Ma qual'è la novità che io non seguo un'altra tua storia?
Ma vaffanculo,non lo farei mai a prescindere lol *la finezza si è impossessata di me,insomma*
Il primo capitolo *---* Bellissimo..
I temi mi piacciono tanto.. E' vero che sono una romanticona esagerata D:
Ma i temi forti mi piacciono,cazzo lol
Oggi ho ascoltato troppo rap,e questo è il risultato D:
Coomunque..
Povero Harry D: immagino avere una madre così...
E povera Nicole pure! Pure lei però o.o di notte vai al parco a passeggiare da sola?
Anche se la cosa che mi ha lasciata scossa è il fatto che lui è un gigolò..
No,aspetta..
Mi ha fatto rimanere così O.O wtf?
AHAHAHAHA ti giuro.
Brutto,fare una cosa che non puoi fare ma che sei costretto a fare perchè sei dipendente da qualcosa..
Terribile..
Beh,aspetto il prossimo capitolo,moglie mia.. Intanto vado a mettere la ff tra i preferiti (cosa che invece faccio spesso lol)
Buona notte <3
-Fede

01/10/12, ore 21:35

Wow, storia interessante, mi piace, è diversa...bello, mi piace, penso che la seguirò, ma questo era sottinteso ;) brava :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

01/10/12, ore 20:46

Siiiii sono contentissima! Ho amato tantissimo la tua precedente storia, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo di questa storia :33 credo che amerò tantissimo questa FF *--* Ps AMO decisamente da morire come scrivi <3

01/10/12, ore 19:55

MA BUONGIORNO :)
che poi è gia sera ma vebbhe tralasciamo!! :)
Allora, ovviamente questa trama mi intriga un sacco, cioè io voglio sapere come prosegue sta cosa eeeeh :3
io non sono un tipo facilmente impressionabile quindi... la seguiro, anzi se la devo dire tutto questo è uno dei miei generi preferiti. :)
Detto questo il capitolo è bellissimo come sempre *-* al prossimo
Tanto amore :)
Sei fantastica

01/10/12, ore 19:02

Ooookkeeeey,
il primo a cui ho pensato quando hai descritto lo stupratore/molestatore/maniaco
o come vogliamo chiamarlo è stato Liam o.o
Non è Liam, giusto? o.o
Piccolo dolce Payne... gisto? o.O
Sono sotto shock
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
Poi mi sono immaginata questo qui che andava via con l'amichetto che svolazzava a destra e a sinistra :'D (?)
La signora mi sa tanto di Caroline! :o
La cliente (è.è) di Harreh, ti sei ispirata alla Flack? (?)
Comunque, mi sto commuovendo perchè in questa ff ti sgurò fin dal primo capitolo, :')
dato che nella prima(*-*) sono arrivata che era gia finita
Carla xx

01/10/12, ore 17:51

MA ma che razza di lavoro è il puttaniere ?! xD
Va beh comunque sappi che mi è piaciuto un sacco questo inizio, è intrigante !
Ora passo alla mia parte matura : sydelle grazie di pensare a noi e pubblicare sempre questi spettacoli , ma non trascurare lo studio ;)

01/10/12, ore 14:54

Ciao carissima!
Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di poter leggere un tuo capitolo :D
Infatti, quando ho letto il tuo messaggio, ho cacciato un urlo di felicità che ha svegliato il mio povero criceto xD
Anyway, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi ha incuriosita parecchio, specialmente il personaggio di Harry, diverso dal classico "donnaiolo" in cui viene dipinto in ogni FF.
Inoltre, mi piace molto il cambio radicale rispetto all'altra storia: la ragazza che ha aspetto completamente diverso, Zayn che viene "sostituito" con Harry, per non parlare del genere.
Ragazza, mi sorprendi ogni volta (in senso positivo, ovviamente).
Non voglio occuparti ulteriore tempo (immagino che tu non ne abbia), semplicemente
ci vediamo al prossimo capitolo (quanta felicità nel poterlo scrivere).
Un bacio enorme <3,
Slow

01/10/12, ore 14:46

lo sai che io adoro come scrivi,no??questo primo capitolo mi piace! ;) spero che saprai sviluppare bene la storiaa! :D alla prossima! ;)

01/10/12, ore 14:30

lo amo lo amo lo amo!
lo sai che amo la tua ff? ecco ora lo sai
è una cosa meravigliosa, continua presto!

01/10/12, ore 01:53

Wow,mi piace! :) Sono curiosa,anzi,curiosissima! Perciò,anche se hai la maturità,continua presto se non vuoi che io ti perseguiti lasciando 3000 recensioni e messaggi di posta fino a quando non continui la storia...si,ne sono capace,con me non si scherza U.U :'D ovviamente scherzo,prima lo studio e poi il piacere (?) xD però ecco,se continui presto mi fa molto piacere :) complimenti ancora per come scrivi stellina,love ya! <3 baciii