Fire and dust
di Sydelle

26/12/12, ore 14:19

Sei davvero bravissimaaa!! Questa storia è tra le più belle che abbia letto finora :) Complimenti <3 Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitoloo .....

26/12/12, ore 13:45

OH.MIO.DIO. ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua presto! *-* Io amo questa FF, è qualcosa di stupendo. Complimenti, sei davvero bravissima. Ciao bella :)

26/12/12, ore 13:41

Veramente bello,complimenti! Non credo di aver mai recensito,solitamente lo faccio solo con le storie che mi prendono davvero. E con questo capitolo mi sono resa conto che questa mi ha veramente preso. Bravissima. Un capitolo molto dinamico,molto sentito. Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! xx

26/12/12, ore 13:30

Bel bel bel capitolo!!! Bello davvero! Harry povero cucciolo ha bisogno di aiutooooooooo <3 Dai che Nicole non se ne va...ti pare..:):) Aww! Bella bella anche la scena di Zayn e Vicki....! mlmlml :D Bel bel bel capitolo, nient'altro da dire, è proprio bello :)
Buon Natale e buon Santo Stefano! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/12/12, ore 13:15

òLOKJGFDZXCHJKVGCFDFNGHJHGXCVBNJ ODDIO E' BELLISSIMO *-* Non ti preoccupare se non hai risposto alla mia recensione :D Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguri anche a te bella <3
Aaaaah e mi raccomando continua presto...non vedo l'ora :3
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:01 pm)

26/12/12, ore 12:57

*sisoffiailnaso* l'ultima parte è...dolce e forte allo stesso tempo! la prima invece e più mlmlmlmlml :D Bello,bello,BELLO! sei bravissima a scrivere :) spero davvero che continuerai presto ;) xxx

26/12/12, ore 12:56

Che bel regalo di Natale entrare su EFP e vedere che hai aggiornato con il dodicesimo capitoloo :D Riguardo alla risposta della recensione, non preoccuparti, non succede mica niente se non rispondi a tutte le recensioni :) Mi fa piacere leggere il mio nome sulla parte dove ringrazi le persone che hanno recensito *---* Cooooooomunque, questo capitolo è scritto in modo meraviglioso ç-ç Davvero, è bellissimo! E Zayn e Victoria mi piacciono ;) Spero che tra loro ci sarà qualcosa più del sesso. Adesso però che ci sono le vacanze devi muovere quel culetto che ti ritrovi e pubblicare al più presto il nuovo capitolo, perchè Harry sta maleee! D: Povero il mio cucciolo :( Quiiindi niente, ancora complimeti bella! ;) Sciaoooo alla prossima! c:

PS: anche io odio quella cazzo di canzoncina! -.-

PPS: Buon Natale anche se te lo dico il giorno di Santo Stefano! xD Se non ci si rivede (?), BUON ANNO! :D

26/12/12, ore 12:16

wooow qst storia e' troppo bella, devi continuarla subito :) se ti va passa da me, buon natale;)

26/12/12, ore 12:05

Continuaaaaa e tipo una draga irata ff io la amo ti ciuro conti una continua continua!!!!!!!!!!!!

26/12/12, ore 11:54

oddio amo questo capitolo *O*
E' perfetto:c'e' sesso,passione,sentimenti e dolore.
La parte finale e' la mia preferita:amo il modo in cui Harry chiede a Nicole si restare.Esprime tutto il suo dolore che si e' tenuto dentro per anni.
Inutile dire che la parte hot fra Zayn e Victoria e'...hot(?) Lol
Pero' prenderei a schiaffi la ragazza per la frase iniziale.
Aggiorna presto e tanti auguri anche a te bellezza xx

26/12/12, ore 09:39

Oh mio Dio! Quanto mi sei mancata, Sydelleeeeee!!!!!
Il capitolo pubblicato credo sia stato il più bel regalo che abbia ricevuto.
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Harry l'abbia presa per il polso e che le abbia chiesto di restare: è stato un gesto dolcissimo da parte di Harry (e anche piuttosto disperato devo dire).
Spero che tu possa guarire presto... Non avrai mica intenzione di farti capodanno a letto?? Ahahah. Davvero, GUARISCI!!!
Spero di poter leggere presto il continuo...
Un bacio
Slow

26/12/12, ore 09:34

Ho scelto questa storia perché credo sia una di quelle poche storie che descrivono alla perfezione i personaggi, che ti fanno vagare in un altro mondo (quello dei sogni), e perché credo che il lavoro della scrittrice debba essere ripagato. Spero con tutta me stessa che venga inserita tra le scelte.

26/12/12, ore 09:21

BUON NATALE :D okay posso dire che questo è sicuramente nella top 3 del regali più belli che io abbia ricevuto!! LOL aspettavo questo capitolo da secoli! Sembravo una schizzofrenica per tutte le volte che controllavo per vedere se avessi aggiornato! E poi ieri sera entro e ,BOOM e lo trovo *colpoalcuore*. Okay basta! Allora il capitolo è assolutamente ASDFGHJKLPOUEJYEIEBXCZNSHSKKSIWHWIWJHWQEJWONABAYTAIBBZOJXOSHWKWIWOSJBSOWMENTE STUPENDO *-* ho adoratoo la parte Zayctoria(????) e ho AMATO la parte Niarry/Narry (cazzo sto scrivendo? Boh, lol)! Harry! Il suo esseree spavaldo e bisognoso allo stesso tempo, esattamente un comportamente che mi Aspetterei da Harry Styles, LET.ME.CRY. çç
Anyway non c'è più bisogno che ti dica quanto amo la tua FF. Degna di un Libro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo mi farò prescrivere dal medico dei farmaci contro la schizzofrenia. LOOOOL ahah :D

ANCORA AUGURIIIII
Ciaooooooo <3

26/12/12, ore 09:00

E' stupendamente stupendo, continua al più presto.. Scrivi benissimo.

26/12/12, ore 08:12

Oddio è bellissimo fantastico non ho parole entrambi le partii ti prego ti prego continualo al più presto è fantastico! xx