Fire and dust
di Sydelle

30/11/12, ore 16:27

eccomi di nuovo qui, felice come una pasqua per questo nuovo capitolo. Ci hai fatto aspettare due settimane ma ne è valsa proprio la pena! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e impazientemente aspetto il continuo. Come sempre i miei complimenti, sei fantastica. Un bacione xx
su twitter: @KeepCalm_Always

30/11/12, ore 16:25

meravigliosoo :) è una delle ff piu belle che abbia mai letto

30/11/12, ore 16:02

Devo dire che ti sei fatta perdonare proprio bene :) è stupendo questo capitolo, come tutto il resto della storia ! non vedo l'ora di scoprire della vita di Nicole, mi fai emozione tantissimo ti giuro *W* spero che questa volta posterai presto, un bacio :*

30/11/12, ore 15:59

Oddio dire che sei brava a scrivere è dire poco
Lo amo davvero non vedo l ora che continui ;)

30/11/12, ore 15:16

Ok Har è geloso! È palese. ha minacciato quel povero cristo di mozzargli le mani, se solo l'avesse toccata! La collana?! Sarà un ricordo della madre?! E l'acqua secondo me è la causa della morte di quest'ultima...

30/11/12, ore 15:07

C.O.N.T.I.N.U.A. O.R.A *-------*

-PERO' TI PREGO FALLO PRESTOOOO.

30/11/12, ore 14:37

Non è vero che questo capitolo è brutto, anzi è bellissimo !! Mi dispiace sia per Nicki che per Harry :(( Spero aggiornerai presto, perché non aspetto altro (?) Ciao bacioni xx

30/11/12, ore 14:36

Oddio è bellissimo ti prego continualo al più presto baci xxx

30/11/12, ore 14:33

continua e aggiorna al più presto perchè voglio che si bacino ancora (o qualcosa di più) hahha dai che sono impaziente! ciaoooo =)

30/11/12, ore 14:16

mi innamoro sempre di più di questa fan fictio,sei davvero brava. complimenti !

30/11/12, ore 14:14

Molto bello e interessante come inizio non vedo l ora di scoprire come si evolverá la storia :)
Ora corro subito a leggere il continuo ;)

28/11/12, ore 15:48

Ho riletto questo capitolo una marea di volte. E' così dannatamente cfjfoivjhiocjroffrroif.  E cazzo, tu non puoi scrivere di Harry appena uscito dalla doccia. Me lo sono immaginato. :3  E ti dico che aveva la bava. . .

28/11/12, ore 13:07

OK..MI ERO DIMENTICATA DI RECENSIRE..TI STO CONTATTANDO SU TWITTER..MA IMMAGINO CHE SEI MOLTO OCCUPATA CON LO STUDIO..STO IN PRATICA MORENDO..NON PUOI SCRIVERE CAPITOLI COSI..CEH TU RISCHI DI FARMI MORIRE UN'INFARTO..SOPRATTUTTO SE HARRY E' COSI STRONZO DA LASCIARE TUTTO A META'..HO LETTO LA RECENSIONE DELLA RAGAZZA DI SOTTO DELLA MIA STESSA ETA'..MENOMALE NON SONO L'UNICA A FARE CERTI PENSIERI..NON SO TUTTI DICONO CHE LA MIA ETA' E' DAVVERO UN NUMERO..PERCHE' SEMBRO PIU' MATURA..COME SI DICE A NAPOLI ''SONG NA VECCHJ'' HAHAHAHA  OK IO TI VOGLIO BENE..NON RIUSCIRE AD AMMAZZARTI..1) PERCHE' COME HO GIA' DETTO TI VOGLIO BENE..2) PERCHE' LA STORIA RESTERA' IN SOSPESA..E 3) PERCHE' TI VEDO COME UNA SORELLA PIU' GRANDE *ARROSSISCE*..IL CAPITOLO E' STUPENDO..E' MI SONO VERAMENTE DIVERTITA A LEGGERLO..DIVERTITA E' POCO..SONO SCHIATTATA DALLE RISARE E' OK. XD ASPETTO IL CONTINUO CON ANSIA MLMLMLMLML HAHAHAHAHA TI VOGLIO BENE NALI <3

25/11/12, ore 11:25

Ho letto questa storia tutta in una volta, non è bellissima, di più, mlmlmlmlmlml Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , Ciao ciao :*

24/11/12, ore 10:58

Per tua sfortuna sono ancora viva,lol
Comunque faccio davvero schifo,sono 5 giorni che il mio pc è andato a fanculo,poi ho cambiato gestore e adesso funziona meglio dopo due giorni di agonia.
In totale sono stata senza internet per 7 giorni,se non a volte dal cellulare.
UN AGONIA.LASCIAMO PERDERE.
ti accorgi delle cose importanti soltanto quando le hai perse.(?)
Vabbè,lasciamo perdere la mia dipendenza da internet.(non puoi capire questa settimana..attacchi isterici,nervosismo,stanchezza,non riuscivo a dormire,lol d'ora in poi mi devo dare una regolata,sto diventando un robot D: )
COMUNQUE SCUSA L'ENORME RITARDO,MA HO LETTO IL CAPITOLO SUL CELLULARE MLMLML
AKDIVB *---* TI GIURO,AMO QUESTO CAPITOLO AKSDG *----*
Oltre che è mlmlml e pervyssimo(?) poi kabsjb HARRY NUDO NEL LETTO. NUDO NEL LETTO.
MI DICI COSA SI POTREBBE FARE CON UN ESEMPLARE RARO DI HARRY EDWARD STYLES NUDO NEL TUO LETTO?
NON SONO COSE DOLCI,PER NIENTE.
BASTA,FEDERICA,BASTA.
okey,sto meglio.
Comunque Harry rimane un cammello.
HAHHAHAHAHAH LOL.
''Poi inclinò lateralmente il capo e iniziò a strofinare il naso contro il collo della ragazza, facendola irrigidire come una spranga di ferro.
In quel modo Nicole aveva la totale visuale della sua schiena e del suo fondoschiena, ambedue scoperti.
Deglutì, mentre il naso di Harry veniva sostituito dalle labbra morbide e provocanti, che iniziarono a lasciarle umidi baci sulla pelle sensibile.
Fremette a quel contatto, soprattutto quando la sua mano libera iniziò a scendere lungo il lato sinistro del suo corpo fino a soffermarsi sul fianco, che iniziò a stringere, sollevandola appena e premendola contro di sé.
Un dura protuberanza si fece subito sentire contro il ventre della ragazza, facendola arrossire.''
Oggi menzionerò tanti versi dei capitoli. no,spiegamelo. già qua i miei ormoni stavano tipo ballando la macarena.
Ma che gli vuoi fare ad uno così,che? io altro che autocontrollo. ho 14 anni,devo stare calma. HAHAHAH LOL.
NON SONO PENSIERI DA FARE ALLA MIA ETA' LOL come se non li avessi già fatti.
E QUANDO LA CHIAMA GATTINA? GATTINA? ODDIO ODDIO ODDIO,LET ME DIE,PER FAVORE.
IO SAREI GIA' TIPO SCIOLTA SUL LETTO,OH CRISTO.
''Le sue mani continuavano a massaggiarle lo stomaco e un fianco, mentre quelle di Nicole posavano sulle sue braccia forti, nel vano tentativo di scostarle.
I denti di Harry le morsero dolcemente il lobo dell’orecchio destro, facendola gemere, ma presto furono sostituiti dalle sue labbra bollenti che iniziarono a succhiare quel piccolo tratto di pelle sensibile.
Sveglia, Nicky. Reagisci!
Continuava a ripeterselo, mentre dei sospiri di piacere le uscivano dalla bocca dischiusa.
Re…a…gisci…
Si sarebbe sciolta proprio sotto le sue grandi mani. Sarebbe morta così…
-Ora sì, che ci siamo-, disse Harry con voce roca, accarezzandole la guancia con il suo fiato caldo e strofinando il naso in movimenti circolari. –Ora sei dolce come una gattina, fai pure le fusa. Mhm…-''
E'..oddio wow. è in un certo senso..affascinante(oltre che eccitante,ma lasciamo perdere.)
Io tipo leggevo questo pezzo e stavo per cadere (stavo in piedi col telefono) c'è,è terrificante..
sembrava di stare nel racconto,tipo come se fossi in prima persona. *--*
ma vabbè,torniamo alla storia.
HARRY SEI UN PEZZO DI UNA PUTTANA BELLA E BUONA,EH?
CHE STRONZO. AHAHHAHA
MO S'ATTACCA SE E' GELOSO DI STEFAN CHE ME LO IMMAGINO COME UN BEL PEZZO DI RAGAZZO.
AHAHHAHAHAHAH HARRY E' GELOOOSO GELOOOOSOOOO
AHAHAHHAHAHE COME BIASIMARLO,DA COME MI HAI DESCRITTO STEFAN AWW DA STUPRO.
AHHAHAH TI STA BENE HARRY,TI STA BENE. IMPARI A FARE LO STRONZO. AHAHHHAHAH
''-Non posso credere che ti piacesse quel carciofo-.
La ragazza alzò così tanto le sopracciglia, da confondersi con l’attaccatura dei capelli.
-COME, scusa?-
-Lasciatelo dire, hai dei gusti alquanto discutibili in fatto di ragazzi -.''
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHV
AHHAHAHAHAHAHHAHA DIO SANTISSIMO NEI CIELI AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
NO PER FAVORE,LASCIATEMI MORIRE AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
BASTA LA FINISCO AHAHAHHAHHAHA
CONTINUA PRESTO BELLA :3
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH IL CAMMELLO GELOSO E' STUPENDO AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Dai ciao bella,cercherò di non ridere ancora per molto.. continua presto c: #loveya
-Fede (che ama Harry Styles il cammello)
p.s adesso le mie amiche directioner non parlano d'altro.. hai presente gli UnionJ? mo tutti dicono che assomigliano ai One direction.
Secondo me un po' è vero,li hanno messi pure insieme di band,i giudici..boh,sono tali e quali(se non il fatto che sono 4)..però cantano bene,ho sentito D:
E tipo che George ha una faccia da cucciolo(quello che dicono che sembra Harry) :33
Vabbè,la finisco. lol.