Fire and dust
di Sydelle

16/12/12, ore 23:16

Okai,sono nuova e una mia amica mi ha inviato questa ff ieri,e la amo.
Se non continui giuro che muoio,e credo di non resistere visto che non puoi aggiornare per due settimane.
Amo tutto di questa ff,dio la adoro;nessuno mai aveva fatto una cosa simile credo e la amo da impazzire.
aggiorna presto,baci c:

16/12/12, ore 22:13

ldhkjhsdkfkdsjkd *-* continua ti prego...è bellissimo..secondo me Harry ha sentito quelloc he ha detto Nicole all'amica..continua

16/12/12, ore 19:00

shfgjsr okay. questa fan fiction già mi piace. la amo già, e ho letto solo il primo capitolo. io amo l'argomento della droga, so che è strano, ma mi piace tantissimo. jdkfnbd scrivi benissimo, complimenti. c: sdjfnvsf alla prossima recensione. sciau.

16/12/12, ore 18:57

Per la prima volta sono io che ti chiedo UMILMENTE SCUSA!  sto recensendo una settimana dopo aver letto e tutto questo per colpa del mio modem rompi balle -.-
Comuque oggi la postazione è decisamente deprimente: seduta sulla sedia .-.
Ritornando al fatto che io sono anche BABBA NATALA , devo dirti che quest'anno sono un po in crisi e non potrò portarti i regali che hai chiesto purtroppamente ... ( o forse perchè li voglio tenere tutti per me MUAHAHAHAHAHA)
Ora passiamo alle cose serie:
Per il fatto che tu aggiornerai fra due settimane beh... HAHAHAHAHAHti ucciderò ! ;)
Nicole è stata una vera stronza con quell'ultima frase , cioè non ci crede neanche lei a quello che dice!
Soprattutto dopo tutto quello che lui fa per lei , solamente pensare certe cose è da veri idioti.
E ovviamente il dolcissimo Hazzino carino , ha fatto più che bene ad incazzarsi ù.ù
Con ciò ti dico che come al solito il capitolo è M.O.Z.Z.A.F.I.A.T.O.  e devi continuare sempre così ;)

Ti mando un grande abrraccio e auguri di buone feste , dalla tua dolce simona

15/12/12, ore 22:43

okay. CI FOSSE UNA VOLTA CHE ARRIVO IN ORARIO! LOL
Scusami,ultimamente faccio schifo.
Poi mi chiedo perchè mi abbandonano tutti lol.
coomunque. ti ho inviato un messaggio on twittah (sono @xlovetommo) (scriviamolo in viola che fa più trasgry)
e niente. eccoci qui. lol
se metto un altro lol ti giuro che spacco la tastiera. lol
che poi ho letto che 'lol' è un invocazione a satana. pazienza,lol.
mi sto dando sui nervi da sola. *resisti alla tentazione,resisti alla tentazione*
ODDIO,VOGLIAMO RECENSIRE QUESTO CAPITOLO? e che cavolo. AHAHAHAH lol
okay. inziamo col dire che anche io ero curiosissima per quel fatto della piscina mlmlml
harry è dolce. dai ajdcfiya *---* è un cammello,questo è vero,maa è sempre dolce aklgef *---*
Si è ricordato del fatto della cascata e l'ha portata lì c': è dolce,oooh yep.
E cavolo,mi dispiace per la mamma. :c
e anche questo mi ricorda come è dolce harry LOOOL.
LA PARTE DEL BACIO LA VOGLIO SALTARE GUARDA. POSSO PARLARTENE PER ANNI INTERI. LOL
E niente. GOOOO HARREEEEEH GOOOOOOOOO.
FAJE SENTì LA PRESENZA GOOOOOOOO
E SE BACIANOOOO E SE BACIANOOO E SE BACIANO DE NUOVOOOOOOOOO OLEEE
AKDGFQUF E QUESTO BACIO E' ANCORA PIU' DOLCE OLEEEEEEEEE LOOL
KDG SIIIIIIIII,FAMO FESTAAA,ANNAMO IN PIAZZA A FESTEGGIAREEEEEEEEE. MLMLML
però dopo il bacio harry mi delude. LOL
AHAHAHAHHAHAHAH dolce dolce,ma l'orientamento non è proprio qualità sua. lol
E anche che non trova la benzina! lol.
Anche se io al posto di Nicole sarei stata felice mlmlml sai in macchina quante belle cose mlmlml
basta.
certo che Nicky poteva anche EVITARE di chiamare Victoria no? non poteva chiamare suo zio Asdrubale,sua nonna Gelsomina,CHIUNQUE?
No,doveva chiamare Victoria e 'parlare male' di Harry. lol
-Noi non stiamo insieme, Vicky! Ma che ti salta in mente? Non potrei mai stare con un tipo come lui. Non ha un passato semplice, si droga e si prostituisce. Non essere sciocca!-
Io ci sarei rimasta malissimo. come malissimo c'è rimasto Harry.
Dai,vi baciate,un bacio pieno di amore e poi ti senti dire queste cose?
Povero cucciolo di un Hazza :c
e grazie al cazzo che è arrabbiato. :c
COMUNQUE IO ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO,HAI CAPITO? LOL
arriverò come sempre due anni in ritardo,ma meglio tardi che mai,non è così? lol
oh cazzo. ti sei resa conto che non ho detto manco una parolaccia fino a mo? (solo due,ma fa niente)
o: boh,non so com'è successo. HAHAHAHA
HAHAHAHAH ma chi è che vuole che vadano sotto le lenzuola? io mi sento più romantica lol
LI VOGLIO INSIEME,FIDANZANTI. FI-DAN-ZA-TI. LOOL
Comunque la gif di Harreh è tipo adigfuqe *---* che meraviglia awww :3
Je me ne vado. lol. Adiooos,aspetto el prossimo capitolo. lol
Ti voglio tanto tanto tanto bene,mogliettina c:
-Fede (mi mancava scriverlo c': )

15/12/12, ore 16:03

NON CI PUOI LASCIARCI PER DUE SETTIMANE, NON PUOI.
mi sto drogando di questa fan fiction, ogni volta che aggiorni divento pazza jprgdt
con questo capitolo mi hai fatto dannare, non credevo che nicole potesse essere così..
ma poi non aveva detto che non avrebbe spifferato che harry si droga e si prostituisce?
bah, ti dico solo che sono tutta in fibrillazione per il prossimo, voglio proprio vedere cosa faranno jprf
mi raccomando AGGIOOOOOOOORNAAAAA
ciao ciao cc':

14/12/12, ore 17:52

Mamma mia sei bravissima amo questa storia e appena puoi continua! <3 Tesoro te lo ripeto sei ina bomba a scrivere

14/12/12, ore 15:47

Bonjourrr :3 allora non vedo l'ora che continui,speriamo presto :)..è una storia fantasticaa che ti prende copletamente *-* adoro questo tipo di storie e in giro c'e ne sono davveero poche çç ma vabbè aspetto il prossimo capitolo
Baci <3

14/12/12, ore 14:51

Saaaalve c:
Splendido capitolo come sempre, sono troppo troppo teneri Nicole e Harry. hfjkl
Comunque amo ogni giorno di più questa storia e soprattutto, amo il modo in cui scrivi.
Spero aggiornerai presto, perchè sto diventando praticamente dipendente da questa storia. lol
Detto questo ti saluto, baaaaci bella. c:

13/12/12, ore 23:23

Ciaoooo :3
Adoro anche questo capitolo! Harry è così dolce.. *-* anche se Nicole si è comportata male alla fine del capitolo! u.u
In che senso le cose stanno per cambiare?! :O Spero in meglio u.u
Spero che potrai aggiornare prestoo.. ti capisco.. la scuola uccide!
Baci..
Cha xx

13/12/12, ore 22:27

E' una storia coinvolgente e ben scritta, che lascia con il fiato sospeso e trasmette tutte le sensazioni che provano i personaggi. E' raro trovarne una così, sono molto soddisfatta :) complimenti all'autrice!

13/12/12, ore 20:22

o mamma quanto è bello questo capitolo!!!
adoro questa storia
e adoro il tuo modo di scrivere!!!
scrivi davvero benissimo e hai una fantasia che fa invidia,
davvero brava ragazza!!!
ti prego continua presto perchè voglio
sapere cosa ha Harry e il seguito!!!
aggiorna presto, baci E

13/12/12, ore 18:07

Cattiva Nicole...

Questo capitolo era così romantico, tutto andato a puttane per colpa di quella rossa -.-''

'Sti due so pieni di problemi lol
Non vedo l'ora che continui :D

13/12/12, ore 16:42

Ma tu sei un fottutissimo genio ok? Ok :D hahaha allora,devi continuare presto perchè voglio sapere cosa succede *-*,povero Harreh :(...SEI FANTASTICA....ps:Le tue parole non sono da buttare,sei bravissima,sul serio :) CIAOOOOOOOOOOO <3

13/12/12, ore 09:57

Ma quante volte te lo devo dire??
Dio tu sei magica!! Sei sicura di non aver ricevuto la lettera per Hogwarts??
Scherzi a parte, in questo capitolo mi hai fatto stare in preda ai brividi!! Cazzo! Forse tu non hai idea di come scrivi e le sensazione che riesci a trasmettere a chi legge! Mi sembrava di vedere la storia, nascosta dietro un albero vicino la cascata, mi è sembrato di viverla questa storia. Mi dispiace che le lettrici ti abbiano chiesto di farli scopare subito come conigli, that's rude!! La storia è così bella, graduale ed equilibrata. Come minchia gli salta in testa di venirti a chiedere di farli scopare subito?! Perchè?? Che mondo crudele...
In queste 2 settimane in cui non potrai aggiornare continuerò a soffrire a crepare in silenzio, magari continuando la storia con qualche pippa mentale, mha porrebbe funzionare... Vabbe basta! Spero che tu legga presto questa recensione che sembra più una lettera ahah... Adieu <3
P.S. Ti seguo su twitter sono @xchersbowtie