Fire and dust
di Sydelle

13/10/12, ore 14:17

Bel bel bel capitolo!! Veramente, e' molto bello! Non ho niente da dire, lei vuole aiutarlo ma lui sembra fregarsene...ovviamente, penso che tutti farebbero così..lui non vuole cambiare..bah :):) bel capitolo, davvero :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/10/12, ore 13:43

Oddio è fantasticoo ti prego continualo molto ma molto prestoo per favore bacii xxx

13/10/12, ore 11:56

Invece questo capitolo è bellissimo e merita tantissime recensioni come gli altri..ed è per questo che sto scrivendo ora...!!! Muoio dalla curiosità di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli tra i due -sempre se accadrà qualcosa(lo spero)- e cosa succederà!! :) ti volevo chiedere anche se in questa FF ci saranno anche gli altri ragazzi o solo Harry...pura curiosità :) ovviamente la leggeró in qualsiasi caso perché mi sto appassionando :) un bacio
Angela xx

13/10/12, ore 09:43

Mi sento una merda perchè non ti ho recensito la scorsa volta çç
Ma comunque ti recensisco adesso,è lo stesso ^^
Perdonami.
Dio santissimo.
Dio santo.
Gli elefanti nel mio stomaco stavano ballando la macarena mentre leggevo l'ultima parte.
Dio misericordioso.
Ho letto l'ultimo pezzo col cuore in gola e stavo trattenendo il respiro lol
Comunque mamma mia quant'è bella Nicole nella foto che hai messo nel capitolo scorso *W*
Ammazza oh!
QUESTO TRA HARRY E NICOLE E' AMORE A PRIMA VISTA!
Povero Harry.. lui è dolce,solo che crescere in un'ambiente così ha modificato il suo modo di comportarsi(?)
Poi comunque se Harry in persona mi avesse(avesse? o avrebbe? D: ) bloccato al muro io l'avrei stuprato seduta stante u.u
Mi dispiace u.u
Mamma che fortuna Nicole.. dio che fortuna D:
Io mi immagino anche le parti basse di lei che ballavano la danza del ventre mlmlmlml loool #perversion
AHAHHA ALLA FINE IO SAREI RIMASTA SENZA VITA,ACCASCIATA A TERRA E CON UN'ATTACCO EPILETTICO.
NON C'AVREI CAPITO PIù UN CAZZO.
HARRY E' MEGLIO DELLA DROGA- U.U
Continua subito mogliettina,love ya
-Fede

13/10/12, ore 09:39

È bellissima ne sono gia dipendente! :o è anche scritta proprio bene, brava! :) e TI PREGO CONTINUA SUBITO MI PIACE TROPPO!

13/10/12, ore 03:57

L'ultima parte è la mia preferita xD avere Harry cosí vicino, avrebbe fatto reincarnare il mio cuore in flash per quanto batterebbe veloce! E la cosa del sussurro all'orecchio?! Mama, mammina santa io sarei collassata all'istante! xD
A parte i miei scleri, dal tronde sono le 4 del mattino e io non mi smentisco mai, aggiorno sempre ad orari improponibili xD
Si sono accorti che comunque, ad Harry non è indifferente Nicole e viceversa.. Sono molto curiosa, come sarà il prossimo?! A me cmq il capitlo è piaciuto e tu sei sempre bravissima ^^

11/10/12, ore 10:37

È assolutamente fantastico,mi piace molto! :) Sono piuttosto curiosa di leggere come si svilupperà il rapporto tra Nicole e Harry,credo che verrà fuori una storia bellissima! Spero anche che presto ci spiegherai meglio il passato un po' buio in cui é cresciuto Harry,il suo ambiente,e anche qualcosa in più su Nicole. Detto questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi compimento per l'ennesima volta per la tua bravura! :) Ele

10/10/12, ore 21:55

alla faccia che i capelli erano l'unica cosa che piaceva a Nicole!hahahahah :) bello,continua presto!

08/10/12, ore 19:20

Oddio. Continua assolutissimamente!! La tua storia già mi piace un sacco !!!!! Tantissimi complimenti, davvero :)

08/10/12, ore 17:17

Bello bello bello!! bello, davvero bello! Cacchio Harry è proprio un fattone :D E adesso Nicole sarà il suo tutor? Bene bene bene :D bel capitolo, davvero, sei fantastica!!!! :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/10/12, ore 15:21

Capitolo bello, bello, bello, bello, bello come sempre *----* non vedo l'ora di leggere il seguito <3

08/10/12, ore 00:24

belllissimo complimenti :33
continua presto mi piace tanto sta storia!
continuaa
baci clary xx

07/10/12, ore 21:23

Una Nicole piu gnocca non la potevi trovare :) ahahahah
Harold Harold, ma in cha casini ti vai a combinare, meno male che c'è questo angioletto che ti salva, ok ok gia mi immagino la storia :3
il drogato e la santarella :3
Mmmh ok ok basta detto questo.
WAAA. è fantastico anche questo capitolo, voglio leggere il prossimo, adesso. ahaha
Alla prossima sciaoo bela :)
Tanto love

07/10/12, ore 19:59

Continui vero? sei molto brava a scrivere e la tua FF mi ha molto incuriosita...

07/10/12, ore 19:13

E stupendo, come il primo !! Non vedo l'ora di sapere cosa succede tre Harry e Nicole, ti giuro continua il prima posssibile perchè cavolo questa storia è super !! :))