The Professor.
di Chanel7

19/06/13, ore 19:19

Oh mio dio...non ci posso credere che è finita. Mi sono letteralmente innamorata di questa FF saltavo di gioia quando vedevo che avevi aggiornato e adesso che non la vedrò più mi dispiace un casino....continuala ti pregooo! Fa come.una seconda serie ti supplico

19/06/13, ore 18:57

Non ci credoooo. è finita .. noooooooooooooooooooooooo. E' ogni volta aspettavo con ansia questi capitoli.. SPETTACOLARI. Spero che farai un altra storia più bella di questa.. Senza offesa ma devi fare sempre come protagonista Zayn, :D Sei stata bravissima, complimenti.. DOLCIIIII :3 UN BACIO :* XX
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:58 pm)

19/06/13, ore 18:30

ODDDDDDIO. E' finita. E' finita. E' finita...
Non riesco a crederci, sembra ieri che hai iniziato a scrivere questa storia.çç
Mi sono affezionata ai personaggi, hai pensato ad un seguito?u.u
Comunque, complimenti per l'idea e per aver portato avanti la storia, concludendola. Non tutte riescono a farlo.
Spero di beccarti in un'altra ff.
Bacioni:)

19/06/13, ore 18:11

Non ci credo,non può essere finita D:
Mi è piaciuta molto questa storia mi ha appassionato in un modo non NORMALE xD
Leggerò anche il finale alternativo con Harry,ma Malik è Malik,ne hanno passate tante e credo che questo sia un finale piuttosto adatto :D
Baci xx

P.s.
Sò di scocciare,ma ti andrebbe di passare dalla mia storia?Ho appena iniziato,mi piacerebbe sapere il tuo pensiero dato che mi piaci molto come scrivi e magari puoi darmi qualche consiglio. Mi farebbe davvero piacere ti lasciò il link casomai ti va di passare :D
Grazie a prescindere da quello che farai :3
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:27 pm)

18/06/13, ore 14:21

è bellissimo cm sempre sono felicissima che si sn rimessi insieme :D nn vedo l'ora che continui anche se sarà l'ultimo capitolo:( ma leggerò la tua nuova FF promesso un bacioen Giusi e avvertimi

18/06/13, ore 00:20

oh god.
*canta, ride, batte le mani, rotola per terra*
questo è VERAMENTE un capitolo con i fiocchi! non hai idea di quanto io ami il tuo modo di scrivere.
sei bravissima, sul serio!
finalmente la storia sta volgendo al meglio; amo rivedere quei due insieme! li amo ewe
oddio, non so se riuscirò a sopportare la fine di questa storia, probabilmente mi truciderò.
oppure la rileggerò fino allo sfinimento ewe
ok, basta, ti ho abbastanza rotto.
a presto piccola, non vedo l'ora di leggere L'ULTIMO CAPITOLO.

Zoe__

17/06/13, ore 16:43

Una sola cosa: asdfghjk
Diciamo che andando avanti si cadresti nel banale anche se mi dispiace che finisca questa storia c':

17/06/13, ore 15:00

FINALMENTE !!! non vedevo l'ora !! Finalmente fanno pace *-* continua presto ti pregooo *+* xxVale

17/06/13, ore 10:55

AAAAAAAAH!!! la tua storia non finisce mai di sorprendermi,mi piace,mi piace,mi piace!! Approposito ti ho già detto che la tua storia mi piace?Bhe ora lo sai!! xD ciaooooo!!! <3 <3 *.*

17/06/13, ore 03:36

Si lo lo so, sono le 3.30 del mattino e ho letto in ritardissimo questo capitolo, perciò SCUSA, giuro che nn rimanderò più nulla di tuo! Passando al capitolo, bhe, che dire.. Sei stata bravissima come sempre, sei riuscita a farmi incuriosire e ad avere i nervi a fior di pelle fino all'ultimo..fino al momento Zair (?) che devo dire, finalmente, è arrivato, visto che lo aspettavo con ansia! Cavolo, pensare che il prossimo sarà davvero l'ultimo, mi fa rimanere male, ma già te ne ho parlato e hai ragione quando dici che continuando troppo a lungo le storie, poi possono cadere nel banale, quindi, non sto qui a biasimarti più di tanto. Per concludere...grazie grazie grazie ancora di tutto, per gli auguri, per il regalo, perchè sei una meravigliosa amica! E spero che in molti leggano questa recensione fino alla fine, perchè DEVONO sapere che oltre ad essere una fantastica scrittrice, sei anche una fantastica persona :) Detto questo, mi dileguo, corro a leggere il primo capitolo dell'altra che hai cominciato. A presto! <3

16/06/13, ore 19:34

è stupendo,mi dispiace che il prossimo capitolo sarà lultio ma gia me lo aspettevo....bellissimo coe sepre ciao

16/06/13, ore 18:50

Oddio mi dispiace che finisca questa storia. Mi ha appassionato molto e non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff!!

16/06/13, ore 16:19

bellissima storia. da quando ho il contatto mi ha sempre incuriosito l introduzione e ne è davvero valsa la pena leggerla. l idea e originale e sei stata un otttima

16/06/13, ore 14:22

Descrivere questo capitolo è una cosa molto faticosa, perché è semplicemente stupendo.
Partiamo dal fatto che Zayn è tornato e che non ha mollato la presa, dolce e innamorato.
Poi Claire che non è andata con Harry facendolo soffrire è un punto a suo favore.
Mrs Becker è proprio una pu.. quella insomma e spero non faccia ancora sesso con il MIO Harry perché prima picchio lei e poi anche il signorino due fossette.

Quando Zayn si è presentato a casa sua per un attimo ho pensato che avesse voglia di dire tutto a sua madre.
Anzi spero vivamente che nel prossimo capitolo loro due lo dicano a tutti, anche ai genitori di Claire, sarebbe un finale stupendo.
In ogni caso lo deciderai tu e a me piacerà comunque, ne sono certa.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
baci,
Swaggie1D
ps: tu sei sempre bravissima a coinvolgere il lettore nel racconto.

16/06/13, ore 10:31

AMO QST CAPITOLO!!!! E' UNO DEI MIEI PREFERITI!!! PIENO DI SUSPENCE E DI EMOZIONI INDESCRIVIBILI <3 <3 <3 PECCATO CHE LA STORIA FINISCA, MA E' GIUSTO CHE SIA COSì!!!
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE (VABBè FAI IL CLASSICO xD) TI VERRò A TROVARE NELL'ALTRA STORIA A PATTO CHE ANCHE FACCIA LO STESSO CON LE MIE ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3