The Professor.
di Chanel7

23/01/13, ore 17:42

Bellissimoooo!! Metti presto il prossimo!!! :D sono troppo carini!! perchè Zayn Non l'ha baciata?? Va bhe..continua continau eee Continua prestissimo!!! :)

23/01/13, ore 14:50

Ma che cariiniiiiiiiiiiiiiiiii *-*
No, seriamente, sono troppo bellini insieme *-*
No ma tu ti rendi conto che è da ieri sera che ho scoperto questa storia e per tutto il giorno non ho fatto che pensarci sperando che tu aggiornassi?
No, davvero, hai per caso stregato la storia facendo in modo che chiunque la legga ne rimanga abbaggliato? No perchè a me è successo :D
Ti prego se non riesci ad aggiornare domani aggiorna stasera.. ti prego *occhidolci*  hahahah
Aspetto con ansia il prossimo :D
Besos,
xx

22/01/13, ore 23:42

Ho appena trovato questa storia...ed è davvero carina. *_*
Zayn professore?! SI CE LO VEDO COL GESSO IN MANO v.v
Detto questo...continua presto :)
Aggiungo la storia tra le preferite :)
Se ti va passa a leggere la mia storia :)
A presto :)
Rossy.

22/01/13, ore 17:40

Mi piace un sacco la tua storia *_* è solo al 2o capitolo ma già mi ha incuriosito molto :3 Non vedo lora di scoprire come si metterà in futura la situazione tra Claire e Mr Malik e Harry :3 ahahaha
ps: scrivi davvero bene ;) è scorrevole e per niente pesante da leggere, brava, davvero.

22/01/13, ore 16:12

La storia e` molto bella e inoltre e` scritta molto bene. La adoro. Non vedo l'ora di saperne di piu`.

22/01/13, ore 15:56

Ne meteresti un altro oggi?? Please!!! *faccia da cucciolo* Mi piace tanto!! :) continua presto anche stasera :) dimmi poi

21/01/13, ore 22:13

mmh, mi piace tantissimo come inizio. E poi le storie sui professori sono sempre fantastiche.
Vabbeh, spero che aggiorni presto.
xxF