The Professor.
di Chanel7

29/05/13, ore 21:56

Alleluiaa(?) lol ma no ceh poverina e poi la sbronza ouo diciamo che si capisce che alla fine sceglierà Zayn c': anche se con Harry male non starebbe(?) e o continui presto o continui presto e non si accettano altre opzioni ouo <3

29/05/13, ore 21:51

Ciao bella!
Io seguivo la tua storia tramite mia cugina, perchè mi aveva suggerito di leggerla, e ora sono qui a recensirla! E' davvero bella, come già sapevo, sei bravissima a scrivere! :3
Harry mi fa un po' pena, anche se preferisco che lei stia con Zayn, sono troppo belli *-*
Vabbuòòòò, volevo chiederti poi un favore enorme.
Non è che potresti farmi un po' di pubblicità con la mia storia? Sono nuova e sono appena due capitoli, per favore!
Questo è il link, se vuoi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1864320
Anche questa come la tua parla di un professore e un'alunna, ma non è uguale, non preoccuparti c;
Grazie se lo fai, SCIAO BELA :3

29/05/13, ore 21:49

cbkasyhvcbuge mi piacee :)
Allora, secondo me sceglie Zayn. Cioè, DEVE SCEGLIERE ZAYN lol AHAHAH

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

29/05/13, ore 21:49

Oddio, 2 o 3 capitoli solamente T.T
Credo che una volta finita la leggerò nuovamente...
brava brava brava come sempre. Al prossimo aggiornamento :) <3

29/05/13, ore 21:46

Suvviaaa come fai a dirmi che mancano solo 2 o 3 capitolini? entrerò in crisi!
Io, detto papale papale, sono e sarò sempre, in qualsiasi ff, TEAM MALIK!
okay suvvia non può scegliere il bel ricciolo dopo quello che hanno passato!
Eddddai accontenta una tua lettrice (((:
tanto love e aspetto il prossimo capitolo con ansia!

29/05/13, ore 16:20

ciao, magnifica come al solito.
non è che potresti aggiornare? sarebbe fantastico.
un bacio.

27/05/13, ore 23:30

Ciaoo Bella! :D
Allora, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Continua presto mi raccomando! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

24/05/13, ore 22:20

35 capitoli letti in un solo pomeriggio, è un record anche per me!
Aaaah Harry :3 vorrei che le cose funzionassero tra i due ma Zayn...bhe è Zayn ;)
aggiorna presto tesoro, un bacio! <3

24/05/13, ore 20:15

Bello, dolce, romantico..ripeto: sei geniale e questa storia mi piace un casino! <3

24/05/13, ore 17:39

Questo è stato il mio preferito, deeeeeecisamente! *_* inutile ripetere che anche questo "episodio" è da te xD

24/05/13, ore 15:08

Astejdvsfakf *_____* E TU HAI ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO PER FARMELA LEGGERE?! Non so se te lo perdonerò mai.
Mi piace un casino, complimenti!<3

22/05/13, ore 19:55

È scritta benissimo con pochi o nessun errore di grammatica. La trama è originale,ricca di colpi di scena e soprattutto appassiona il lettore.Una delle ragioni per cui dovrebbe essere inserita tra le scelte è che esce fuori dagli schemi delle solite e monotone storie sui One Direction. Una delle storie migliori che abbia mai letto.

22/05/13, ore 16:11

E' una storia ben scritta e strutturata, con intrecci complicati per i protagonisti. Ma è soprattutto apprezzabile la fantasia della storia, una trama molto diversa dalle solite storie su i One Direction. La AMO!

22/05/13, ore 15:09

Zayn deve ritornare, punto e basta! Non mi piace la coppia Harry e Claire.
Gli innamorati sventurati devono rimettersi insieme. Già mi mancano.

22/05/13, ore 01:24

Belloo. non è successo niente di che ma è scritto bene. u.u aspetto il colpo di scena u.u spero che aggiorni presto.
Kiss kiss marghe <3