The Professor.
di Chanel7

27/04/13, ore 10:12

Ciao, il capitolo è veramente fantastico, come tutti gli altri :)
Mi piace tantissimo la coppia di Claire e Zayn!
Spero solo che ora Richard non faccia cavolate :)
Continua presto!
Un bacio
Francesca

24/04/13, ore 15:41

bellissimo,bellissimo,BELLISSIMISSIMO!!! MI PIACE TROPPO!!quando continui ti prego(mò ci sono pure le vacanze non hai via di scampo devi continuareeeeee) ciao!! <3

23/04/13, ore 18:27

Amore amo la tua ff! Domani è il mio compleanno e ti prego aggiorna,fallo per me:c

23/04/13, ore 13:29

Aggiorna subito.
Storia bellissima,ne trovo tante con la stessa trama,ma leggo solo la tua.
Bravissima.
Baci x

22/04/13, ore 16:11

è ellissimooooooooo!! la parte più bella è stata la GIF!! ahahahahahaha sai a me piace molto Louis!! ;D

19/04/13, ore 17:34

Cavolo sei trobbo brava!!Mi piace sempre di più!!!(anche se stò al 6 capitolo,ma le mie amiche mo me lo hanno detto che esisteva XD)

18/04/13, ore 14:56

io adoro questa storia, la amo, la amo....... decisamente. capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più e tu devo ammettere scrivi veramente bene!!! la storia tra Zayn e Claire anche se complicata mi piace perchè è piena di amore....... ti prego aggiorna al più presto! :) :) <3

18/04/13, ore 11:27

Oddio oddio oddio che belli sono i tuoi capitoli, li adoro sempre tutti. La storia è così bella e te scrivi così bene. Vai avanti presto. xx

17/04/13, ore 19:18

ciao!ora ho letto il primo capitolo e mi piace davvero tanto.Continuerò sempre fino all'ultimo! PS=TI SEI RITROVATA UNA TUA FAN!! <3

16/04/13, ore 22:37

Ok, la tua ff è a dir poco incredibile e credo che vivere una storia così sarebbe davvero fantastico! ..soprattutto per me che sono una depressoide HAHAHAHAHA continua ti prego appena puoi eh, mia sorella fa il classico e so quanto sia difficile hahaah ciao bella c:

15/04/13, ore 16:16

Sai che con queste gif mi fai morire d'infarto..... cmq il capitolo è stupendo come sempre aspetto con ansia il prossimo ehehehheheh ( cavolo sembro una ninfomane ahahahahahah :D )

15/04/13, ore 13:54

mmm bene la storia non è diventata così disastrosa(?) il problema è richard ok ora puoi pure farlo ritornare in ospedale <3 e be fai aggiustare le cose OuO

14/04/13, ore 23:06

bellissimo capitolo, bellissima gif... OuO è una delle mie preferite. Povero Malik... è stato preso a pugni da quel cucciolo di Daddy... :3 vabbè concludo con il dire che è meraviglioso e che spero aggiorni presto c:
kiss kiss Marghe <3

14/04/13, ore 21:02

è bellissimissimo questo capitolooo *.* ma richard lo scoprirà??volgio saperlo percò continua al più prestoooo e avvertimi appena lo fai un bacione Giusi

14/04/13, ore 20:21

che tenero è Liam nonostante volesse spaccare la faccia a Zayn capisce la relazione tra Zayn e Claire e decide di non dire niente perché vuole troppo bene al kebbabaro e alla sculata che sta con il super sexy kebbabaro Ahahah :) Richard vuole parlare con Harry ma non so quanto conviene al ricciolo :) Harry poi fa veramente schifo cioè con Susan finché era una volta passa ma andarci puntualmente ... Una nonna che ci prova con Harry ci deve essere sempre Ahahah :) mi dileguo che è meglio... Ciaooo continua presto :)