The Professor.
di Chanel7

27/01/13, ore 19:03

awwwwwwwwwwwwww! <3 la scena della discoteca è aushkansjkaajmhbajha!
adoro la storiaaaaa!!

27/01/13, ore 19:01

Però la scena della piscina è divertente!! ahahahahahahaahhahaahahah
bella storia

27/01/13, ore 19:00

LA STORIA SI FA SEMPRE PIù INTERESSANTEEEEEE!!
è UNA DELLE MIE PREFERITE

27/01/13, ore 19:00

woow! dal capitolo mi sembra una bella storia!
Leggo il restooo! :D

27/01/13, ore 18:58

Non ho parole, davvero. Sei bravissima, e ogni capitolo mi fà emozionare sempre di più.
Adoro zayn e claire, sono semplicemente fkamcalsxc.
Ma quei impiccioni poi che non si fanno i fattaccia loro? AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA.
Poi.. quel racazzaggio pakistano che le fà la sorpresa fscweacalz, e la porta al mare. E.. le regala una collana, mamma mia mi farai morire di diabete sicuro.
Ogni capitolo è di una dolcezza infinita, e se devo dirla tutta.. ogni capitolo mi fà sorridere, sempre.
Aggiorna presto, capito?
Alla prossima, bacioni.
xxF

27/01/13, ore 14:29

Cavolo che bella Claire, c'è prorpio ADDIO AUTOSTIMA hahahhhahaha
Ora non è più tanto piccola la nostra Claire LOL ahahh
Ma quello zoccola della Becker, ma fatti i fatti tuoi e lascia in pace Zayn che li è di Claire, ma io non lo so ahaahahh
Non sdmetterò mai di dirfe che insieme sono troppo carii *-*
Continua presto xx

27/01/13, ore 00:48

è bellissima per favore appena continui potresti avvertirmi cosi continuo a seguirla xke mi piace molto baci Giusi e grazie comunque

26/01/13, ore 23:51

FF stupenda <3 per caso ne hai fatte altre al di fuori di efp? (visto che ho controllato sul tuo profilo e non ne hai fatte altre :\ ) <3

26/01/13, ore 23:43

Hey! Si sono sempre io,quella grandissima rompi kebab... Come al solito trovo il tuo capitolo del tutto geniale... La tua storia è la mia preferita... Grazie :) sei fantastica... Ti mando un bacio e spero che aggiornerai presto... Baci e abbracci,
-Chiara.

26/01/13, ore 23:41

stupendooo!!! é bellissimo cazzo!! :D mi piace tantissimo e devi continuarlo e presto!!! :DD

26/01/13, ore 23:18

Adoro, adoro, adoro, adoro questa storia.
Sei bravissima a scrivere<3
E poi.. questo zayn è spettacolare, me lo immagino come professore fksalcaxz.
Aggiorna presto, eh.
xxF

26/01/13, ore 23:15

Cavolo come sempre sforni dei capitoli bellissimi,mi è piaciuto soprattutto la parte finale ahah. Chissà nei prossimi capitoli cosa succederà,ahaha. Alla prossima,ciao

26/01/13, ore 17:34

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una relazione segreta è proprio ciò che ci vuoleeee *-*
Io dico che non riusciranno (almeno lui) a trattenersi completamente a scuola, secondo me ogni tatno si chiuderanno in qualche sgabuzzino ahahahahah
Mi piacciono troppo insieme, però non riesco a immaginarmi Claire, perchè non posti una sua foto così chi legge riesce a dare un volto al nome :3
Pensaci u.u
Ma che carina la scena di loro due sul divaaanooo *_*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaa basta li adoro..
Zaire/Clayn FOREVER hahahah
ok basta, al prossimo capitolo xx

25/01/13, ore 23:42

wao lo sapevo che mi avresti sorpreso sei bravissima a scrivere e poi sono riuscita ad impersonarmi nel personaggio cosa che mi succede poche volte.

25/01/13, ore 23:16

Lo adoro. Ti adoro. FANTASTICO! ASJAHSNXNSJSK *.* è perfetto così com'è sono molto curiosa di leggere il prossimo... A quando questo onore? Spero a presto... Un bacio grande,
-Chiara.