The Professor.
di Chanel7

05/06/13, ore 20:46

E DAJE, CAZZO!
oddio, finalmente! aspettavo questa parte da ANNI! è come se è tutto quello che ho sempre desiderato.
minchia, sono fatti per stare insieme, per forza *^*
sono molto emozionata per come si sta volgendo la storia; spero che tu possa continuare in fretta.
baci xx <3 <3

Zoe__

05/06/13, ore 20:12

Ehy,
è dall'inizio (più o meno) che seguo la tua FF, ma ti recensisco(?) solo ora hahahah.
Questo capitolo è moolto bello sfijknrje mi hai lasciato con il fiato sul collo ie
Complimenti, davvero. Continua presto.
Il capitolo è fanstico, come del resto, tutta la storia.
c: una silenziosa lettrice lol c:

05/06/13, ore 20:09

oddio ha scelto zayn ha scelto zayn ha scelto zayn porco puzzola in calore ha scelto zayn... e andiamooooo ahaha ok sto un po' fuori di testa, ma dettagli. non vedo l'ora che continui, seriamente è stupendo sono riuscita a leggermi questa FF già 4 volte ahaha . sono così felice che quel coglione di zayn si sia convinto una volta per tutte. comunque complimenti per come scrivi , amo il tuo modo di scrivere sul serio
a presto , spero
Baci ErikaXx'

05/06/13, ore 20:08

<< “Oh non mi freghi, ti ho tenuto in grembo per nove mesi ti conosco meglio di chiunque altro” >> lo dice sempre anche mia mamma XD

<< “Vi ho lasciato soli quando gli sei saltata addosso come un koala divorandogli la bocca” >> ahahaha oddio!

<< Oh beh diciamo che ci siamo baciati, e che poi mi hai dato uno schiaffo rimproverandomi per averti confessato i miei sentimenti per te e soprattutto accusandomi di essere la causa di quello che è successo con Zayn >>
ODDIO LA TENEREZZA DI HARREH! *.*

<< –Sto tornando. Voglio rimediare, a tutto. Domani sera usciamo insieme?(: x- >> tempismo perfetto zayn, perfetto!

io aspetto con ANSIA il ritorno di zayn! posta presto please!

05/06/13, ore 19:53

bellissimo capitolo :D
bravissima come sempre complimenti :D
non vedo l'ora che Zayn e Claire tornino insieme <3
sono così dsjfijbfkjnfkj *-*
mi disp x Harry ma ci voleva :/
la verità fa sempre male :(
kmq seguirò anche l'altra tua storia!!!
nn vedo l'ora di leggerla :)
kmq ti capisco.... anche io faccio il classico... il terzo anno ç.ç
alla prossima :*
Cleo92Styles<3

05/06/13, ore 19:07

Ook, ti adoro *--* non so il motivo, ma questo capitolo mi piace tanto c':
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, dato il messaggio di Zayn :')

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

05/06/13, ore 13:54

sei bravissima a scrive è impressionanate come inventi ogni capitolo e anche se i dispiace che sono finiti i capitoli perche li sto leggendo da tre giorni e ora non so più che fare spero che leggendo questa recensione continui al più presto,io amo follemente la tua fan fiction mi sono innamorata del proffessore (zayn) e vorrei uccidere la prof ( quella che vuolo zayn) sei bravissima non so quante volte lo detto ma è così sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A e la 2 fan fiction che mi e piaciuta da quando mi sono escritta su EFP....ti adoro e spero che farai altre storie rosse come questa tutte complicate coe sono io d'altronde. spero che non ti o stancata con la mia stupida recensione ciao :)

04/06/13, ore 19:14

Non recensisco da un po' perchè la scuola mi ha tenuto occupata!
Comunque capitolo bellissimo come sempre!
e io spero davvero che scelga Zayn, perchè è così giusto? u.u

04/06/13, ore 17:42

Bellissimo!!!!!!!! ti prego continua ora sono curiosa!!!!! io spero che scelga Zayn sono troppo belli insieme!!!!!

03/06/13, ore 16:00

La fan fiction mi piace molto ho dovuto rileggere dal 30esimo capitolo perchè l'avevo trascurata un pò..devo dire che scrivi davvero bene ..Rich mi sta sulle palle ewe AHHAHAHA A me piace di più la coppia harry e claire che zayn e claire ma vabbe la storia è comunque bellissima e non vedo l'ora che continui quindi aggiorna presto asdfghjghjk *-* lol

01/06/13, ore 20:31

Questa è una delle storie più belle e avvincenti che abbia mai letto su questo sito. Non è di certo una di quelle facili da capire il seguito, visto che ad ogni capitolo accade qualcosa di nuovo e/o imprevisto. La struttura sintattica risulta molto lineare e con grande pathos l'autrice riesce a coinvolgere i suoi lettori. Risulta quindi evidente l'accurato lavoro di "limatura" e la notevole attenzione per i particolari. Una storia davvero avvincente e per questo credo meriti davvero di essere inserita nelle "scelte" di questo sito. Complimenti, li meriti tutti :)

01/06/13, ore 19:59

capitolo stupendo! riesci sempre a scrivere benissimo e la storia è fantastica asdkjhdf continua continua continua io aspetto

01/06/13, ore 19:30

COOOOOSA? 2 O 3 CAPITOLIII??! NOOO IO VIVO DELLA TUA STORIA D: bellissimo comunque! *^*

31/05/13, ore 20:38

Spero per te che scelga veramente Zayn alla fine.. Lui ha fatto di tutto per star insieme a lei, mentre Harry si è accorto solo quando era già impegnata.. Se fosse arrivato prima avrei preferito Harry, ma ormai secondo me il suo cuore appartiene a Zayn, anche se in questo capitolo mi sono davvero preoccupata quando ha chiamato Harry al posto di richiamare Zayn! È un capitolo fantastico!

31/05/13, ore 17:58

Ciao! ho trovato la tua storia per caso e... ho letto tuuuuuuutti e 36 capitoli in una sola serata! e non mi sono nemmeno stancata... significa che sei davvero bravissima! si ok te l'avranno già detto che ci tenevo a dirtelo anch'io :D
pensavo fosse una delle solite storie ''prof bonazzo+ alunna= sesso e love per sempre''... mi sbagliavo, e ne sono felice =)

Davvero davvero complimenti!
(ps. ti seguo su twittah.. sono @imsoeffective!)