The Professor.
di Chanel7

09/04/13, ore 18:33

Povero Harry! è rimasto maleeee
lo capisco però.
mi piace troppo il personagio di harryyyy

08/04/13, ore 22:50

Altro che Dark!The professor èla migliore! L'ho letta tutta in 2 giorni!asddksidhkdjdisjxbi oddio!ora ho un idea sulla trama dei miei filmini mentali pre-dormita.Davvero è fantastica!È diversa!Ed è rossa!Continua al più presto :3

08/04/13, ore 22:29

storia fantasticaaaa! la adoro ogni capitolo di più!
sto cercando di leggerla tutta il prima possibile! :)

08/04/13, ore 15:08

Oddio richard lo ha quasi scoperto che zayn sta con claire, questo capitolo mi ha messo tanta di quella curiosita che nn vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia, e wao la gif è bellissima.

07/04/13, ore 23:02

Sono troppo troppo carini insieme!
Li adoro! sto divorando questa storia

07/04/13, ore 20:54

Mi sono mangiata ogni riga perché non vedevo l'ora di scoprire se Richard avesse scoperto tutto,ma fortunatamente non è successo ''nulla''.
Poi la frase che dice Zayn: ' Se cado io, cadi con me ' Mi fa pensare ad Harry Potter,ma va bhe. (?)
Però sono rimasta sconvolta dal nostro Liam manesco. :o
Spero aggiorni presto. :3

-Jade.

p.s: quella gif è magnifica. *-*

07/04/13, ore 20:24

Poverina! :( Mi sarebbe piaciuto però se Harry cedeva aha
anche se amo Zayn!!

07/04/13, ore 19:40

Ma che bello che è!!!
Ti prego voglio sapere cosa dice Liam a Claire continua please

07/04/13, ore 19:18

La storia mi è stata consigliata da un'amica!
Ho letto solo il primo capitolo, ma sono fiduciosa. Cercherò di recensire i capitoli che mi piaceranno di più.

07/04/13, ore 14:55

bellissimoo cavolo sn successe un po di cose mi auguro k nn dovranno lasciarsi sèerod nooo cmq appena continui fammi sapere un bacione Giusi

07/04/13, ore 14:52

Ma io ti adoro, sei bravissima a scrivere, complimenti,complimenti,complimenti,questa storia è pkilhkgjfdfsedrfgvbhjnklmnbb spero che aggiorni presto kiss kiss<3 C:

07/04/13, ore 13:49

si mette male, parecchio male:( oddio, continua presto sei bravissima, fantastica!
-Blue

07/04/13, ore 12:14

Non ci posso credere! Ero davvero in ansia per quello che sarebbe successo! Harry è proprio uno stronzo.. Si sono fidati di lui, e li ripaga in questo modo! Speravo che liam reagisse in modo diverso.. Che almeno capisse un po' Zayn, ma posso capitolo.. Tenere nascosta 5 mesi una cosa del genere al cugino e al migliore amico non è stata proprio una bella idea! Spero che Claire lo faccia ragionare! Sarebbe un peccato che litigassero.. Zayn non avrebbe più nessuno se non Claire su cui confidare! Capitolo veramente stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/04/13, ore 11:24

poveri zayn e claire, spero solo che rich e liam non spacchino la faccia a zayn.
però sono sicura che il meglio deve ancora venire, dopo tutto rich deve avere la conferma di questa cosa e non sa ancora niente di claire e harry...
non vedo l'ora di leggere il resto

07/04/13, ore 00:53

Lui sorride, sorrido anche io.
Caaapitolo :) Allora, ci voleva un capitolo dedicato alle confessioni ;) E' scritto bene, come al solito :)
Mi dispiace tanto per Zayn però :c
E non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere della "chiacchierata" tra Liam e Claire c:

Alla prossima :)
- AriLovesSophiaBush