The Professor.
di Chanel7

06/04/13, ore 23:12

allooooora c: ti confesso che non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Liam :o però infondo lo ha fatto perché ci tiene ala cugina.. harry non mi piace come si comporta, lo dirò sempre uu

06/04/13, ore 23:02

Oh mierrrrda al quadrato '-'
No no noooo, non si può incazzare Liammuccio (?) uff, dai sto malissimo!
Finalmente si erano riappacificati e ora quelli si incavolano! D:
Amore, il capitolo lo adoro, scrivi benissimo e spero che la questione si risolva al più presto... Non posso sopportare che i due si lascino!
:( continua presto, bella! :3
Baci xx
Zoe__

06/04/13, ore 21:33

La situazione si sta complicando sempre di più: Zayn e Claire avranno parecchio da spiegare a tutti. Richard diventa sempre più insistente e ora che anche Liam ha scoperto la verità la coppietta sembra avere tutti contro. Spero soltanto che la notizia non arrivi anche ai genitori di Claire perchè in tal caso scoppierebbe un putiferio e non so quanto possa essere gestibile una situzione del genere da una studentessa e il suo professore. Alla prossima recensione!!

06/04/13, ore 21:22

oddio.. no zayn... brutto stronzo di Harry hahahahahahahahh ! comunque è bello il capitolo!

06/04/13, ore 21:01

Almeno l'ha detto a Liam... Speriamo che quest'ultimo accetti la cosa.
Aaaggiorna presto:)

06/04/13, ore 19:47

Liam è incazzato (ma va?!?!) (monologo interiore) va bhe tornando alla storia Harry è un codardo Richard è ancora più furioso di Liam se possibile e non conosce tutta la storia Niall che si gode la scena è fantastico e Zayn povero cucciolo ... Liam comunque ha la doppia personalità cioè finché non sapeva chi era la ragazza non aveva problemi ma dopo tutto lo capisco io ho due fratelli rompi coglioni Ahahah continua presto è bellissima questa storia :)

04/04/13, ore 20:52

non scherzo l'ho letta tutta in una notte sono rimasta sorpresa non pensavo fosse così bella sul serio complimenti scrivi benissimo...!!!!!!!!!! aggiorna o potrei suicidarmi e mi avrai sulla coscienza per tutta la vita!!!!!!!! ;)

04/04/13, ore 18:34

bellissimo davvero....ho gia recensito altre volte,ma non posso fare a meno di dirti quanto mi piaccia questa ff !!! cmq....quando continuerai??? :3

03/04/13, ore 21:18

è intrigante come stori,recensisco solo ora perchè non ha senso recensire quelli ormai passati,sappi che continuerò a leggerla ;)

02/04/13, ore 22:29

che dire?? sempre bellissimi cap :D é nel tuo DNA..cmq la devi finire di mettere queste gif..(mhhmhmh cavolo!) dai su non é colpa tua,é zayn,cattivo figone!! :( hahahah non smettere dai..mi piace che lui rende il cap sexy special...cosi lo chiamo (?) hahahaha...bellissimo quando zayn le diceva che era in astinenza e poi lei gli fa usare i 5 sensi..aaaah continua sennò faccio pensieri perversi e non la finisco piu...,bacii <3

02/04/13, ore 18:47

Ho letto tutti i tuoi capitoli in un pomeriggio e non sono belli! Infatti sono stupendiiii, mamma mia adoro il modo in cui scrivi è magico! <3 xx

02/04/13, ore 17:18

bellissimissimo <3...una mia amica mi ha suggerito questa storia....ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta fin dal primo capitolo... BELLISSIMAAA!!! COMPLIMENTI<3

02/04/13, ore 01:11

é piena di colpi scena ed è molto romantica

01/04/13, ore 12:06

Non mi puoi lasciare così sulle spine!! Voglio sapere cosa succede comunque il capitolo è bellissimo continua al più presto! :)

31/03/13, ore 22:46

ho una curiosita matta di sapere come andra a finire questa storia e di come richard scoprira che la sorella è fidanzata. spero che Aggiorni presto perche mi piace tantissimo questa storia.