The Professor.
di Chanel7

27/02/13, ore 23:02

Io odio Susan, basta è ufficiale :D e Harry che fa il doppio gioco? Ho capito che vuole Claire, ma dovrebbe capire che lei sta bene solo con Zayn e dovrebbbe aiutarli a tornare insieme :D dai fai qualcosa ti prego :)
Continua prestissimo xxxx

27/02/13, ore 22:45

io lo uccido a harry oggi. -.- cioè ma no.. cioè-.- tu mi dovevi consolare invece che hai fatto? poveri noiXD cioè piango

27/02/13, ore 22:18

Per l'orgia ci farei un pensierino anche se tu non sei d'accordo non è detto che devi esserci u.u (OK.NO:') )
Capitolo stupendo ma poveri Claire e Zayn :(
Zayn è bello ma anche io non scherzo u.u *modestia a parte*

27/02/13, ore 22:16

Non prenderla comme una critica ma a brighton non c'é la sabbia sono sassi Rossi comunqu adoro la tua storia

27/02/13, ore 21:46

ciao :)) grazie ci voleva leggere un buon capitolo dopo quasi 4 ore di studio di sociologia -.-'' comunque povera claire e povero zayn ... dai falli rimettere insieme al più presto :)) no dai scherzo la storia si sta facendo molto intrigante voglio vedere dove vanno a finire quei due :)) ciao ritorno a ripassare la mia adorata sociologia -.- ... bye bye :))

27/02/13, ore 21:39

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello  bello bello bello bello bello bello è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo

27/02/13, ore 21:22

si é propio bello <3 cmq il cap é FANTAstico ...ci sono altri aggettivi che la descrivono meglio?? cavolo non mi viene uno in mente...vabbeh sai quanto adoro la tua fiction..
continua presto..
lov3ntus♪

27/02/13, ore 20:57

OK. ho solo una parola per Harry: stronzo !
li ha praticamente fatti lasciare,poi vuole lei e che fa si da alla pazza gioia con quella lucciola della Becker !
*si scusa per lo sclero*
coooomunque si il capitolo mi è piaciuto moltoo :)
solo che devono tornare insieme,ciò implica la fine della storia ?! NO non voglio che finisca !
un bacione e continua presto
Francesca

27/02/13, ore 20:56

ok ora mi metto a piangere. odio quella professoressa. sagsfjgsdja voglio che tornano insieeemeeeee ** continuaaa!

27/02/13, ore 20:51

Sono assolutamente infastidita dal comportamento di Harry e della professoressa Susan. Avrei caro veramente che Claire scoprisse ciò che ha fatto Harry, nonostante non ne avesse le intenzioni. Vabbe, sono tristissima per la mia coppietta :( aspetto il prossimo e comunque brava! x

27/02/13, ore 20:48

:'( Poverini Claire e Zayn.. Uffa però non è giusto.. :'( Aggiorna presto ti preeeeego.. <3 xx

27/02/13, ore 20:40

Sai che il mio istinto omicida verso susan aumenta ogni capitolo di più??? è poi dice tanto lei di zayn e claire e poi lei se la fa con harry, ma la coerenza è andata a farsi un bel giretto ne??? anche harry lui e quella maledetta boccaccia -_-però mi dispiace un casino per zayn e claire... voglio che ritornino insieme, ti pregoooo :) Complimenti per la storia, spero che aggiornerai presto :)

27/02/13, ore 20:39

è stupendo come sempre. ogni volta mi sorprendi,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. alla prossima :)

27/02/13, ore 20:32

*-------* dire che è bellissima è poco! *Q*
la adoro, continua presto bella:)
bacioni:*
Zoe__

27/02/13, ore 20:28

Grazie per avermi avvisata c': i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più, scrivi da dio okay? Mmh, mi dispiace per Zayn e Claire, se la passano male entrambi, Harry è carino nei suoi confronti, ma sa che quello che ha fatto inconsapevolmente era sbagliato, perché adesso Claire soffre.. è tipo un triangolo amoroso (?) Non ti pare? Continua al più presto che voglio sapere come va avanti c': ma questa professoressa di chimica quanti anni ha? '-' Ceh Harry è così afsjkfbsie e lei me la immagino na merda lol, fatto sta che è una strega, sta stronza (?) È inutile che si sbatte, zayn non lo avrà mai u.u almeno così spero.. Adesso vado :) passi dalla mia storia? Ho aggiornato e vorrei avere un tuo parere c': un bacio, me (?) ♥