The Professor.
di Chanel7

29/10/13, ore 15:26

Ormai credo davvero di aver esaurito i complimenti per questa storia, davvero, non so più cosa dire se non che è davvero M E R A V I G L I O S A, il vestito poi deve essere stupendo secondo me anche se non ci avrei messo sopra un giacchino, però i gusto sono gusti.
Ancora complimenti,

29/10/13, ore 14:59

Oh cavolo! Ma io dico una telefonata, un messaggio, un piccione viaggiatore, dei segnali di fumo nk eh? No piniami a casa delle persone di mattina che vuoi che sia? Per fortuna che non era Liam, altrimenti chissa che sarebbe successo!! Comunque che dire è invredibile come si facciano ingelosire no? Continua così :D

29/10/13, ore 14:31

So che probabilmente ora dirai: a questo punto potevi non scegliere questa storia invece di venirmi a romper, ma potresti avvertire quando nel capitolo c'è una scena erotica? Perchè sinceramente non mi piace leggerle però le storie con gli altri tag sono spesso noiose quindi preferisco la trama di quelle rosse. Apparte questo, bhe ormai lo sai la tua storia mi piace un sacco!!

29/10/13, ore 00:22

Iniziano a sospettare.... La vicenda si fa sempre più complicata spero che tu ci abbia preparato una bel finale col botto per concludere nel migliore dei modi possibili questa storia. Non vedo l'ora di arrivare alla fine, mi è presa la fanfictionfrenia mannaggia!! Comunque ormai mi sono quasi annoiata di scriverti sempre le stesse cose ma dopo penso che ti faranno piacere quindi complimenti per come riesci a collegare le cosa ma un consiglio:fai i capitoli più lunghi infatti per chi deve aspettare che pubblichi un nuovo episodio è un po' brutto trovarsi con così poco.
Mi piace l'idea del distinguersi dalle altre coppie con lo ying e lo yang mi piace molto!!!!
Direi che ho finito qui,
Spero ti facciano piacere le mie recensioni e che io non sia assillante

29/10/13, ore 00:10

Non ci credo anche lego house!!!! Claire è bellissima davvero! Che dire te come al solito scrivi da dio e mi abbassi notevolmente l'autostima.... No scherzo solo sull'ultima parte però. La storia sta procedendo con passi da gigante non c'è che dire! Vado al prossimo capitolo ci vediamo alla prossima recensione
Alfabettaomega
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 12:11 am)

29/10/13, ore 00:02

Si sono messi insieme yeahhhhhhhh!!! Però la storia delle regole, insomma un po' di tatto Zayn, non stai stipulando un trattato di pace ti stai solo mettendo con una ragazza... :) a parte questo mi piace la storia ( ormai ti avrò rintronato con questi mi piace di qua mi piace di là ma no è colpa mia se mi hai appassionata!) scrivine un'altra che io possa leggere una volta finita questa mi raccomando!!

28/10/13, ore 23:54

La storia è bella come sempre, nonché il tuo modo di scrivere, ma ho una domanda come fa questa a scordarsi di un ragazzo così in fretta? Insomma dopotutto non è facile, invece sembra che ora pensi solo al suo professore.
Ti prego rispondimi quanto prima,
Alfabettaomega :*

P.S.: te l'ho già chiesto di darmi qualche suggerimento per migliorare la mia storia? Se no, potresti farlo? Te ne sarei grata. :D

28/10/13, ore 23:44

Scherzi? Non ti piace come l'hai descritta?!? Ma se è perfetta! Finalmente si sono baciati: ora tutti insieme alleluia alleluia ahh alleluia alleluia! Non vedevo l'ora comunque ti sto adorando sempre di più perchè ti piace How i met your mother: siamo anime gemelle :D
Per caso di piace anche gossip girl e una mamma per amica nel caso saresti perfetta *.*

28/10/13, ore 23:34

bellissima,davvero! mi piace da morire il modo in cui scrivi! *-*

28/10/13, ore 23:34

Ti. Adoro. Davvero solo per il fatto che hai citato Timon e Pumba e il re leone ti adoro!!!!!!
Comunque andiamo alla storia uhhhhh qualcuno qui è geloso, si fa intricante la storia come continuerà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma penso che una recensione te la meriti tutta quindi eccomi qui. :D Continua così!!

28/10/13, ore 23:25

No ma dico quale ragazza sana di mente lascerebbe Zayn Malik? Zayn Malik? ZAYN MALIK? Scherziamo?
Bella la trovata del bar e di Zayn evidentemente geloso o dovrei dire professor Malik? :D comunque che altro dire a parte che la tua storia mi piace sempre di più?? Sei bravissima!! Davvero complimenti
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 11:25 pm)

28/10/13, ore 23:18

Uao. Solo e semplicemente uao. Ti prego dammi ripetizioni per poter scrivere come te perchè ne ho bisogno. Sai all'inizio mi aspettavo la solita storiella dal titolo ma beh mi hai proprio smentito!! Ora sono troppo curiosa e sicuramente non riuscirò ad addormentarmi prima di aver finito di leggerla tutta!! La mia sveglia ti ringrazia... :D

03/10/13, ore 13:06

è una delle FF più belle che abbia mai letto devi assolutamente scriverne altre....
un bacio Letizia

02/10/13, ore 14:47

oh dioo mio .
cazzo se è stupenda! perfettaa
e il modo in cui scrivi?semplicemente fantastico,davvero!
mi piace troppo,troppo,troppo e beh che dire amcora? leggerò questa fan fiction anche altre 92849273 volte,fino a impararla a meroria! davvero non scherxo,ahahaha!
cmpliimenti ancora,bye♥

30/09/13, ore 15:35

eeehy,davvero moolto bella quesa stori,mi piace tanto..complimenti a come scrivi,sul serioo.
ora continuo a leggere,all'ultimo capitolo lol byee c: