The Professor.
di Chanel7

21/06/13, ore 18:51

:') che bel finale mi piace tantissimo come tutta la storia!!Mi dispiace di non aver recensito velocemente.Il problema era che ogni volta che mi connettevo dovevo aggiornare la mia storia,poi si faceva tardi e nn ci riuscivo!!Comunque ti ringrazio di aver ftt la storia su di Louis!!E' il mio preferito (anche se li amo tutti allo stesso modo) ed è difficile trovare storie su di lui!!!Baci baci
milla_tommo12

21/06/13, ore 11:59

Bella, bella, bella. Come gia ti ho detto amo follemente questa storia. É fresca e nuova. L'idea é tutta tua e hai saputo elaborarla e scriverla al meglio. E poi questo finale. É bellissimo. Inaspettato e sorprendente, proprio come tutta la storia. Davvero una storia che merita tutto il successo che ha avuto.

20/06/13, ore 20:43

amo la parte finale in cui zayn dice “Ok, ma quando andrà al liceo tutte insegnanti donne!”. questo è il capitolo più bello,non so forse perchè e lultimo e c'è il per sempre boo non lo so,ma so che ao questo capitolo alla follia <3

20/06/13, ore 19:49

Omg non puo essere finita. Oddio piango. Non e giusto. Mi ci ero affezionata. *Piange* e bellissimo questo capitolo.. tutta la ff lo è! E stata veramente una storia stupenda, diversa dalle altre.. continuero a seguirti, promesso. c: bye♥

20/06/13, ore 19:45

ceh, non ci credo che è davvero finita. Manca poco che scoppio a piangere.
Sono troppo dolci quei due flsmcj
Mi mancherà questa storia... mi ricordo il primo giorno che la lessi, il primo capitolo che recensii, mado sto piangendo..
Basta, mi dileguo. Ciao dolcezza, spero che scriverai qualche altra storia così potrò leggere qualcos'altro di tuo. c:
Bacioni
xxF

20/06/13, ore 19:13

OH MERDA! cioè è l'unica cosa che si può dire dopo quest'ultima scena, nel senso esclamazione tipo da stadio! Prevedo sangue... aiuto! AHHAHHAHAHAHA
No povero...
continuo a leggere prima che immagini macabre si facciano spazio nella mia mente lol
a presto

20/06/13, ore 18:47

Holaaaa! Allora ho letto in un giorno tutta la tua fan fiction! Credimi, lo dico sinceramente, è la fan fiction più bella che abbia mai letto! Veramente! L'idea della storia clandestina è stupenda, scrivi alla grande e Claire e Zayn insieme sono dolcissimi! Bravissima! È stato veramente un piacere leggerla! Xx

20/06/13, ore 18:43

Che stronzo styles, seriamente! Ma qualcuno che fa rimanere il gioco ' bollente ' è necessario in fin dei conti, rimane il fatto che è uno stronzo e se una volta ho creduto che fosse dolce, beh mi sbagliavo alla grande!
Megan sia ringraziato il cielo che sia arrivata in tempo, magari s Claire si diplomasse prima del tempo riuscirebbero finalemente ad esssere più tranquilli! AHAHAHAHAH
Bene vado a leggere il resto

20/06/13, ore 18:06

Zayn Malik è un fottutissimo coglioneeeee ... no okey era lo sbotto dal punto di vista di Claire in realtà è stra dolce anzi di più e mi fa tipo piangere, cioè non è giusto e poi alla fine anche Harry è dolcissimo e quindi non saprei chi scegliere, anche se beh.... il primo amore è pur sempre il primo no?
Finito di farneticare per la seconda volta.... continuo a leggere che è meglio ;)
a presto

20/06/13, ore 17:26

Mi vuoi far morire? sì la risposta è probabilmente sì... vorrei allungare la recensione scrivere le solite cose insensate, ma il punto è che alla fine Harry mi fa una pena infinita, perché Zay e Claire sono praticamente perfetti insieme...
Tra l'altro adesso entrerò in uno stato d'ansia pazzesca perché devo finire di studiare ... pft. che poi il motivo per cui esiste la maturità a me sfugge, probabilmente è:istigazione al suicidio degli studenti. Cioè così non posso più leggere tremila FF al giorno e cosa più importnte non posso finire questa! Sto parlando a vanvera quindi mi dileguo.

20/06/13, ore 17:23

Si voltò e lo riconobbe “Che ci fai qui?” chiese abbracciandolo.
“Devo comprare una rivista per mia madre, tu?” disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
“Fotocopie” rispose sorridendo a sua volta.
“Signorina le sue fotocopie sono pronte!” disse la donna dietro al bancone.
Claire tornò alla cassa e pagò. “Se aspetti ti do un passaggio” propose aggiustandosi alcuni capelli caduti davanti agli occhi.
La ragazza annuì attendendo che anche lui pagasse il suo acquisto.
“Sei diretta a casa?” chiese una volta entrati in macchina, l’altra si limitò ad annuire.
Rivederla era sempre un colpo al cuore, anche se guardandola bene si poteva notare che non era nel suo momento migliore.
Restava sempre bellissima, del resto. “Smettila di guardarmi come se ti facessi pena” disse leggermente irritata
“Ma io non..” cercò di giustificarsi
“Non provare a negarlo. Anche se involontariamente lo stai facendo. So che sai tutto e preferirei evitare di parlarne” Quello sospirò spostando lo sguardo verso la strada.
“Dico solo che io non ti avrei mai lasciata sola in una situazione del genere, o meglio non sarei scappato”
“Beh lui non è te, Harry”

Ed io che pensavo fosse Zayn lol

Cioè, alla frase 'era sempre un colpo al cuore rivederla' ho pensato :Si, sicuramente è Z.

Ed invece? lol

20/06/13, ore 17:15

scrivo sbavando sulla gif finale, che anche se l'avrò vista tremila volte ha sempre il suo effetto... ahahha
comunque, allora sono troppo dolci giuro, dolcie piccanti, mi piacciono. Spero solo che Harry non faccia ciò che vorrebbe fare, cioè insomma non può trovarsi qualcuno?!
Bene...
continuo a leggere al posto di lasciare recensioni idiote che è meglio... lol

20/06/13, ore 17:07

Ho letto ben diciotto capitoli senza commentare, sono pessima, scusa, ma ero davvero troppo presa dalla storia per poter riprendere fiato anche solo un secondo. Le storie proibite sono sempre, sempre affascinanti, soprattutto quella alunna-professore mi affascinano, probabilmente percché la mia coppia preferita di pretty little liars sarà quella di Ezra e Aria ahahhha
Ora continuo a leggere!

20/06/13, ore 16:21

STUPENDA. IO AMO QUESTA STORIAAAAAAAAA *^*
*SCOPPIA IN LACRIME E MUORE.* NON PUO' ESSERE GIA' FINITA. çwç
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *^* OK, BASTA. STO IMPAZZENDO.
AMO QUESTA STORIA.:)

20/06/13, ore 16:09

Odioooo! Non posso credere che sia finita!!!! Che bello che sia siano sposati, a penna ho iniziato a leggere la parte in cui erano passati sette anni mi sono commossa! È una delle ff più belle che io abbia mai letto, complimenti.