The Professor.
di Chanel7

15/03/13, ore 11:14

Mi erano mancati i momenti in cui Claire e Zayn si divertivano insieme, stanno davvero bene insieme e nonostante tutti gli ostacoli si amano ancora. Zayn ha ragione riguardo Harry, infatti credo anch' io che si sia illusa di poter stare con lei e per  questo mi dispiace molto per lui. Comunque il capitolo mi è piaciuto!

15/03/13, ore 00:34

mi sono accorta che hai aggiornato ed eccomi qui c:
Zayn che si addormenta in bagno è mitico HAHAHAH, continua al più presto c: x

14/03/13, ore 17:51

è bellissimoooo!! ti dico la verità,speravo che si rimettessero insieme...sono bellissimi insieme e poi ora che lei ha 18 anni lo dirannoa a tutti,vero?? tutti devono sapere che loro si amano! questa recensione è tutta colorata LOL :P <3 <3 <3 <3 <3 <3
CONTINUA please!!

13/03/13, ore 22:52

IO FKJHDFJGHJDGK AMO KFJBHGFHBDKFJ LA KDFJHDKHGJKD TUA KFJDGDKHFJ STORIAAA KDFJHGHDKGHDFJ cioè si sono finalmente rimessi insieme *coretto di angeli* spero che aggiornerai presto <3

13/03/13, ore 00:08

Bellissimooooooooooo ^------^ volevo proprio che scegliesse Zayn,fin dall'inizio della storia ho amato la loro relazione,continua cosi:)

12/03/13, ore 23:45

Bellissiiimoooo, come gli altri d'altronde u.u
Continuo a pensare che c'è l'hai con me e vuoi farmi morire con queste gif u.u ahahhahah <3

Anyway, ho aggiornato la mia.. Passa se ti va <3

12/03/13, ore 23:05

ciao non so mai come iniziare .. bhe forse posso iniziare dicendo che il capitolo è davvero molto bello :)) mi piace assai (?) finalmente quei due si sono rimessi insieme :)) tanto lei è maggiorenne no??nessuno può fare né dire niente ... ciaoo xxx

12/03/13, ore 21:33

awww maccheccarini shdfjshfj sapevo che zayn non avrebbe resistito u.u
è bellissimo questo capitolo, lo adoro! complimenti :*
a presto <3

12/03/13, ore 21:29

Aaaaaw che carini! finalmente si sono ritrovati!!! sono così dolci! ok basta ahah, complimentoni sei bravissima! e non vedo l'ora che aggiorni!!!! :D <3
AllieMarti

12/03/13, ore 21:07

erjfkjrkfrkjf che bello.
ti prego continua,ti aspetto eh <3

12/03/13, ore 20:38

o mio dio è bellissiimoooooooo ma ora che ha fatto 18 anni nn posso stare insieme senza problemi?? spero di si cmq nn vedo l'ora k continui appena lo fai fammi sapere un bacione Giusi

12/03/13, ore 16:29

Ciaooooo, di nuovo io :D Finalmente ritorna la coppia Zayn e Claire *-* Anche questo capitlo è stato bellissimo, attendo il prossimo! Baci xx

12/03/13, ore 15:49

'CAUSE GIRL YOU ARE AMAZING, JUST THE WAY YOU AAARE *comincia a cantare per casa* quanto amo questa canzone? No le amo tutte.. No, ok.. Amo il mio idolo :')
non centra niente, ma va bé :')
bellissimo come sempre! Io lo sapevo che sarebbero tornati insieme.. Lo sapevo u.u *feel like a genius* lol
oggi sono presa bene con i " * " asdfghjkl *feel like a baby* lol
LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION! Scusa ma sto ascoltando nothing like us e mi é venuta voglia di scriverlo..
Ok la smetto!
Mi piace tanto la tua storia, davvero! Ha qualcosa che mi attrae (?)
facciamo che la smetto di parlare e ti chiedo gentilmente di continuare presto :)
baci :3

12/03/13, ore 09:51

Dioooooo! Sto per collassare, LO SAPEVO, LO SAPEVO!!! Adoro Claire e Zayn insieme, cavolo! E Harry, ahahah dovrebbe farsi da parte, piccolo lui.

Bravissimisssimissssimaaa! Questo è di certo il mio capitolo preferito! Un bacio e aggiorna presto! :) x

11/03/13, ore 23:53

finalmente sono ritornati insieme *-* <3 non vedevo l ora :)