The Professor.
di Chanel7

23/12/13, ore 14:44

aw ho Amato questa storia .. a parte per il fatto di harry... insomma non sapevo chi shippare! comunque solo una cosa. il PROFESSOR è l'insegnante dell'università. è il Teacher quello del liceo 🙊

20/12/13, ore 17:19

Mi sono innamorata diquesta storia e una delle mie preferite

18/12/13, ore 13:40

Questa storia l'ho letta 4 e ripeto 4 volte! Ogni volta mi piace sempre di più, la adoro e la trovo incredibilmente perfetta! Complimenti davvero!!!

06/12/13, ore 19:31

Ommiodio.
Ero arrivata al capitolo 38 e no volevo leggere il 39 perche sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo
sta storia era la mia droga ouo
sei bravissima a scrivere e appassioni tutti i lettori brava!

03/12/13, ore 18:37

Sto leggendo la tua storia e devo dire che è bellissima.

02/12/13, ore 20:08

Okay,forse sono leggermente (ironia) in ritardo per recensire,ma vabbè,lol.
Ti volevo dire una cosa: questa è di sicura la più bella fanfiction che io abbia mai letto. E' stupenda,e ad un certo punto mi hai anche fatta piangere.
E questo è molto raro per me,hahaha. Comunque questo andava detto. Amo la tua fanfiction e anche tutte le altre; sei molto brava con le parole e scrivi molto bene. Ed è per questo,che già dopo aver letto un po' di questa ff sei entrata subito nella lista dei miei autori/autrici preferite! Continua così,un bacio <3.

13/11/13, ore 13:51

Te lo giuro! Questa è la mia storia preferita! L'ho letta tutta senza fermarmi è pazzesca! Sei bravissima e leggerò anche la tua prossima storia e ti seguirò anche li. Amo questa storia è meravigliosa! Sei bravissima a scrivere. Grazie della storia stupenda un bacione :****

13/11/13, ore 00:14

F A N T A S M A G O R I C A davvero B E L L I S S I M A
Come sempre scrivi con le mani di uno scrittore ( ho proprio sonno :) ) La storia è magnifica e che altro dire? Non vedo l'ora di vedere come finisce!!! Xoxo
alfabettaomega

06/11/13, ore 23:42

Fai il sequel troppo bello che ne so fa. Che la loro prima figlia ami un suo insegnante sarebbe forte no oppure che si innamori del figlio di Harry più grande che le fa da insegnante tu pensaci ciauuu PS scrivimi

29/10/13, ore 16:15

O cavolo qui ci scappa sicuramente il morto per lo meno il ferito a sangue in via per il cimitero!
Oddio Harry è proprio un cretino però se non volevi potevi dire di no subito! Ti prego dimmi che non li scopre sono troppo carini insieme please please please!! 😱

29/10/13, ore 16:08

Ohhhh povero Zayn... Povero piccolo bambino indifeso! Che stronza però quella Rebecca, insomma ma come fai a tradire una persona per un anno e a non sentirti uno schifo? Bah la gente!
Come hai fatto a mettere la foto? Io ci provo ma non ci riesco! :( comunque ti ho già detto che shippo la niam? Bhe ora lo sai non so perchè ma mi sembrano perfetti in questa storia... Bho

29/10/13, ore 16:00

Certo bell'amico Louis! Potrebbe anche evitare di fare l'offeso, dovrebbe capire che Zayn non può dirlo a tutti come se niente fosse, ma lui dove a saperlo e quindi lo mette in difficoltà con delle battutine: complimenti! Vabbè a parte questo davvero? Segretezza assoluta e poi ma si spassiamocela sulla cattedra, tanto che vuoi che succeda? :D Bye

29/10/13, ore 15:52

Ehm ehm qui qualcuno è geloso eh?!? Ma poi quale madre sana di mente pensa di trovare il proprio figlio sveglio e pimpante di prima mattina in un giorno fantastico,straordinario come la domenica? La tua storia è proprio come quel giorno sai? Fantastica e straordinaria!
Comunque ti comprendo la scuola sta uccidendo anche me ma per fortuna tra un po' c'è il ponte!

29/10/13, ore 15:44

Uo uo uo uo uo uo uo fermi tutti! Ma siete seri? C'è lui si addormenta durante Love Actuality? Ma scherziamo? Ti prego dimmi che stiamo scherzando! Ma come si fa? :D Comunque ti prego prendi in considerazione la proposta di avvisare per le scene "erotiche". :D brava comunque mi piace
Xoxo alfabettaomega
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:45 pm)

29/10/13, ore 15:34

Brava solo questo davvero brava! Insomma riesci a gestire bene gli eventi, quindi complimenti te le meriti tutte queste recensioni!
Xoxo alfabettaomega