The Professor.
di Chanel7

05/03/13, ore 19:21

la coppia Harry-Claire non mi dispiace però quella formata da lei e Zayn è molto meglio :) comunque è bellissimo questo capitolo come lo è tutta la storia e bella è anche l immagine di Zayn alla fine xD :Q___

05/03/13, ore 18:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, let me cry c': mi dispiace un casino per Claire e Zayn, insomma, quasi piangevo quando lui le diceva che quella storia non era stata importante per lui nello stesso modo in cui lo è stato per lei.. (?) okay lasciando perdere questo discorso contorto (?) io amo questa storia, lo dirò sempre uu
però dai, Claire si è data da fare con Harry, che però, per quanto possa essere innamorato di Claire, stava tradendo un suo amico, e così rischiava anche di perdere la sua amicizia con la ragazza, perchè in un modo o nell'altro farà pace con Zayn okay? Lo dico io, il che è... (?) non so, è qualcosa (?)
sono molto intelligente come puoi notare....anyway, continua così, e ti prego, aggiorna al piu presto che sono curiosa come va fra Harry e Zayn dopo che ha scoperto che è stato lui a dire tutto a quella stronza della professoressa lol, un bacio x

05/03/13, ore 18:45

si,cazzo,si.
zayn ha finalmente scoperto tutto,e claire tornerà con lui,yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeye.
li amo insieme,adjsj*-*
ed Harry si toglierà dalle palle. (lo amo,ma nella storia mi da al cazzo,AHAH)
continua presto c:

05/03/13, ore 18:40

WOW.....bel casino, veramente bel casino complimenti.... SUSAN E' UNA VERA ZOCCOLA MA NON UNA QUALSIASI ZOCCOLA LEI E' LA ZOCCOLA PER ECCELLENZA CHE VUOLE UNA COSA E CERCA DI OTTONERLA IN TUTTE LE MANIERE AHAHAHHAHAHAHAHAH sono troppo cattiva :') comunque mi piace molto il capitolo non capisco se harry è veramente innamorato si lei e non capisco se per lei è solo un passatempo!!!!!
BOH.....MISTERO AHAHAHHAHA Aspetto il prox capitolo LittleMistake

05/03/13, ore 18:29

GIF:
*Si posiziona, e via alle danzeeee!*

Ok, no. Questa era un pò bruttina xD AHAHAHAH
Passiamo al capitolo che è meglio :')
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! LO SAPEEEEEVO! :D Harry e Claire asdfghjkl *^* Però a me piaccionooo c': Sono così cariniii :') Però qualcosa mi dice che tutto si frantumerà tra di loro, anche se ancora non c'è un vero rapporto :c Anche se io con Zayn la amo u.u Ma con Harry non mi dispiace :)
Quella Susan ha davvero scassato la minchia (scusa la parola) u.u Spero che qualcuno la faccia fuori e fine delle sofferenze :D AHAHAH no, scherzo. Nessuno si merita di morire, anche se fa delle cose cattive (?)
OK, STO SCLERANDO. E' meglio che me ne vado lol
Però non ho detto la cosa più importante: il capitolo è super mega (?) bello c:

Al prossimo aggiornamento c: ♥
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 06:34 pm)

05/03/13, ore 18:01

Mmh gran della storia , l'idea del professore mi entusiasma!! Bravissima <3 <3 <3

05/03/13, ore 18:00

tu cavoli porca carota è bellissimo il capitolo,ma comunque zayn che "stronzo" (lo amo comunque) che è con claire. :( ti prego aggiorna presto di nuovo che voglio sapere come va a finire e secondo me adesso zayn dovrebbe riguadagnarsi la fiducia di claire e dovrebbe essere geloso di harry ahahah.. facciamo soffrire un po' zayn come ha sofferto tanto claire. comunque sei bravissima come sempre. alla prossima ciao :)

03/03/13, ore 10:14

ho seriamente avuto paura che lei stesse per dire tutto dato che era ubriaca. dentro di me ero 'ora scoppia, ora scoppia e succede un casino' ahahahahah coomunque bel capitolo, solo che DEVI far ritornare quei due deficienti insieme perché proprio con Harry NO! ahahahahah lo sto odiando sappilo uu alla prossima babe ❤
- Ro'

02/03/13, ore 23:04

Ok... Credo che in questo momento morirò. Zayn che prova a ritoccare Claire, Dio! Ma poi Harry che rimane esterrefatto dal bacio della ragazza? Ehm ehm, quindi Claire con chi starà? Io sinceramente, spero con Zayn anche perchè la loro relazione era frizzante e allo stesso tempo anche pericolosa, ma proprio perche era pericolosa , mi faceva impazzire! Quindi GO MALIK GOOO! In quanto alla signora Becker, non puo andare da un altro, invece di incollarsi a Zayn? :/ Comunque, bellissimo capitolo, come sempre. :)

02/03/13, ore 16:15

ciao ok devo un attimo riprendere per l'immagine.... ok ora posso iniziare con la recensione :))) ora mi sta davvero antipatico harry perchè se non fosse per lui ora claire e zayn starebbero insieme .... vabbe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) ciao xxxxxx

02/03/13, ore 15:24

1 non sono sopravvissuta ma sai in paradiso c'è il wi-fi u.u
2 ti uccido
3 spiegazione cosa fai fare a claire grr e poi se ama harry ma non credo stesse con lui ma direi falla mettere con zayn
4 tu come volevi farla finire?

02/03/13, ore 15:21

la storia è bellissima e secondo me e lo spero tanto ke ritorni con zayn....... :):)

02/03/13, ore 14:53

Piaciuto è dire poco amo il capitolo e sopratutto la storia !
stavolta ti dico io grazie per aggiornare in maniere continua e perchè scrivi davvero bene ed è un piacere leggere,percui ancora GRAZIE !
- - - -
quindi loro si sono toccati, è un passo avanti e tanto sono sicura che il casino di Harry verrà fuori !
(Si mi sto autoconvincendo!)
un bacione
continua presto
Francesca

02/03/13, ore 13:25

Harry passa da "Harry MiEmozionoConUnBacioSullaGuancia Styles" a "Harry SonoUnGrandissimoStronzoELoSo Styles" ...... aahahhahahahahhahaha prima o poi arriveranno a picchiarsi immagino ahahahhahahha BOTTE BOTTE BOTTE AHAHAHAHHA e lei che si mette tra i due e magari si becca pure un pugno in pancia ahahaha HO UN'IMMAGINAZIONE TROPPO APERTA mi piace molto come già ti avevo detto :DDD continua presto LittleMistake

02/03/13, ore 11:32

allora.. Secondo me, ritornerà insieme a zayn.. Si vede che lo ama e sappiamo che lui ama lei! Per quanto possa amare Harry in questa storia, non ce li vedo insieme.. Non so perché :) quindi.. Io punto su Zayn :D
il capitolo é bellissimo! Come tutti gli altri del resto asdfghjkl
continua sssubito, non farci aspettare troppo :3
bacio <3