The Professor.
di Chanel7

07/03/13, ore 21:01

No ma non puoi lasciarci con questa stupida frase .-. nonostante questo ucciditi anche se il capito è bello u.u e per l'altra volta intendevo ''qeigminjp2wrbi2r'' non basta per descriverlo *--*

07/03/13, ore 21:00

Dimmi dove cazzo le trovi 'ste Gif e ti amerò FOREVAH.
Cooooomunque, ti amo lo stesso perchè i tuoi capitoli sono asdfghj.
Però uffa, io li voglio insieme PORCO CAZZO!
Vabbuò, non hai fatto poi così tardi, quindi BRAVA, oltre a ciò, sei anche una stupenda autrice.
Beh, me ne vado perchè ti sto rompendo.
SCIAO BELA c:

07/03/13, ore 20:45

la gif... qualcuno mi dia aria. oddio.
tornando al capitolo:'ma non possiamo' cazzo malik, sembri mio nonno! (?)
no, ok, aggiorna presto AHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHHA

07/03/13, ore 20:30

La gif............... *OOOOOO*
Il capiiiiiitolo asdfghjkl :') Che belli che sono però Claire e Zayn dcbqek ♥ Sono l'ammmmmmore c':
E' bellissimo questo capitolo :)

Al prossimo aggiornamento c:

Ciao:*
Zoe__

07/03/13, ore 20:19

wqihwduqfwhbfqej,
adorroo la tua storia... Ti prego continua.SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
Baci Irene <3

06/03/13, ore 21:51

aspetto la tua continua ceh è fantasticoj eujhsohsihyufbghs cooomunque anche io frequento il liceo classico :c e domani ho il compito in classe di greco D: che dio me la mandi buona.. aspetto la continuaa byee
baci bella :*

06/03/13, ore 20:26

è davvero un capitolo avvincente, non mi aspettavo che la storia andasse in questo modo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/03/13, ore 19:44

è dijjendwphbnrhe è troppo bella dimmi che lei torna con Zayn x favoreee!!!!!!!!! appena continui e spero al più presto avvertimi bacioni Giusi

06/03/13, ore 16:41

Non posso crederci, Harry alla fine è stato con Claire. O meglio lei è stata con lui.
Non me lo aspettavo cavolo! Spero solo che Zayn riprenda la sua piccola Claire, li amavo insieme. Qualche volta penso come è stare con un professore, sarebbe una cosa quasi bella(?) soprattutto se il professore in questione è Malik.
Bellissiomo capitolo, aggiorna presto!

06/03/13, ore 15:40

Ciaao bellissima.*-*
AMO questa storia, mi appassiona ogni giorno di più!
speriamo tornino insieme quei due.. adoro harry, ma in questa storia dev'esserci zayn! (?)
aggiorna preeeeeeeeesto:)

06/03/13, ore 15:30

Dioo questo capitolo è fantastico xvxvdyd ** come tutti gli altri del resto! Adoro la tua storia, è bellissima :3 Bè non avrei mai pensato che Claire potesse fare una cosa del genere e spero che lei e Zayn tornino insieme .. Continua presto ti pregoo :) ciao bella

06/03/13, ore 15:07

omiodddddddio si finalmente si è capito che Harry è uno stronzo, non sono per niente felice della scena fra Harry e Claire ma c'est la vie e anche lei prima o poi capirà che Zayn è il suo unico amore <3 con questo mi dileguo, capitolo meraviglioso;)

- Ro'

06/03/13, ore 15:05

bellissimo questo capitolooo! davvero belloooo!
asjhajklnhkjdbjkajpasjn! :D aspetto il prossimooooo!
ciaooooo!

06/03/13, ore 00:09

dbvfsbdgf Capitolo mooolto intrigante. Bel lavoro forse è uno dei miei capitoli preferiti bdfgjsdbf Gif da togliere il fato proprio . bdsfgb è troppo Secsi il ragazzo. Comunque è stupendo bsdgbgd veramente veramente veramente belloo Spero che aggiorni presto ;)
kiss kiss Marghe <3