The Professor.
di Chanel7

16/06/13, ore 02:53

Ciaoo :3
Allora, posso dire che sono dispiaciuta nel sapere che il prossimo darà l'ultimo capitolo (çww); ma come hai detto tu, la storia cadrebbe nel banale ed è meglio di no :)
Comunque, questo capitolo mi piace un sacco! c:

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

15/06/13, ore 23:26

Ciao splendore, lasciami dire che ho letto tutta la tua storia in tre ore e ne sono semplicemente innamorata persa.
Scrivi benissimo, descrivi le scene in una maniera pazzesca e soprattutto adoro Claire, è così dolce e carina.
Adoro anche tutte le conversazioni fra i personaggi, insomma adoro tutto di questi 38 capitoli.
Aspetto con ansia il 39 e anche i successivi, tanto so che non mi deluderai! ((':
Aggiorna al più presto.
Bacio, Anna xx
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:27 pm)

15/06/13, ore 22:02

Non può essere, il prossimo capitolo sarà l'ultimo ?
Devo ammettere che questa storia è una delle mie preferite, l'amo infinitamente.... non è che potresti farla finire al 40° capitolo ?

15/06/13, ore 21:34

è un capitolo fantastico davvero, e mi dispiace un pò che la storia finisca, ma non vedo l'ora di leggere la prossima baci <3

15/06/13, ore 20:35

o cavolo, questo capitolo è assolutamente perfetto!!!
mi sento un po' triste perché sta per finire, ma come hai detto tu, forse è meglio così.
scrivi davvero bene, perciò non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.

15/06/13, ore 20:31

Finalmente hanno fatto pace! Sono bellissimi, fvgbdhjskvgbhds *__*
Aggiorna presto c:

15/06/13, ore 20:10

Nell'ultimo capitolo dovrai andare avanti con gli anni quindi se è possibile vorrei sapere se hanno costruito tipo una famiglia....

15/06/13, ore 19:56

Amori che teneri!
Non ci credo, li hai descritti così bene che mi sono sentita la protagonista per qualche minuto. Ahahahha.
Baci, Anna xx
P.S: Questo capitolo era perfetto!

15/06/13, ore 19:53

Bellissimaa! Ma perché non finisci a 40 capitoli? Sarebbe più bello, è un numero pari.

15/06/13, ore 19:39

1) Sei bravissima a scrivere
2) Amo questa storia
3) Quanto è stato leale Harry? Cucciolo, ha fatto la cosa giusta. ((':
Adesso però vado a leggermi tutti gli altri capitoli.

15/06/13, ore 19:36

Questo capitolo è bellissimo e spero che il prossimo cioè l'ultimo sia ancora più bello...Comunque scrivi molto bene e la storia che stai finendo mi piace da morire infatti ti ho sempre seguita magari non ho recensito ma sappi che l'ho letta capitolo per capitolo :)

15/06/13, ore 19:27

F a v o l o s o! Davvero, una parola e otto lettere, F a v o l o s o!

15/06/13, ore 18:54

<< Claire sgranò gli occhi, non aveva idea che fosse tornato anche a lavoro. Zayn aprì la bocca per dire qualcosa, ma non uscì nulla. >> oddio che situazione.

<< -Beh bastava leggere la metà dei messaggi che ti ho mandato. L’hai fatto?->> 1 a 0 per zayn!

<< -E se avesse aperto Richard?-- Penso che sarei morto all’istante!- >> ahahah sicuro :D

il capitolo è venuto benissimo tranquilla :D
sono d'accordo sulle storie eccessivamente lunghe e banali, quindi se ritieni di non avere abbastanza idee si, finiscila (spero di essermi espressa con parole giuste XD nn voglio mice che la tua storia finisca eh! ..oh mamma, si dai, mi hai capita! =*)

15/06/13, ore 18:49

Mi piace tantissimissimo questa storia.
Comunque mi piace questo Zayn un po' "stronzo". Ahahhah.

15/06/13, ore 18:33

Sono contenta che questo non sia l' ultimo capitolo, perchè ci sarei rimasta male, insomma dopo tutto quello che Claire e Zayn hanno dovuto sopportare voglio un finale con i fiocchi. Finalemnte la scuola sta finendo così potranno godersi la loro storia d' amore in santa pace, senza che possano subire delle conseguenza tragiche per stare insieme come ad esempio una denunicia e l' espulsione.
Aspetto di leggere l' ultimo capitolo e a presto!!!!