The Professor.
di Chanel7

24/02/13, ore 15:15

hahah anche io x la foto...il video poi mi ha sotterrata pure!haha..allora che dire del cap? STUPENDO..continui presto vero?(faccia da cucciolo) non farli lasciare....io la metto nei preferiti (o gia lo messa?) vabbeh dettagli! <3
loventus

24/02/13, ore 13:58

ok no non mi interessa io ti uccido ce! dopo tutto questo tu li fai lasciare per quella vecchia ..e povera claire :O basta che non fai succedere niente con harry perchè so che dovrei aspettare di piu perchè facciano pace...perchè faranno pace *occhi serrati*

24/02/13, ore 12:07

:o ommmioddioo! Innanzi tutto bellissimo catipitolo:)
Mi hai lasciata senza parole! Spero che questa situazione si risolva al più presto; non potrei sopportare di vederli lontani!
:( continua presto bella!
Zoe__

24/02/13, ore 11:06

Il capitolo mi piace molto, infondo come dici tu non puó essere tutto perfetto e che nessuno li scopre. Secondo me è più intrigante! Brava! Questa è una recenzione al mille x mille POSITIVA! Continua così e aggiorna al più presto!

24/02/13, ore 01:34

noo nn puo essere devi rifarli mettere insieme x favoreee dimmi k li farai mettere dinuovo insiemeee?!! appena continui avvertimo xke nn evdo l ora un bacione Giusi

24/02/13, ore 00:42

Continua il più presto possibile... per favore, questo capitolo è ajskdfsersjhfdkjaskd
-Kriss

24/02/13, ore 00:16

Awzjixnajb Fantastico! Davvero questo capitolp,come tutti gli altri è iqmajnjNa Coontinuaaa!!! PS.potresti passare dalla mia nuova ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1634733&i=1,Grazie se lo fai!

23/02/13, ore 23:52

Very very good. Mi piace tantissimo fsjgdngjbnd Hai ragione non tutto va rosa e fiori sdbgfjsdgb Spero che aggiorni presto
kiss kiss marghe <3

23/02/13, ore 23:36

heii ciao ... ma dai noo che poco di buono sta susan!!>.< cavolo perchè si devono lasciare...io non voglio che claire si metta con harry dai zayn è molto bene(nella fanfictin perchè nella realtà sono tutti e due belli!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va ciao buon sabato sera xxx:))

23/02/13, ore 22:51

Cioè, rose e fiori no, ma almeno non tutto a puttane!
Dai, sono così jlfbdscvf, insieme. *u*
Comunque, il capitolo è stupendo, come sempre.
Sei davvero brava a scrivere, posso immaginarmi Zayn quando piange.
Lo scrivo anche io, ed è bruttissimo. D:
Ah, sono deceduta anch'io.
SCIAO :3

23/02/13, ore 22:01

Non puoi averlo fatto veramente .-.
Adesso che andava tutto bene :(
Devi continuare perforza devo sapere che cosa succede ;)
mi piace molto questa storia :))
Un bacione

23/02/13, ore 21:54

porca carota è bellissimo il capitolo come gli altri,ma io adesso voglio sapere come continua ahaha alla prossima,ciao :)

23/02/13, ore 21:29

Oddio ç-ç Me lo sentivo, ME LO SENTIVOOO! D: Susan (che gran cagna! -.-) non poteva tenere quella fogna che si ritrova al posto della bocca, CHIUSAAA?! Ma quanto le costavaa? :( Oddio, sono tristissimaaa! :( Però Zayn poteva anche risparmiare di fare sesso con Claire e poi lasciarla! L'ha fatta sembrare un oggetto! ò-ò Adesso Harry si incazzerà un casino e scoppierà una bomba, me lo sento.

Alla prossima c: ♥

23/02/13, ore 21:12

Decisione giusta o no vedetela come volete, io penso che se mi capitasse una situazione del genere (cosa che non capiterà dato che i professori italiani non sono molto come dire....carini) non me ne fregherebbe niente ne delle regole ne tantomeno di Susan. Sta volta zayn veramente non doveva fare cosi, può essere difficile ma le doveva dire la verità... Vero che però dopo tornano insieme?? Ti pregoooooooo :) E poi figaro harry startene zitto no??????? Quel ragazzo si doveva tenere la boccaccia cucita una volta ogni tanto!!!! Comunuque se la signorina Susan si azzarda a toccare zayn finisce male, si,si,si.

23/02/13, ore 20:56

bellissimooo!! Noo mi dispiace per Claire! :( merda! Perchè ti sei fatto prendere dal quella Susan Zayn!! :( Uffi..va bhe continua presto :D <3