The Professor.
di Chanel7

08/05/13, ore 21:34

Odio profondamente Rich! Ma insomma come osa minacciare Zayn e Claire senza in realtà sapere cosa ci sia tra di loro e cosa li leghi. Spero proprio che la conversazione con Liam lo faccia ragionare e capire il suo sbaglio, perchè in caso contrario perderà una sorella e un amico.

01/05/13, ore 23:33

Sgamatii! ahahahah stupendo mi piace tanto, magnifico spettacolare... okay basta concludo con il dire che è meraviglioso (già detto lo so, ma lo ripeto u.u) e che spero aggiorni presto c:
kiss kiss Marghe <3

01/05/13, ore 15:28

che bellooooo è idjfnijnghfn nn vedo l'ora che continui voglio sapere che farà richard.. appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

01/05/13, ore 09:06

Ciao bellissima,volevo farti i miei complimenti per come scrivi,davvero ti incanti.Per la tua delicatezza nel fare tutto e poi si capiscono tutti i loro movimenti insomma,sei fantastica! In una sola giornata mi hai fatto sognare! Brava,brava,brava!

30/04/13, ore 18:30

Q . Q sei troppo brava!!cavolo mi devi spiegare un po' come fai a scrivere così bene!!! <3

29/04/13, ore 17:26

Hey, la tua storia è fantastica.
La seguo da poco, ma l'ho letta tutta d'un fiato. Potresti aggiornare il prima possibile ?
Grazie. :)

28/04/13, ore 23:09

Oh oh! Qui si che sono guai grossi! Spero che Richard non combini casini, perché questo potrebbe fare arrabbiare veramente Claire! Anche lui però poteva starsene in montagna ancora per un po'! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo perché non so proprio cosa aspettarmi! So che con la scuola è davvero dura, per questo motivo non sono assillante, ma mi farebbe piacere leggere il prossimo capitolo al più presto!
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 11:09 pm)

28/04/13, ore 12:57

Continuaaaaaaaaaaaaaa
cazzo è troppo bello :-):-):-):-):-):-)
Ti pregooooooooo
Baci C: xx

28/04/13, ore 12:04

occazzo continua subito.. ora come minimo richard ammazza Zayn... nooo ma stanno così bene insieme cwc

28/04/13, ore 01:43

Ok, la cosa è grave... è la terza recensione che scrivo su questa ff nell'arco di un'ora ahah adesso però ho finito i capitoli... quindi mi tocca aspettare :(  Io tifo ancora per Harry e Claire... comunque, che dire, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire con Richard! Mi sono piaciute molto le scene con Liam ( non ricordo se sono in questo capitolo o in quello prima ahah, li ho letti tutti di seguito) comunque io amo Liam e amo il suo carattere protettivo e tenero e tu l'hai descritto molto bene :) Nonostante questa storia abbia 33 capitoli, finora non mi ha mai annoiato (cosa che mi accade anche quando sono al ... decimo capitolo di una ff a volte ahahah) quindi considera che mi piace davvero TANTO! E' ricca di colpi di scena e mi intriga molto! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

28/04/13, ore 00:58

OH MAMMA!
Adesso sai che casini che vangono fuori.
Uffi proprio ora che sembrava andare tutto bene:(
Beh spero che Rich capisca anche se ne dubito fortemente.
Chissà cosa farà, cosa dirà.. Lo picchierà? Vieterà alla sorella di vederlo? Quasi sicuramente.
Ma loro sono così cuccioli insieme, anche in macchina erano così dolci e pervertiti;)
Speriamo bene.
Tu scrivi benissimo ♥
Continua presto, baci
Swaggie1D

28/04/13, ore 00:46

OH PORCO CAZZO!
RICHARD MA TORNATENE IN MONTAGNA, GRAZIE!
Lo sapevo, lo sapevo.
Non è vero pensavo che durante il momento ho in macchina, venissero scoperti!
Invece, per colpa di Zayn che l'ha accompagnata, li hanno scoperti!
Devo sapere se qualcuno crepa, ceh se muore harry sono felice! LO ODIO IN QUESTA STORIA!
Bene non ti dirò tutte le mie ipotesi u.u
A presto. Prestissimo!
Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Vale.

Ps. Perdona eventuali errori, ma ho scritto dal cellulare!

28/04/13, ore 00:35

Vabbè ma io shippo troppo Harry e Claire, mi piacciono da impazzireee! Spero vivamente che si mettano insieme, sinceramente li preferisco a Zayn/Claire... comunque per il resto, niente da dire, scrivi benissimo, ho recensito due tuoi capitoli credo nel giro di mezz'ora, sintome che questa ff mi sta piacendo da impazzire e non posso fare a meno che esprimere il mio commento positivo! Complimenti! Adesso continuo a leggere gli altri capitoli, sono curiosissima :)

28/04/13, ore 00:00

OH CAZZO, NO, TI PREGO, NON PUO' ESSERE O_O
NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOO D:
mierda e ora sono cazzi! :''( madonna mi è saltato il cuore all'aria quando ho letto l'ultima parte! '-'
giuro! oddio, speriamo che finisca bene e subito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bella!
p.s. è bellissimo come al solito, scritto mooooolto bene:3
continua presto piccola<3
Zoe__

27/04/13, ore 23:49

WOOOOW! Davvero complimenti! Il colpo di scena finale mi è piaciuto tantissimo! Bravissima, molto originale. Scrivi molto bene, ho iniziato a leggere ieri la tua ff e credo proprio che entro stasera finirò tutti i capitoli che hai scritto ahah Mi piacciono tutti i personaggi, in particolar modo Harry, trovo molto realistico il suo comportamento. Poi dopo aver letto questo capitolo, sono ancora più curiosa! Complimenti ancora, vado a leggere gli altri capitoli !! ;)