The Professor.
di Chanel7

08/09/13, ore 18:39

Ciao!!! Mio dio... questa storia è assolutamente favolosa, ti giuro non ho mai letto una cosa più travolgente, sentimentale come questa, è davvero bellissima!! Mi farebbe piacere se ne avessi un'altra più o meno come questa magari me la suggerisci cosi da poterla leggere, mio dio favolosa!!! Un bacio xx

02/09/13, ore 17:35

ok comincio, mettiti comoda.
lo so, a questo punto mi odierai talmente tanto per aver letto così in ritardo l'ultimo capitolo di questa storia e ti capisco. Io che conosco te, conosco quanto impegno ci hai messo nello scriverla, conosco quanta passione e volontà hai speso..e so per certo che mentre scrivevi di Claire non potevi far a meno di immedesimarti in lei. Io che sono così fiera di te e per quello che ho "creato".. Perchè diciamolo, infondo senza di me non avresti conosciuto la tua "musa ispiratrice" u.u :) Ma se ho rinviato così tanto non è stato solo per il fatto che sia stata impegnata, ma anche perchè sapere che era l'ultimo capitolo di questa molto più che bellissima storia, mi rendeva triste, non so spiegarti bene il motivo però. Sai bene che amo leggere e che quando una storia mi colpisce è la fine, visto il mio modo di appassionarmi, e questa storia ha avuto proprio questo effetto su di me. Mi sono affezionata alla dolce, timida, insicura ma anche decisa Claire; ad Harry, che proprio come tutti gli stupidi ragazzini si rendono conto solo troppo tardi di quanto una persona possa significare tanto per lui; al fratello iperprotettivo Richard, che mi ha ricordato molto mio fratello; a tutti i personaggi che hai anche solo accennato nel corso di questi 39 capitoli, partendo dai ragazzi ai genitori di Claire a Trisha fino ad arrivare alle piccole Malik. E poi c'è lui, il professore che tutte desidererebbero, Zayn Malik, in tutto il suo splendore, deciso a mettere a rischio tutto quello che ha solo (e scusate se è poco!) per il vero amore. Un carattere volubile, certo, e non ti nascondo che a volte non ho condiviso affatto le sue scelte, odiandolo forse anche un pò. Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e diciamocelo, i due se lo meritavano dopo quello che hanno passato in tutti questi capitoli. Quindi, cara amica, come di consueto ho letto che a fine capitolo hai ringraziato chi ha letto questa fantastica FF, compresa me (a proposito, la smetterai prima o poi di dire che la mia storia merita tanto?! Oltre al fatto che non è vero, non mi sdebiterò mai abbastanza per il fatto di citarmi ogni tanto, giuro! ) ma ora sono io che voglio ringraziare te. Ti ringrazio per aver dato vita a questa fantastica storia, per avermela fatta scoprire (anche se in un secondo momento..), per avermi regalato una miriade di emozioni ad ogni azione o colpo di scena, per avermi fatta immergere in un altro mondo pieno di romanticherie che, anche se spesso dico di odiare, alla fine sappiamo che fanno bene di tanto in tanto. Ti ringrazio per saper scrivere così bene e per non aver reso nessun capitolo monotono o "pesante". Se ancora stai continuando a leggere e quindi ancora non ti ho stancata (non ne sono molto sicura però ahah ) , Grazie per mille altri motivi che non scriverò qui perchè davvero, credo che mi sia dilungata già abbastanza, anche se alcuni di questi motivi so che li sai già. Quindi, davvero, grazie grazie grazie di questa fantastica avventura che ho vissuto grazie soltanto a te e alla tua fervida fantasia. P.s.Vedi? È per tutti questi motivi che continuavo a rinviare questo finale.. Non avevo proprio voglia di scrivere l'ultima recensione di questa storia, ma come qualcuno disse una volta "tutto prima o poi finisce, le cose brutte così come le cose belle" (o qualcosa di simile lol). Con amore, una tua fedele fan, amica-rompipalle e che ti asseconda in queste pazzie, Roberta.

29/08/13, ore 20:35

Ciao cara! :)
Non so come sia finita a leggere questa ff, forse il destino, ma ringrazio qualsiasi forza misteriosa mi abbia spinta ad aprire il link della tua storia, perché, veramente, merita.
Ho passato tre giorni a leggerla e mai tempo è stato speso meglio. Avrei potuto finirlo in un paio d'ore, talmente era vorace la mia voglia di continuare la lettura di capitolo per capitolo, ma impegni vari me l'hanno impedito e credimi se ti dico che ogni volta che uscivo di casa ero ossessionata da Mr Malik e la nostra dolce Claire.
Mi sono innamorata completamente della loro folle, impossibile, sofferta e meravigliosa storia d'amore. Come può un semplice testo prendermi così tanto? Non ne ho idea. So solo che ad ogni bacio, carezza, momento dolce o doloroso che fosse una voragine di emozioni contrastanti mi risucchiava. Ho pianto e riso infinitamente per tutti i capitoli ed è raro che una ff possa provocarmi sensazioni importanti e forti come la tristezza e l'ilarità. :)
Un amore fuori dagli schemi, contro ogni regola, scritto in una maniera talmente coinvolgente da sentirmi parte della vicenda stessa. Ogni momento passato a leggere è stato puro godimento, perché hai un modo di descrivere le scene e i loro stessi volti decisamente sublime. Scrivi davvero bene, sul serio. Non sono incappata in errori grammaticali e ad ogni frase mi sorprendevo sempre di più: è così raro trovare qualcuno su EFP, che conosca l'italiano! L'unica pecca sono i termini che hai scelto, avresti potuto cercare più sinonimi, ma si notava appena. Non voglio che tu te la prenda per questa piccola precisazione, eh. Sono io che tendo ad essere sempre puntigliosa e pignola, ma la storia intera non ne ha risentito, assolutamente. Io ti ringrazio, piuttosto, per avermi permesso di leggere una cosa del genere, per averla ideata, scritta e pubblicata per noi lettori. :)
Non so come ti sia venuta l'idea, ma è grandiosa. Originale, travolgente, cosa c'è di meglio di un amore nascosto agli occhi altrui?
Può esser stato difficile, ma ne è valsa la pena. Ogni personaggio è stato studiato accuratamente e questo mi ha dimostrato una tua grande capacità nella cura dei dettagli, perché ogni azione e ogni avvenimento si incastrava perfettamente all'altro.
Zayn l'eterno indeciso, ma, allo stesso tempo, la persona più coraggiosa a questo mondo.
Il personaggio che ho amato più di tutto è, senz'altro, Claire. Insomma, è la tipica adolescente alle prime armi: è come rivedersi sotto forma di personaggio inventato su carta. Timida, costantemente imbarazzata da qualcosa o meglio qualcuno più grande di lei, che si lascia trasportare dal cuore, dalle emozioni, dai sentimenti, pronta a lottare per se stessa e per ciò in cui crede. Claire è un modello da seguire e tu sei riuscita a tirare su una paladina da cui prendere spunto per la vita quotidiana.
I "disturbatori", per così dire, sono stati sicuramente Harry, Rich, Liam, ma nessuno di loro ha realmente potuto interferire con la loro relazione.
E' stato tutto meraviglioso, dovresti farci un libro, davvero. Scommetto che in molti lo leggerebbero: non è una storia impossibile, fuori dalle norme, illegale, ma realizzabile. Chi non ha mai avuto una cotta nei confronti di un professore più giovane o carino? Credo che chiunque ci sia passato. L'unica differenza è che Claire ha saputo portare avanti le sue idee ed è restata ferma nella decisione più importante della sua vita: andare incontro all'uomo che ama, nonostante tutto e tutti.
Sarà banale, ma la frase finale è la più bella di tutta la storia. Poche parole, semplici e dette con il cuore: racchiudono il senso di trentanove capitoli e una vita intera di due ragazzi innamorati.
" “Ti amo, Mr Malik”
“Anche io, Mrs Malik” "
E, così, da "Dover" è passata a "Mrs Malik". Il tempo cambia le cose, le persone e, a volte, anche i cognomi.
L'idea di terminare con un matrimonio, due figlie e una vita felice è splendida. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti. Complimenti, vorrei e dovrei continuare a farteli, ma non basterebbe una giornata intera a darmi il tempo necessario per riuscirci. :)
Mi limito, quindi, a complimentarmi ancora con te per l'impeccabile trama e per il modo in cui hai saputo tradurre i tuoi pensieri e le tue più intime fantasie in qualcosa, di cui tutti potessero essere a conoscenza. Grazie, dal profondo del cuore.
Non leggerò l'altro finale, perché per me questo è perfetto.
Appena posso, passerò senza alcun dubbio a leggere qualche altra tua storia, perché, quasi quasi, mi manca già la tua realtà folle. :)
A presto, baci. xx

27/08/13, ore 23:13

Davvero una bellissima Fan Ficrion!!! È diversa dalle altre, l'adoro!!!! Mi piace l'idea che hai avuto dell'giovane e bellissimo insegnante che si innamora dell' alunna :-) complimenti! !!!

26/08/13, ore 18:08

Posso dire solo che è semplicemente fantastica?!?!?! Complimenti scrivi benissimo....chissâ che bei voti nei temi a scuola ;)

23/08/13, ore 17:37

anche se sono passati due mesi recensisco lo stesso u.u.Ci credi se ti dico che ho letto tutta la storia oggi,come ho fatto? non lo so nemmeno io ahah è qualcosa di spettacolare mai letta una FF così è diversa dal solito,dopo averla letta ho iniziato ad immaginare la mia vita se zayn malik fosse il mio professore,sarei andata a scuola tutti i giorni poco ma sicuro AHHAH :')

20/08/13, ore 21:57

Ow,che storia bella,mi è piaciuta tantissimo,l'ho letta tutta in due giorni (io può) lol,ho trovato questa storia grazie ad un altra scritterice,lei non sa in continuo,e io si,adesso vado a rovinargli il finale(?) muhahahaha
Si vabbè apparte questo,dico semplicemente che si,sono sempre così stupida u.u c'è ci posso fare meglio essere stupidi che normali,io non sono mica monotona :P
PARLANDO DELLA STORIA
Allora credo che sia una storia molto bella,non ho letto cose simili, mi fa piacere che non ci siano state cose comuni con altre fan fiction (:
Naturalmente l'unica cosa su cui ho da "ridire" è per il finale che si sono sposati e avuto i figli,unica cosa che mi fa imbestialire,perché tutte le ff finiscono così,MA A QUESTA CI STAVA PROPRIO BENE QUESTO FINALE. YEE(:
Infatti nella ff che sto scrivendo (se vuoi passa) ma non sei costretta non voglio pubblicizzarmi,lol, non credo di scrivere che si sposano e cose varie,sempre se non voglio far venire il diabete a nessuno xD
Adesso mi dileeeeguo ti sto già facendo perdere troppo tempo
Ps:non prenderla come una cosa brutta,ho dato solo il mio parere,odio quando le persone scrivono bella anche se magari vorrebbero dire non mi piace questo e quest'altro,lol
PPs:c'è la bandierina verde quindi mi è piaciuuuuta (:
Yeeeeppa
-------------
Con affetto e simpatia,
ti mando un bacio e vado via(?)
------
Selenator69 (Sara)

09/08/13, ore 14:40

Ragazza spero tanto che leggerai questa mi recensione. Hai scritto un capolavoro altro che le storie che pubblicano le directioner... Come hai fatto dal nulla o meglio da quello che avrebbe voluto fare da " grande" Zayn se non fosse diventato cantante a scrivere un capolavoro?? Che personalmente mi ha fatto sognare immergere in un altro mondo, nella tua storia figurati l'ho letto in soli due giorni e anche se è finito l' ho messa nei preferiti; non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuto. Ho sperato e onestamente spero tutt' ora che continui questa meravigliosa avventura anche se so che in un modo o nell' altro ci deve essere scritto la parola fine anche se alcune volte è davvero difficile soprattutto se la storia ti è piaciuta ed è stata un misto tra avventura, mistero, amore, sorprese sia dolci che amore. La mia parte preferita è stata .... non forse non è ho avuto solo una parte preferita mi è piaciuta tutta e troppo la tua storia sei stata bravissima e spero vivamente che esca "The professor 2 " ovvero il continuo. Sinceramente potresti pubblicarlo come libro!! Mi aspetto un' altra storia senza fiato. Tuttavia anche io ho scritto una storia a differenza io sono ancora alle prime armi infatti è verde perché non sarei brava a descrivere le parti rosse... Si chiama This Big Magic love mi piacerebbe che leggessi i primi due capitoli e mi dici cosa ne pensi con una recensione possibilmente se non la trovi visita la mia pagina e tra le mie storie ti vorrei avvertire che il primo capitolo non mi è piaciuto granché. Sei stata davvero bravissima e mi è piaciuto molto come hai descritto la storia e i sentimenti dei personaggi ( per Claire ha chi ti sei ispirata??), e particolare erano pure le gif e alla fine anche lei è diventata insegnante d' inglese?! Complimenti e continua cosi e fammi sapere cosa ne pensi!!

09/08/13, ore 11:36

Ciao bellissima, questa storia mi è capitata per caso. La trama mi affascinava e così ho cominciato a leggerla. Mi è piaciuta sin da subito forse perchè mi piacciono le storia che parlano di amori diciamo impossibili. Un'amore tra un professore e un'alunna. Mi è piaciuta anche perchè ci sono stati molti colpi di scena, tanti cambiamenti. Spero che la mia recensione ti faccia piacere nonostante la storia è già finita. Bacioni xx

06/08/13, ore 18:57

È una storia fantastica..mi e piaciuta molto, ho iniziato a leggerla solo ieri e oggi ho finito di leggerla *.*
Questa ė stata la prima storia che ho letto dall'inizio alla fine ahah:)

Complimenti (:

05/08/13, ore 19:07

il capitolo è perfetto complimenti *-*
pian piano leggerò anche gli altri, la tua storia mi piace molto :))

02/08/13, ore 16:37

che bel finale mi piace tantissimo come tutta la storia!!Mi dispiace di non aver recensito velocemente.Il problema era che ogni volta che mi connettevo dovevo aggiornare la mia storia,poi si faceva tardi e nn ci riuscivo!!Comunque ti ringrazio di aver ftt la storia su di Louis!!E' il mio preferito (anche se li amo tutti allo stesso modo) ed è difficile trovare storie su di lui!!!Baci baci
Future_Mrs_Direction

02/08/13, ore 12:32

sono stata assente per un periodo e tu hai finito la storia? uaaa bellissima.
un finale fantastico,una delle migliori storie che abbia letto sui oned
brava!complimenti! :D

25/07/13, ore 22:26

wow ho letto questa storia in un giorno solo e mi ha affascinato molto sin da subito.. sono rimasta sorpresa dalla storia perchè non molte ne hanno scritto una così sui ragazzi e lasciatelo dire che hai scritto una storia certamente FENOMENALE.. sei bravissima anche per il fatto che il distacco tra una parte della storia all'altra scorre senza intoppo da rendere la lettura leggere e non pesante come accade nelle altre storie che ti fanno perdere un po' il senso della storia ma tu sei riuscita a rendere questa storia leggera e facile da leggere perciò complimenti te lo sei proprio merito il posto tra le più popolari sui one direction e credo che lo dimostrino anche tutte le recensioni che hai avuto ;)

22/07/13, ore 22:39

É la seconda volta che leggo questa storia. me gusta ahahah :)x