The Professor.
di Chanel7

10/02/13, ore 21:26

1. La gif mi fà morireee *---*
2. Il capitolo mi piace c: Ma adesso che caspiterina succederàààà?? *OOOO*

Aggiorna prestooo c: alla prossima :)

10/02/13, ore 20:33

ehmm harry ti uccido ...porca paletta ma sto ragazzo fa una cosa nel verso giusto?!?!! #momentosfogocontrostyles terminato ....tornando a questo stupendo capitolo che e'davvero magnifico.. :)) dai k un po vogliamo bene anche a harry anche se non ci piace un harry depresso .. comunque ciao baci xxxxxx

10/02/13, ore 19:49

capitolo stupendo!!! <3 ora sono in ansia per il fatto che vanno a casa dove ci sono Zayn e Claire!!!!

10/02/13, ore 19:31

è spettacolare,complimenti,continua presto e continua sempre così sono magnifici :)

10/02/13, ore 19:22

oh mio dio, molto probabilmente questa è una delle ff più belle che abbia mai letto.
Per non parlare della parte " mlmlml" tra Zayn e Claire. Il giochetto erotico della panna mi è piaciuto tanto HAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ah e avvertimi trololo

10/02/13, ore 18:29

Cosa? Eh? What?
Oddio, Harry che diamine stai combinando?
Secondo me doveva fare il bastardo e non accettare la proposta di Claire,
HAHAHA sono stronza :33
Comunque devi assolutamente andare avanti, devo sapere cosa succede dopo!
Adoro il tuo modo di scrivere e...
Che carini Claire e Zayn c: vorrei essere al posto di Claire,
sai che bello? *w*
HAHAH mi dileguo,
un baciooo

- La ragazza di Styles.

08/02/13, ore 23:11

Auuuguuuriii di Buoooon Nataaaleeee! sgbfffsdjgnfjnsj Okay mi fermo siamo a febbraio non mi sembra il caso.
Tornando al capitolo: iper mega exstra stupendo (?) si può dire? Bho non lo so ma lo dico lo stesso perchè yo yo yomino può.
Sto un po' sclerata per l'ora. (anche se faccio molto più tardi di solito) okay tanto non ti interessa.
Bellissimooooo e non so più che dirti spero che aggiorni presto! ;)
Kiss Kiss Marghe! <3

08/02/13, ore 22:28

awww Malik dolcioso nella foto :3 fheuifhafhaeuifa bello bello bello! :D continua presto!

08/02/13, ore 18:41

Capitolo bellissimo!! e poi Zayn è fantasticooo!
Al prossimoooo! *.* <3 <3

08/02/13, ore 15:01

il capitolo è bellissimo Harry sta iniziando a capire di che la vole spero solo che nn li farà lasciare xke Zayn e Claire stanno benissimo cmq continua al piu presto e ti traccomando avvertimi un bacione Giusi

08/02/13, ore 00:30

ciao sono una nuova lettrice e volevo solo dirti che a tua storia è davvero molto bella ... l'ho letta tutto ad un fiato :)) ciao buona notte

08/02/13, ore 00:27

Adsjzvyavzid è stupenda, scrivi benissimo, ho appena scritto il prologo della mia prima storia, potrestile leggerlo e farmi sapere che ne pensi? Grazie se lo fai ♥

08/02/13, ore 00:04

Eccomii :)) questo capitolo è bellissimo come il precedente :)) questa storia di Harry ''geloso '' mi intriga, continua al più presto <3 alla prossima .

07/02/13, ore 23:21

Nuova lettrice xD
l'ho letta tutta d'un fiato
e mi ha preso tantissimo.
Mi piace come scrivi, come descrivi,
ora però dopo essere stata stragentile
ti minaccio: continua
Cla.

07/02/13, ore 23:06

troppo troppo bello.. harry sei una attacca brighe cavolino.. cioè è vero il detto che quando una cosa la puoi avere la disprezzi ma quando non la puoi avere la desideri una cosa del genere... *-*