The Professor.
di Chanel7

27/02/13, ore 20:11

Poverini ç-ç
Che lingua lingua questa Susan -.- Mette anche il dito nella pianga! Che tr... dolceeee! :D AHAHAHAH
Comuqnue il capitolo è bello :)

Alla prossima carissssssssima c: ♥

27/02/13, ore 16:20

Ti prego metti l'altro al più presto possibilee !!! Comunque complimenti è bellissima questa storia ;)

27/02/13, ore 01:03

Bellissimo sdbfjsdbfgjs dio non sai quanto aspetto i tuoi capitoli continua presto mi raccomando fsjgnsd
kiss kiss marghe <3

26/02/13, ore 22:36

Eddaii non puoi lasciarci cosi in sospesoo D: sono sempre piu curiosa, questa storia è bellissima! <3

26/02/13, ore 20:17

Sono divenuta ADDICT alla tua storia! Ti prego non fermarti! xx!

26/02/13, ore 19:15

bellissimo xo nn è giustoooo devi rifarli mettere insieme nn posso nn stare insieme-... appea continui avvertimi ti raccoamdo aggiorna al più prestoooo

26/02/13, ore 15:49

ehy ciao che devo dire?? tanto alla fine dico sempre le stesse cose ... non perchè non abbia fantasia ma semplicemente che la trovo fantastica la fanfiction e questo capitolo non è un eccezione :)) ciao xxx

26/02/13, ore 15:28

sappi che mi hai uccisa, non solo Claire è in mille pezzettini ma adesso anche io quindi finché non li farai ritornare insieme (perché questo dovrà succedere altrimenti credo proprio che ti ucciderò) io sarò depressa. non vedo l'ora che aggiorni, e comunque sto odiando ogni giorno di più Harry ahahahah per quanto mi è possibile visto che ha un faccino troppo tenero. alla prossima bellissima ❤❤
- Ro'

26/02/13, ore 12:01

vuoi farmi morire? amo la tua ff è troppo asgefsejhj dai continuaaa** anche se nell'altro capitolo ti avrei picchiata ahha

26/02/13, ore 10:59

fvcgdxbhzjfcvgbhxnjvcgbhxm, "tienimela d'occhio" che carino.<3
aggiorna presto, mi raccomando.

26/02/13, ore 09:33

anche se ho cominciato oggi a leggere la storia la trovo assolutamente fantastica e interessante, sono troppo curiosa perciò vado ha finire di leggere il tutto

26/02/13, ore 07:01

hahah vengo anche ioo..allora il cap é stupendo(é troppo stupendo che ti dedica una canzone: irresistible..naturalmente dei 1D <3)continuaaa aspetto con ansia..
lov3ntus

26/02/13, ore 06:40

è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo

26/02/13, ore 02:16

Ok, mi confesso. E mi scuso per l'ora improponibile in cui lascio questa recensione.
Esordisco dicendo che non sono affatto una fan degli One Direction. Sì, ho qualche loro canzone dell'mp3 e conosco i loro nomi ma la mia conoscenza della boyband non va oltre ciò (e devo certe cose principalmente alle mie compagne di classe che stravedono per loro). Quindi spero mi perdonerai quando leggerai che, per molti molti capitoli mi sono immaginata Zayn con un volto molto più... maturo di quello che mi ricordavo. (Da quand'è che ha quel ciuffo biondo, poi? ò_ò" Dio mio, ho una memoria orrenda!).
E da qui, poi, ti chiederai anche come io sia arrivata alla tua storia, immagino. Beh, pura fortuna. Ogni tanto cerco tra le Ultime Pubblicate e oggi mi è saltata all'occhio la tua. Chissà perchè; di norma snobbo a prescindere le ff su questo gruppo musicale, visto che fioccano come funghi o, visto il tempo atmosferico di questi ultimi giorni, proprio come neve. Però sono stata piacevolmente sorpresa dalla storia. Mi dispiace non scriverti che è perfetta perchè purtroppo, come capita a tutti, ci sono errori in tutti i capitoli ma ora come ora non ricordo niente di grave quindi don't worry.
La trama è... non saprei dire se è originale o no, visto che non conosco il resto del fandom ma, visto che tempo fa mi era venuta in mente una storia simile (inteso come pairing insegnante/alunna) però in ambito Pokèmon e Romantico, mi sono sentita... massì, attratta dalla breve introduzione che hai lasciato. Credo sia inutile dire che sia una MarySue coi fiocchi (e chi non ne scrive?!) che però mi ha presa molto. E se lo dico io, che sono molto critica, allora vuol dire che merita.
L'ho trovata poche ore fa e sono riuscita a divorarmi 22 capitoli in una serata. Togli un paio d'ore in cui ho beatamente cazzeggiato per gli affari miei, indecisa se lasciare o no una recensione; ma visto che hai continuato a ripetere che ti fa piacere riceverle ho pensato "Massì, che mi costa!" ed è anche un modo per farti i miei complimenti.
Forse c'è un po' troppo sesso anche se contestualizzato ma... Oh, perdiana! Va benissimo anche così! Vorrei trovare un punto dolente in questa storia ma... No, non credo di riuscirci.
Forse quella gif di Zayn che continua a lavarsi mentre io cerco di scrivere... Ecco, lui non è esattamente il mio tipo ma ammetto di essermi emozionata insieme alla protagonista e, secondo me, è una cosa magnifica per una lettrice.
Sai, non vedo l'ora che tu aggiorni la tua storia. Diaminaccio, mi hai lasciata con l'amaro in bocca! Ma sono quasi contenta di aver scoperto questa storia così "tardi"; così ho avuto modo di leggere tanti tanti capitoli senza dover aspettare tanto tempo.
Diciamo che è una mia brutta prerogativa, quindi ti saluto e rimando la mia prossima recensione ad un capitolo ancora da definire, in un prossimo futuro (eh, purtroppo la scuola tiene in pugno anche me con la maturità!)

Mi sento solo di dirti: continua così che vai alla grande!
Grazie ancora per aver scritto una storia che, in un certo senso, sento un pochino mia!
E' stato un piacere leggerla!

Gozaru

26/02/13, ore 01:03

Uè io amo la tua storia, Stronza di una prof di merda, ma che palle però, ora devono soffrire loro perché una vecchia zitella in astinenza vuole Malik, eh no, stronza, lui è mio...cioè, di Claire OuO okay ho finito, continua, baci xx