The Professor.
di Chanel7

21/05/13, ore 18:19

Cioè tipo che mi aspettavo la fine lol basta che non metti altri casini in mezzo già non mi piace che Zayn si sia preso una pausa ç_ç

18/05/13, ore 20:16

Sono stata tanto silenziosa fino a questo momento ma ora ho deciso di romperti un pò lol. Comincio allooora sai scrivere che una meraviglia sul serio, adoro come scrivi e come hai strutturato questa storia. Poooi ti dirò non sono una Directioner ma ascolto la loro musica volentirei e di sicuro il mio " preferito " non è stato Zayn, comunque grazie a questa storia mi sto appassionando di più ( cioè che poi no io non capisco a te cosa importa ma vabbè amami comunque lol). Vabbè te saluto altrimenti la prossima volta che ti scrivo una recensione non la degni nemmeno di uno sguardo. Ti ripeto che adoro la tua storia.

-MUCH LOVE <3 <3

18/05/13, ore 18:31

No! No! No! No! Harry non può arrivare così in questo momento di crisi e dirle di amarla e che non avrebbe fatto gli stessi errori di Zayn! Lui ha cercato di fare tutto ciò che era possibile e ha evitato di far succedere quello che è accaduto sin da subito, ma sapeva che prima o poi sarebbe successo. Ma quello che più mi sembra strano è il fatto che sia andato via per schiarirai le idee! Non c'è niente da chiarire! Loro si amano e stop! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/13, ore 13:20

Ok comincio col farti complimenti te li meriti davvero tutti. Sono esterefatta ed è solo il primo capitolo non oso immaginare quanto amerò questa storia con l'evolgersi delle vicende. Ma poi dico fai sul serio a dire che è la tua prima storia perchè personlmente non ce credo. Capiscimi non sto insinuando nulla anzi io non avrei quest'abilità. Complimenti ancora e ti farò sapere col continuare a leggere se la prima impressione è stata quella giusta ( sono più che certa che sarà così). Ti lascio perchè sicuramnete ti avrò annoiato ma non ho capito ancora il perchè quando comincio a scrivere mi dileguo così tanto. Ok sparisco altrimenti mi uccidi virtalmente.

-MUCH LOVE <3 <3

18/05/13, ore 00:18

io sono troppo curiosa di come vada a finire e nn capisco ancora piu o meno il ruolo di harry, che ha quanto ho capito è l'unicco contento per la fine della storia tra claire e zayn oltre a richard. La storia si fa piu complicata mi piace e poi tutti questi colpi di scena waoh; sai scrivere cose che non so che dire sei bravissima, chiudendo il discorso, vorrei saper scrivere come te. ciao al prossimo capitolo. :) ;) <3

17/05/13, ore 21:27

In poche parole, io amo questa storia! È coinvolgente, ti immedesimi nelle scelte di Claire nei suoi pensieri! Aggiorna al più presto :)

17/05/13, ore 20:36

ma che carino, si è capovolta la storia!
ora è harry a supplicare lei... e zayn?!? se n'è andato e non si sa quano torna!
AHAHAHAHA, insomma, voglio sapere il finale... quindi aggiorna presto!
p.s.: la ff è un capolovo, continua così ;)

17/05/13, ore 20:08

no non ci posso credere che Zayn sia andato via ..... anche se c'era da aspettarselo ma la cosa che più mi piace di questo capitolo è la dichiarazione di Harry non pensavo lo facesse!! capitolo stupendo come sempre e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Claire!! bye xx
P.S. appena puoi aggiorna non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo!! <3

17/05/13, ore 18:19

È indescrivibile *-* stupendo meraviglioso e assolutamente una droga per me *-* ti prego continua presto <3

17/05/13, ore 17:36

B E L L I S S I M O!
È stupendo, posta il prossimo al più presto mi raccomando!

17/05/13, ore 16:23

La gif di Malik mi ha stremata, decisamente.
Capitolo molto bello. Styles ha confessato tutto, è stato molto carino... Ma di certo non finirebbe bene la storia se Zayn sparisse dalla vita di Claire.
Comunque, aggiorna presto:)

17/05/13, ore 15:48

OH.MIO.DIO.
Mi stupisci ogni fottuta volta.
Per prima cosa voglio però dire che Liam non è proprio bravo a raccontare la sua versione dei fatti eh. Dai Lee-yum dovevi convincere Rich e invece guarda cosa hai fatto!
Ci mancava solo che Zayn ascoltasse quel pirla di Rich e che la lasciasse sola.. dio sti ragazzi tutti uguali.
Poi Rich vuole anche avere ragione! Ma per favore.. guarda che ti prendo a sprangate in faccia sai! Come cavolo fai a separare due cuccioli del genere?!
Alla fine poi pensavo che fosse Zayn anche se il comportamento di Claire era troppo, come dire, dolcioso.. e infatti era Harry.
Ah.. hai capito il ragazzo? Si è dichiarato. Da una parte spero che si mettino insieme così gli fa vedere a Zayn di cosa è capace fare una ragazza ma dall'altra spero di no perché la coppia Zayn-Claire è la migliore.
Bene detto questo aggiungo solo due cose:
la prima è che scrivi benissimo;
la seconda è che non vedo lìora che continui..
baci,
Swaggie1D

17/05/13, ore 14:59

mi fanno tanta pena, dopo tutto loro non hanno fatto nulla di male...
spero che le cose si sistemino.

17/05/13, ore 14:21

E' BELLISSIMO CHE CARINO E' STATO HARRY A PARTE LE COSE CHE HA FATTO PRIMA... CONTINUA PRESTO E' STUPENDO!

17/05/13, ore 12:25

TU DEVI CONTINUARE!!!!! Credo che questa sia la mia storia preferita e devo sapere come continuaaaaaaa sei bravissima complimenti
Kiss Directionerpayne18