The Professor.
di Chanel7

23/02/13, ore 20:38

Ma nooooo??!! non può finire sìiii :( comunque sono sempre più convinta che questa storia sia bellissima e spero che ritornino insieme già nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia quindi mi raccomando aggiornalo il più presto possibile (appena hai un attimo di tempo è sottointeso) :) <3

23/02/13, ore 20:29

io ti uccido mi sa.. Cioé no... Sta puttana di prof... :( se muore mi metto a ballare... Vedi di fare qualcola

23/02/13, ore 20:29

Razionalemente capisco la decisione di Zayn di lasciare Claire, ma il mio cuore dice che è qulacosa di sbagliato, assolutamente sbagliato. Credo però che se avessero continuato Susan avrebbe tratto a suo vantaggio la notizia della loro  relazione e avrebbe fatto di tutto per farli lasciare  e mettersi insieme a Zayn. Povera Claire, sicuramente adesso si rifugerà tra le braccia di Harry, spero solo che non si mettano insieme perchè non mi piace molto come coppia.

23/02/13, ore 20:22

*SPERA CHE NON SI METTA CON HARRY* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOçç
amori miei, uff. aggiorna presto, mi raccomando!

23/02/13, ore 20:10

Nooooo maledetta Susan!! la odio!! :)
Ma sono sicura che sistemerai le cose tra Zayn e Claire, vero? :D
Bacioni

23/02/13, ore 19:59

No dai, non è giusto ! Non doveva andare così !
Le donne e il loro essere dannatamente invadenti ! ma quella un pacchettino ci cavoli suoi NO eh!
* SI SCUSA PER LO SFOGO*
Sei davvero molto brava,complimenti ancora una volta
continua presto perchè potrei morire dalla curiosità !
un bacione
Francesca

23/02/13, ore 19:54

Ok questo capitolo è stupendo...tutta la storia è stupenda *_*
Io mi aspettavo che qualcuno li sorprendeva mentre lo facevano e li arrestavano ahahha ok la mia fantasia! v.v
Comunque...è stupendoo...spero si sistemi tutto *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ciao
Rossy :)

p.s se hai tempo potresti passare a leggere e magari recensire la mia storia?? ne sarei molto felice :) ovviamente non ti obbligo :)
Ciaooo :)

23/02/13, ore 19:51

piango):
ma ma ma doveva dirglielo e basta D:
comunque bellissimo anche questo capitolo c:
continua presto lol
*vorrei essere l'albero della gif mlml*
baci xx

23/02/13, ore 16:10

hei ciao ho letto la tua ff tutta in una volta e l'ho trovata stupenda c:
sono davvero carini zayn e claire:3
e harry ha combinato uno dei suoi soliti casini):
continua presto mi raccomando
baci xx

22/02/13, ore 23:42

Bellissimo magnifico spettacolare spero che continui presto *^* dsngsdjfhn
kiss kiss marghe <3

22/02/13, ore 20:59

Beh che dire?
La tua FF è stupenda, l'ho iniziata a leggere avanti ieri, purtroppo. E' davvero bella, letta tutta d'un fiato ancora di più. Secondo me Claire va a finire con Harry, va sempre così, a meno che tu non sia una tipa TRASGRE (?) e li faccia sposare, vivere felici e contenti e avere tanti bimbi. Mi piace la tua storia, soprattutto perchè è molto MLMLML, non so se mi spiego, un capitolo si e un capitolo no 'sti due porcellini scopano! AHAHAH, ok, me ne vado.
SCIAO BELA :3

21/02/13, ore 20:39

Non dirmi che finisce cosii D: è bellissimo, ma poi che succedee? :(

21/02/13, ore 20:39

è semplicemente stupenda. fantastica, non vedo l'ora che continuiii! è troppo bella complimenti, anche il tuo modo di scrivere!

21/02/13, ore 20:20

O MIO DIO..STA PER SCOPPIARE LA BOMBAAAAAAAAa
scusa per questa lunga assenza,ma non mi funzionava internet..mi perdoni??? :3
hahahhaa
comunque, o mio dio, ne sono successe di tutti i colori hahahah
Certo che Harry è proprio un coglione.
Si lo so, dovrei essere neutrale come la svizzera,ma non ce la faccio u.u
Adoro Claire e Zayn insieme e questa coppia non deve assolutamente scoppiarsi (?) LOL
Pensavo che laBecker fosse una di quelle persone relativamente stupide, ma a quantopare l'ho sottovalutata.
è più intelligente di quello che pensavo hahahahah
Aggiorna presto e io prometto di recensire sempre sempre :3

21/02/13, ore 18:14

Oddio questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Di solito non mi fermo a recensirli, ma questo mi è piaciuto molto. Ora ci si è messa anche l'insegnante! accidenti! Mi ha fatto molto ridere la scena di Claire e Zayn in piscina. Hai davvero un bel modo di scrivere, scorrevole e corretto (sembra una recensione a un tema d'italiano). Bello bello bello, adoro questa storia.