The Professor.
di Chanel7

21/07/13, ore 12:35

A dir poco stupenda! Ieri grazie ad una mia amica ho iniziato a leggere questa storia e oggi mi ritrovo ad averla finita così in quasi 48 ore! veramente stupenda scrivi benissimo . xx una directioner che ama da impazzire questa storia byeeeeeeee :p

20/07/13, ore 02:35

Complimenti è una delle poche ff scritte davvero bene.. L'ho letta tutta oggi e sono le 2:37 ora ho finito . credimi ne è valsa proprio la pena ;) continua così ti metto nei miei autori preferiti .

12/07/13, ore 00:33

È la storia più bella che io abbia mai letto in vita mia .. Sei bravissima mi hai completamente rapito ahhaahahaah Me la sono mangiata questa storia e che tu ci creda o no ho pianto quando l'ho finita! Ma non per il finale ma perchè era finita ahahahahah un bacio ❤❤❤

08/07/13, ore 15:06

Cavolo mi piace tantissimo,è una ff davvero stupenda , la storia è originale e fantastica credo che sia paragonabile a Dark (credo che tu ne abbia sentito parlare) è eccitante al punto giusto,non ci sono errori grammaticali, o almeno non li ho individuati . E' veramente bellissima

07/07/13, ore 09:09

Davvero bella complimenti !! Ho letto molte storie fin ora ma nessuna è mai stata trascinante come questa quindi ancora complimenti !

05/07/13, ore 10:11

Questa ff è la più bella che io abbia mia letto e ti assicuro che ne ho lette a vanghe.... Sei bravissima a scrivere e sinceramente ho amato i personaggi cm sn stati impostati fin dall'inizio, di cento nn sono mancati i colpi di scena.... IO AMO QUESTA FF... Ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia.... Ciauuu❤❤❤

03/07/13, ore 11:23

Eccomi qua! Non posso ancora credere che sia finita! Sono una di quelle che non vorrebbe mai mettere la parola fine alle storie più belle perché ormai rimango affezionata ai personaggi e alla loro storia soprattutto, ma so che essendo una storia non può andare avanti tutta la vita! È stato un capitolo meraviglioso e mi è piaciuto un sacco il salto temporale nella narrazione! Ora mi dedicherò alla tua nuova FF!

03/07/13, ore 11:19

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Ho messo il capitolo in quelli da recensire appena l'hai pubblicato, ma sono partita, tornata e ripartita.. Non ho avuto assolutamente tempo fino ad oggi! È un capitolo meraviglioso, come sempre ovviamente! La prima parte quando lui arriva nella camera è fantastico, si nota lei leggermente impacciata e lui quasi sicuro di se! Ora vado a recensire l'ultimo capitolo!

28/06/13, ore 15:13

Questa FF è STUPENDASTUPENDASTUPENDASTUPENDASTUPENDASTUPENDASTUPENDA *--*
Veramente è davvero fantastica,mi è piaciuta molto **
Sei davvero molto brava,complimenti ;)

27/06/13, ore 23:50

Storia stupenda! Il finale poi è dolcissimo :3 Gooo Mr Malik xD ahahah

24/06/13, ore 22:47

o mio dico cioè... sono veramente estrefatta e senza parole questo capitolo è... fantastico ** bellissima storia

23/06/13, ore 01:53

Oddio è meraviglioso questo capitolo più degli altri mi dispiace k sia finito.. Xò leggeró la tua nuova storia cmq mandami il link di quella nuova scusa se recensisco solo ora ma o avuto.impegni cn gli esami un bacio Giusi

22/06/13, ore 11:34

Ho letto questa storia in 2 giorni, è bellissima davvero, sembra tutto così reale, mi ha coinvolto al massimo.. Complimenti sei davvero brava:)

22/06/13, ore 01:49

meraviglia! Lo adoro.<33
sincermanete sono un pò dispiaciuta che è finito,ma è ok,mi è tanto piaciuto (:

21/06/13, ore 23:03

Ho appena trovato questa storia e già la amo! Corro a leggere gli altri capitoli ♥