The Professor.
di Chanel7

17/05/13, ore 00:11

Harry hai rotto le palle... Nn sei Zayn nn se arrenditi.. Invece no deve dare fastidio vabbè. Continua prima possibile

16/05/13, ore 23:56

Siiiiii!!! *balla la conga mentalmente (sono troppo pigra per farlo su serio lol)* Claire ed Harry!!! Spero che tornino insieme, solo a me sembra che tra di loro ci sia trooooppo feeling per rimanere semplici amici? Che poi, secondo me, Richard ha pienamente ragione: cazzo se ha ragione! Fin dall'inizio Zayn e Claire sapevano che portare avanti la loro relazione sarebbe stato difficile ma soprattutto scorretto e pericoloso... non voglio fare la mammina severa e rompi coglioni ahahahah però, cara Claire, è inutile piangere su latte versato...
Oddio, giuro è la prima volta che scrivendo una recensione "ho parlato ai personaggi" come se esistessero davvero ahah... credo che questo sia un segno positivo del fatto che la tua ff mi piace e mi interessa così tanto da immedesimarmi :)
Questo capitolo mi ha intrigato molto (ovvio, vedo una piccola speranza per Harry e Claire :)), aspetto con curiosità il continuo! ;)

16/05/13, ore 22:46

Oh. Mio. Dio.
bsbchdhdb mi piace particolarmente questo capitolo, davvero :3
non so perché ma l'adoro, forse perché scrivi bene :')
lalal, vabbè, la situazione sta diventando abbastanza tragica, non la facciamo peggiorare, daiii.
quando chiariraaanno? solo un piccolo accenno? per una tua accanita lettrice?
suuuu, che mi ami *^* ok, basta.
Continua presto bella, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. lol.
Zau, ah, e Malik li sotto è proprio sgbjdv. *~*
Zoe__

16/05/13, ore 22:40

Tesoroo :'') :3
Sai com'è, ti odio giusto un pochino lol xD No seriamente, come faccio ora? :( Sono shoccata D: Non me lo sarei mai aspettata che Harry si dichiarasse... E ho una paura matta che Claire decida di mettersi con Harry :( Non che Harry sia l'antagonista della storia, poverino, ma io la voglio con Zayn! :/ Anche se quel signorino che è scappato, non ha fatto un gran cosa a comportarsi in quel modo... Mmh, no :/
Vabè, dopo tutto il capitolo mi piace :]

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

16/05/13, ore 22:28

Come al solito è bellissima nn mi sarei mai aspettata che Zayn l'avrebbe lasciata proprio ora... appena continui fammi sapere xke nn vedo l ora che continui avvertimi continua al più presto un bacione Giusi

16/05/13, ore 22:04

Sì ti odio...Non voglio che la coppia Claire-Zayn finisca!!! Ora piango :'C
Brava comunque °^°

15/05/13, ore 20:14

Sto amando la tua fan fiction,è una delle storie più belle che abbia mai letto,mi avvisò appena aggiorni? Grazie,un bacio.

15/05/13, ore 18:02

Innanzitutto voglio complimentarmi con te.In questa storia ci sono pochissimi errori grammaticali,poche ripetizioni e sei davvero molto brava a scrivere le situazioni!
Anyway,adoro Zayn e Claire!Sono da soli,innamorati,contro tutti.Diciamo la loro storia assomiglia un pò alla mia (?)hhahahaaha,vabbè!
Continua al più presto!
Lot of Love xx

12/05/13, ore 21:33

è asdfghjk ho letto la FF tutta ora, beh non probrio ora è dalle 6 che la sto leggendo, va beh comuqnue mi piace moltissimo, ti giuro quando rich ha impedito a zayn di vedere clear (non so se si scrive cos' lol) mi è venuto un nodo allo stomaco ti giuro mi sono immedesimata un sacco nel personaggio e mi veniva quasi da piangere (lo so sembra stupido ma sono molto emotiva).
comuqnue è una delle FF più belle che io abbia mai letto :)
sei bravissima a scrivere e il testo è molto scorrevole :)
ti prego continua il più presto possibile :)
ciaooo

12/05/13, ore 20:41

La reazione un pò troppo ma sappiamo che se ne pentirà yee

12/05/13, ore 15:52

Io sì che me llo aspettavo ma una cosa devo proprio dirla: che stronzoo!!
Ma poveri cuccioli, lasciali stare. Sono così carini insieme.
E poi hanno giá tanti problemi ci mancava solo che Rich li scoprisse.
Beh ora spero vivamente che Liam lo convinca che si amano veramente e che quindi si renda conto che non può dividerli.
Dai Liam suu!!
Tu sei bravissima bella;)
Baci,
Swaggie1D

11/05/13, ore 16:39

Ok! Richard è arrabbiato, ma non può proibirle di vedere Zayn! Lui è suo amico, lo conosce bene, forse prima lo conosceva meglio di lei! Come può dubitare di lui! Anche Liam si è fidato dopo averle parlato! Lui anche se non completamente si è fidato, li lascia da solo, anche se non vorrebbe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/05/13, ore 23:38

Molto carino :) bello . pero che aggiorni presto.
kiss kiss Marghe <3

10/05/13, ore 09:31

noooooo si sono lasciati per colpa di richard, che peccato la reazione di richard è stata la peggiore comunque perchè poteva chiedere spiegazioni invece di urlargli contro ma bando alle ciance sei talmente brava che waoh che capitolo coinvolgente, non vedo di poter leggere il prossimo capitolo, che sara ancora piu bello secondo me. non vedo che aggiorni! vale <3 ;)

10/05/13, ore 00:37

Non capisco perchè ci sono tutte queste critiche verso Richard. Io lo capisco e non vedo niente di male nel suo comportamento. Ho un fratello anch'io, anche se molto più piccolo di me; se fossi in Rich sicuramente farei quello che ha fatto lui.
C'è troppa prospettiva distorta della storia; l'ago della bilancia pende troppo verso Claire e Zayn che hanno sbagliato.
Io do ragione al povero fratello messo da parte. Ha fatto bene.
Quel che è giusto è giusto. E lui ne ha passate fin troppe per venir pure preso per il culo dalla sorella.