The Professor.
di Chanel7

17/02/13, ore 11:21

fduzibuauiczkw bellissimo come sempre.. Speriamo che Harry non faccia Cavolate.. Grazie per il consiglio infatti ho fatto una lezione al liceo classico e mi volevo sparare.. Appena aggiorni avvisami.. <3 un bacio

17/02/13, ore 01:09

Mi piace tanto spero solo che Harry non faccia lo stronzo..ps la gif. MI SERVE ARIAAAAAAAAA

16/02/13, ore 23:46

bellissimi nn vedo l ora che continuu spero che nn si lascerammo . dimmi k lei nn si metterà cn Harry x favoreeeee !! appena continui mi avverti vero?!?grz un bacione Giu

16/02/13, ore 22:06

Oddio è meravigliioosoo, non facci altro che ripetermi e ripeterti che scrivi benissimo, continua al più presto ti aspetto :pp

16/02/13, ore 21:56

Sorvolando sul capitolo meraviglioso.... oddio ,anche tu fai liceo classico ? AHAHAHAHAHAHAHAHA anch'io! ottimo consiglio, NON FATE IL CLASSICO.
-Kriss

16/02/13, ore 21:44

come sempre la tua storia è a dir poco meravigliosa gtnwjrsflhdfingfjnrfsjdlas *-* continua il piu presto possibile, un bacio xx

16/02/13, ore 21:34

oh god. I love this. C'è è spettacolare non so che dirti. Divento monotona dopo un po' cwc sbfjgn. Scrivi magnificamente.
AHAHAHAH grazie per il consiglio ;) la settimana scorsa sono andata a un liceo classico per vedere com'era e ho fatto tre ore di lezioni là: latino greco e inglese. Ci stavo per cascare in mezzo anche io però alla fine mi sono iscritta allo scientifico. ti faccio gli auguri ;) HAHAHAH vabbè basta non ti interessa la mia vita u.u
kiss kiss Marghe <3

16/02/13, ore 21:09

Asdfghjkl
Ci ha reso gusto la piccola Claire, eh? AHAHAHAHAH xD
Comunque il capitolo è bello, alla prossimaaa c:

16/02/13, ore 20:23

Spero che Hrry non prenda decisioni avventate che possano distruggere la relazione tra Zayn e  Claire. Adoro questa coppia e mi dispiacerebbe davvero tanto se si lasciassero e poi il fatto che lei sia un' alunna e lui el suo professore rende tutto più intrigante mentre se lei stesse con Harry la situazione sarebbe abbastanza noiosa. Al prossimo capitolo!!

15/02/13, ore 21:57

Ciao bella! Adoro i tuoi capitoli e la storia in generale! <3 Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere la continuazione:33
Se vuoi ti lascio il link della mia storia e magari se ti va la leggi e mi lasci una piccola recensione <3
Grazie se lo fai tesoro. :*
Ancora brava!
Zoe__

12/02/13, ore 22:04

1 Bellissimo capitolo come gli altri ^_^
2 Io sto in limit ma se mi segui posso seguirti questo è il link :) https://twitter.com/_232677_

12/02/13, ore 16:28

Ho letto questa fanfiction in due giorni e devo dire che mi è piaciuta molto.
Spero aggiornerai presto, perché sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Bacioni:)

12/02/13, ore 15:41

Wooow questa storia è afxjidxidzigeixid *----* Ho iniziato a leggere oggi pomeriggio e mi sono appassionata tantissimo.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. <3

12/02/13, ore 14:46

è bellissimo come smp nn ho potuto commentar xke nn sn stata a casa mia nn vedo l'ora k continui e ti raccomando avvertimi bacioni Giusi

11/02/13, ore 23:51

Harry è sempre più bugiardo :/
Zayn e Claire sono troppo dolci, sembrano dei criminali AHAHAHAH :')

Al prossimo aggiornamento c: