The Professor.
di Chanel7

09/03/13, ore 13:27

ora si rimettono insieme claire e zayn,vero?? pleaseeeee :) continua perchè io voglio sapere!! :D

09/03/13, ore 12:50

Eh no cara .. Adesso tu continui eh!! Tanto love ahahha come sempre il capitolo é lajwkcrbheih continuaaaa un bacio ila <3

08/03/13, ore 23:48

Ok,mi vuoi morta...xD il capitolo è bellissimo,anche se mi piacevano tanto claire e zayn insieme!!! 💟❤💟❤💟❤

08/03/13, ore 18:27

no dai non è giusto nn mi puoi lasciare cn questo punto interrogativo io moio in questo modo continua al più prestooo per favoreeeeee appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

08/03/13, ore 18:23

oddio vhuvehoiughefiougfeiygfd+y aspetto la continua assolutamente *-* sai scrivere molto bene reuieosiuheoy *-* cooomunque si il compito di greco è andato bene c:
aspetto la continua
bacii bella c:

08/03/13, ore 16:37

Aahahahah ma io ti uccido, non puoi lascarci sul piu bello e concludere il capitolo cosi, hahahahaha. Scherzo ovviamente.
Adoro le gif di fine capitolo, sono tutte cosi asdfghjlk.
Continua ad aggiornare, che mi sto mangiando i capitoli di questa bellissima fan fiction. :)

08/03/13, ore 16:31

Dio mio dfgjfsfhgsjrfdhgjdbg è spettacolare dfgjsdfgsj spero tanto che tornino insieme *^* spero che aggiorni presto ;)
kiss kiss marghe <3

08/03/13, ore 14:45

Alla penultima frase ero del tipo ''SI SONO SISTEMATE LE COSE,ORA  SI BACIANO,ORA SI BACIANO'' poi sono collassata, ''Non possiamo'' Noooooooooooooooooo! Why ??
vabbè apparte lo sclero il capitolo è bellissimo <3 te sei bravissima.
ma se non fai aggiustare le cose posso essere incriminata per omicidio premeditato ! <3
continua presto,un bacione.
Francesca

08/03/13, ore 14:20

che carini che sono insieme xò!!! amo zayn e claireeee!! aawwwwwwww! <3 al prossimo capitolo!

08/03/13, ore 00:54

hey ciao ... cosa zayn ma sei impazzito?? dai rischia con claire va!! :DD per fortuna che hanno chiarito spero vivamente che susan le venga un accidente :PP #hahahaha .... ciao buona notte xxx

07/03/13, ore 22:48

eh no Zayn! eh no! NON PUOI. TU NON PUOI CONCLUDERE COSI' IL CAPITOLO ! Semplicemente fatastico, meraviglioso, davvero! Continua, aggiorna entro sabato ti scongiuro *s'inginocchi* :3!

07/03/13, ore 22:19

E come per lo scorso capitolo tadaaan eccomi a recensire c:
Adoro questa storia, scrivi davvero bene e più va avanti più mi piace *-*
Aspetto il prossimo capitolo :D

07/03/13, ore 22:17

io...ceh io... skjehsibdishr Zayn, rischia per noi, ti prego..cioè, rischia per te e Claire, noi ti amiamo (?) siamo qui per te, non puoi fare così, se l'ami davvero devi essere pronto a tutto ok? Harry...beh, per quanto tu possa essere innamorato, accetta che lei è destinata a Zayn, lo dico io. okay ho finito sjrnhsjd un bacio x

07/03/13, ore 22:05

Momento depression is my passion. Mi manca troppo la coppia Zayn e Claire, è un agonia vederli lontani e soprattutto che soffrono. Comunque come sempre ottimo capitoloe nel modo di scrivere, mi piace veramente questa storia. Adesso non si può far altro che aspettare e sperare che tutto si risolva tra i due, perché si risolverà vero? Ahahah. Bravissima bellezza, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Bacio. x

07/03/13, ore 21:56

Bellissimo come gli altri :DDD
Tralasciando il fatto che con queste gif mi stai facendo morire, sono impaziente di leggere il continuo..ti aspetto. Alla prossima <3