The Professor.
di Chanel7

11/02/13, ore 21:25

AHHHHHHHHHHHHHHH. è un sacco che non recensisco qui. Ti prego scusami ma con la mia memoria mi scordo sempre tutto. SORRY. allorrrrrra, mi piace la piega che ha preso la soria, è stupido Harry che si accorge solo adesso che le piace, però si può perdonare, per questa volta. Una candela spiaccicata tra i piatti?!?! Ahaha, non si puòò, oddio sai che figata? Anche io voglio una candela spiaccicata però. ;( E hanno fatto sesso/amore, yeee che bello. Finalmente :) Nn so più cosa scrivere xD Ti mando un bacio e spero di poter continuare a leggere presto! Ancora baci benny

11/02/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo, come gli altri e come sempre <3 <3 <3

11/02/13, ore 20:56

Waaaaa che spettacolo dfhgjdsfgnbjdnjdfng *--* magnifico come sempre :33
Aspetto che aggiorni :33 bsfdgjbdfgjbdsjfg
kiss kiss Marghe <3

11/02/13, ore 20:51

hei fiu*tira un sospiro di sollievo* per fortuna che non li ha beccati ... bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto bye bye devo andare a studiare storia -.-'' ciao :))

11/02/13, ore 20:39

stronzo di un harry styles... zayn sei troppo dolce.. *-* bellissimo=)

11/02/13, ore 20:31

Questa storia è veramente bellissima!! Non fermarti! (sono fr alors scusa il mio italiano)

11/02/13, ore 19:51

Amo sto capitolo,ti ho appena seguita su twitter io sono bravery u.u(martinahdsn)

11/02/13, ore 19:41

bravissima come sempre. ti prego continua ahahah. alla prossima,un bacio. buona serata :)

11/02/13, ore 19:27

ASDFGLKHSLKJ come al solito i tuoi capitoli sono pieni di suspance(?) *_*
Ok ''ti sei divertita?'' Harry cazzo di domande fai...ahhahahha
Cmq apparte le cose pervy è un bellissimo capitolo...attendo con ansia il seguito :)
Ahhh ti ho seguita su twitter...sono @Rosy97kiss potresti ricambiare il follow..ne sarei davvero felice..e a giudicare dal nome immagino tu abbia letto la trilogia di 50 sfumature...o sbaglio? Charlie Tango tenero e pandoso elicottero *_*
Bene basta..ti ho già rubato troppo tempo :)
Alla prossima :)
Rossy.

11/02/13, ore 19:17

dioo afnsdfra le tue storie mi piacciono sempre di più *-*  avvisami mi raccomando quando aggiorni, un bacio xx

11/02/13, ore 09:01

Ke belloooo ! ! ! ogni capitolo è scritto sempre in maniera stupenda , ma in questo capitolo mi sono anche cadute delle lacrime , per come hai descritto i sentimenti che sente harry quando Claire gli dice che l ha fatto con zayn e che vorrebbe che a San Valentino vorrebbero rimanere da soli . Io comunque aspetto il colpo di scena Vabbè io adesso vado ci sentiamo al prossimo capitolo ! ! ! Spero che continuerai al più presto ! ! ! Baci -Rosa - <3 <3 <3

11/02/13, ore 00:07

Amo questa storia, questo capitolo è stato mlmlml Ahahhahaha, mi piace, alla prossima, un bacio xx

10/02/13, ore 22:16

Wow .. Non ho parole .. è bellissimo .. Bravaaa , oddio ho la sensazione che qui succede una strage Hahahahaha oook aspetto il continuo con ansia :))

10/02/13, ore 21:33

Oddio zayn sulla gif,ho bisogno di ARIA.
Comunque la storia mi piace molto come sai e oddio adesso cosa succede? AAA HO PAURA AHAHAH

10/02/13, ore 21:33

harry no,... ma io ti ammazzo,,, che cavolo mo sono nei cazzi sopratutto se li trovano nudi nel letto insieme.. mado muoi io al posto suo... XD