The Professor.
di Chanel7

01/03/13, ore 19:40

è assolutamente iiejfnpihrybcewuobvue nn vedo l'ora che continuiiii xke è troppo bello appena lo fai e spero alpiù presto avvertimi ;) ti raccomando bacioni Giusi

01/03/13, ore 18:33

è incredibile veramente. lo amo lo amo lo amo lo amo<3

01/03/13, ore 18:22

sei bravissima mamma mia sto recensendo ogni minima cosaaa *-*

01/03/13, ore 14:36

Sono sempre del parere che i tuoi capitoli sono bellissimi ;)

01/03/13, ore 00:16

oh mio dio. ma è incredibile quanto sei brava? ti rendi conto che questa storia è incredibile !

01/03/13, ore 00:05

è VERAMENTE STUPENDOOO, CAVOLO STO A RECENSIRE TUTTI I CAPITOLI CHE FAI *-*

28/02/13, ore 22:25

bellissimo pero voglio k tornino insieme xke stanno benissimo insiemee e poi quella professoraccia dei miei stivali mi sta sul ca** sul cavolo cnq continua al piu presto ed appena lo fai avvertimi un bacione Giusi

28/02/13, ore 19:13

Allooooooora.
Le altre che dicono? Ceh, vogliono Harry o Zayn?
Nooo, ma non perchè Harry in questa storia mi sa di rompballs eh, noooo.
Comunque te lo ripeto ancora, la tua FF è stupenda.
Mi piace un sacco, davvero!
Sto scrivendo anch'io una FF con il professore, diversa dalla tua eh!
Non so quando la posterò, ma vabbè...
Ok, sto andando fuori tema (?)
Mi dileguo, sciao bela :3

28/02/13, ore 15:52

mi dovrebbe piacere? che merda, quando li farai ritornare insieme? non ce la faccio più, diommio Zayn e Claire sono fatti per stare insieme. AAAAAAAAAAH. sappi che mi stai uccidendo ragazza e l'attesa è snervante. comunque il capitolo in se è molto bello ahahahahah ❤❤
se vuoi passa da me, alla prossima:)

- Ro'

28/02/13, ore 15:02

E faceva male alzare lo sguardo proprio nel momento in cui anche lui lo stava facendo.

Dio questa frase mi spezza il cuore! È una delle frasi più belle e allo stesso tempo tristi che io abbia mai letto in questa ff.
Come sempre, mi complimento con te per aver scritto questo capitolo e ti prego e scongiuro... Continuala che è una delle mie preferite. ;)

28/02/13, ore 12:46

Ahuiirbfviun. Si proprio così.. I tuoi capitoli sono qualcosa di indescrivibile! Non so più che dire ahahha solo continua presto un bacio ila~

28/02/13, ore 11:45

Ma quanto è stronza Susan???? aahhahhhhahahah povero Zayn sta soffrendo come un cane anche Claire... ma non mi piace per niente Harry vuole Claire però intanto se la fa con la professoressa di chimica!!!! Anche io ODIO la prof di chimica ma non è così bella anzi sembra un babuino e basta ahahahahaha CONTINUA PLEASEEEEE ME GUSTA(?) ahahahha a presto LittleMistake

28/02/13, ore 01:26

Oddio oddio ogni volta mi lasci cosi in sospeso D: e si fa sempre piu interessante! Continuaa <3

28/02/13, ore 00:28

Sta grande troia di Susan mi sta letteralmente sul cazzo!
Ok,per il resto il capitolo è auchsjuafuisfrfbdasc fantastico; ti prego *facciadacucciolo* falli tornare insieme , mi piange il cuore così!
Sei bravissima continua presto;)
-Kriss

28/02/13, ore 00:25

Ma è possibile che diventino sempre più belli questi capitoli? C'è è impressionante. bfdsgjsdbjgbnsjdgbn stupendo magnifico spero che aggiorni presto
kiss kiss marghe <3