The Professor.
di Chanel7

09/05/13, ore 19:06

è bellissimo ma rich deve permettergli di stare insieme nn è giusto se no! cmq appena continui avverti xke è bellissimooo un bacione Giusi

09/05/13, ore 18:33

hey, ciao.
come al solito non ti smentisci mai, sei davvero meravigliosa.
spero vivamente che la storia tra Claire e Zayn finisca bene, aspetto il prossimo capitolo.
un bacio, mar.

09/05/13, ore 15:35

Speriamo che Liam riesca a convincerlo!
Quei due sono l'amore, aah. çç
Aggiorna presto.

09/05/13, ore 14:39

Naturalmente mi è piaciuto anche questo capitolo,il fratello inizia a ragionare e vede che la sorella soffre.
Secondo me nel prossimo capitolo farà la scelta giusta ovvero di accettare la storia fra i due.
Non vedo l'ora che aggiorni e cosa dire,complimenti <33

09/05/13, ore 13:41

lo aspettavo così tanto gyvbfuj sduyufjvcy rxrytuyfjgbvgbfjuyngnkg scrivi benissimo ,veramente :) aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

09/05/13, ore 12:22

Continua! Ti prego sono curiosa... Rich che fa chiede scusa e li lascia stare insieme?
Dai aggiorna presto please...

09/05/13, ore 07:07

rich non doveva impedire loro di vedersi, ma era d'aspettarselo.
chissà come reagirà quando saprà tutto anche di harry :)

08/05/13, ore 23:20

Come ti è saltato in mente di interrompere il capitolo ora?!?!?!?!!?! La mia curiosità è alle stelle in questo momento! E poi la gif di Zayn! Tu vuoi farmi morire cristo santo :Q___ Momento serietà. Io voglio essere sincera al 100% quindi mentirei se ti dicessi che mi ha fatto impazzire, si mi è piaciuto e sono seriamente mooolto molto curiosa di come continuerà, il fatto è che è successo tutto troppo in fretta, avresti dovuto descrivere meglio le loro emozioni o cose del genere... Non sono in grado discrivere una recensione come si deve perchè ho la febbre, non dormo da tre giorni e scrivere dall'ipod è complesso quindi spero che con le poche righe con le quali mi sono sprecata, tu riesca a trarne fuori tutto il succo del discorso... Te se ama. Love Peace Cannabis. Aggiorna presto!

08/05/13, ore 23:00

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di sapere come continua ti prego ti prego ti prego, senno: SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA HAHAHAHAHAHHAH ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei grandiosa, scrivi in un modo pazzesco e poi questa è la mia storia preferita! Mi piace un casino. Continua al più presto :)

-Kiss Directionerpayne18 <3

08/05/13, ore 22:58

dioooo continua per favore D: non ce la faccio ad aspettare :c

08/05/13, ore 22:57

Il nostro ciucciolo çwwwç sxnjjehcer aaaaaw *---*
Capitolo :) Beh, è triste ç__ç Spero che Liam faccia cambiare idea a Richard. Ma penso che ci stia pensando da solo, vedendo Claire stare male... almeno spero lol

Alla prossima ;)
- AriLovesSophiaBush

08/05/13, ore 22:55

Fksjsjdkfkdjjdfksirjkdidrjdkforkei! Bellissimo!!! Posta il prossimo al più presto please!<3

08/05/13, ore 22:20

NOOOOOOOO.
nonono, ti prego non mi puoi fare questo! ma perché Rich è così impiccione!?!
ODIO.
no, ok, Aurora, frena i tuoi istinti. allooora, cara, il capitolo mi piace un casino, è scritto benissimo come al solito C:
continua presto, voglio sapere cosa succedeee *^*
baci xx
Zoe__

08/05/13, ore 21:47

Aspettavo tanto questo capitolo, e tu non hai deluso le mie aspettative! Brava come sempre, mi piace davvero molto il modo in cui scrivi :) Mamma mia io amo Liam e mi piace tantissimo come lo descrivi, così dolce  e protettivo :)) Però, sarò strana io, ma continuo a preferire Harry a Zayn ahahahha! Sinceramente spero che si mettano insieme lui e Claire :) Mi sembra difficile, ma mai dire mai!

08/05/13, ore 21:37

Oddio, asdfghjk, RICH SEI UN PUTTANIERE!
No, dai, sono cuccioliiii *-*
Bellissimo capitolo, del resto, già lo sapevo.
Sei sempre bravissima bella, non fa niente che aggiorni una volta ogni elezione di papa (?), ti perdono perchè sei asdfgh.
Vabbuò, vado bella, SCIAAAO :3