The Professor.
di Chanel7

21/02/13, ore 16:26

Cosa vuole fare questa vecchia cretina?-___- mah.
aggiorna presto, mi raccomando, devo scoprire cosa succederà!
with love.

20/02/13, ore 22:48

non riesci,nemmeno se volessi farlo apposta,a deludermi...hahaha dai non voglio che lo fai..era un complimento...scrivi troppo bene..
io la storia l'ho messa nelle seguite ma prometto che poi la mettero' nelle preferite..devo x forza..é stupenda...continua <3
loventus♪
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:49 pm)

20/02/13, ore 21:03

bellissimo nn vedo l'ora che continui xke voglio vedere cs farà la Becker appena continu imi puoi avvertire un bacione Giusi

20/02/13, ore 20:50

nooo dai questa storia ogni capitolo che passa diventa sempre più intrigante ... dai cavolo non puoi ...ah ciao comunque scusa mi sono fatta prendere un po dal capitolo :PP che giusto per mettere i puntini sulle i mi piace un sacco :)) lo so che dico quasi a tutti i toui capitoli che mi piacciono ma non ne posso fare a meno se mi piacciono :PP ciao xxx

20/02/13, ore 20:38

E' troppo bella la tua storia! <3
Spero solo che Mrs Becker o come diamine si chiami tenga la lingua a posto u.u
(in tutti i sensi xD)
Comunque complimenti per il capitolo! :))
Se ti va passa da me:*
Zoe__

20/02/13, ore 20:22

Santo cielo ma Harry non è capace di andaresene a trovare una che non sia una collega di zayn?? E poi startene un pò zitto no?? NO, non gli riesce proprio -_- Però Zayn e Claire non si devono lasciare, no,no,no. ahahahah apparte tutto il resto tanti complimenti per la storia, almeno io è la prima che leggo dove Zayn fa il professore... però a pensarci il ruolo gli si addice, anche se io lo vedrei più  come professore di disegno ;)

20/02/13, ore 20:21

Omg! E` stupendo! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera`! Ne e` valsa la pena di aspettare per questo capitolo.

20/02/13, ore 20:10

Bellissimo come ogni capitolo ;) Zayn e Claire NON si devono lasciare.. Continua presto <3 xx'

20/02/13, ore 19:58

Questa storia è fantastica!! E tu scrivi benissimo:) Ogni volta che vedo che hai aggiunto un capitolo, sono felicissima :)
La Becker non deve rovinare tutto!!! :) Zayn e Claire sono fantastici, li adoro :)
Continua presto xxxx

20/02/13, ore 19:51

mmm la cosa si fa intrigante ma giuro che se fai lasciar Zayn e Claire entro nella tua testa e prima te la stacco e poi uccido la Becker grr

20/02/13, ore 19:41

Susan Becker non deve rompere i maroni u.u Se fa qualcosa contro di loro la vado a cercare! ò.ò Cooooomunque, Harry poteva starsi un pò zitto -.- Spero che non sicceda niente di brutto, ma la vedo buia che non possa capitare niente di negativo :(
Vabè, vedremo :)

Alla prossima c:

19/02/13, ore 22:21

bellissima la foto fa da buonìssima chiusura del cap. cmq bel capitolo ed oggi che sono più tosto dolce ti chiedo di aggiornare appena puoi..dai scherzo posso capirti è pesante il classico..quindi appena puoi continua che io sono semore qui ad aspettarti..mi farebbe piacere che mi avvertissi al pross cap..grazie se non vuoi non mi offendo cara <3
loventus

17/02/13, ore 18:22

heii ciao scusa sono di fretta perchè devo studiare-.-(non frega un cavolo a nessuno) comunque il capitolo è davvero molto bello però mi sta leggermente antipatico harry :)) spero che la mia antipatia on duri molto :)) zayn-claire forever!! byebye xxx

17/02/13, ore 15:03

1 Capitolo stupendo ma Harry non lo far passare sempre per stronzo povero :')
2 Non immaginavo che la piccola Claire indossasse cose del genere-Ho voglia di fare sesso (la ragazza diventa intraprendente grr(?) )
3 So che la scuola è pesante ma se non riaggiorni spesso vengo a casa tua e durante la notte leggo nella tua mente l'ispirazione per il capitolo u.u

17/02/13, ore 12:21

Speriamo che Hazza non faccia stronzate, awww come li adoro Zayn e Claire insieme