The Professor.
di Chanel7

02/03/13, ore 00:03

Spero che abbia la meglio Malik :) anche se però Styles non mi dispiace :p vabbe lo scopriro nel prossimo capitolo xD comunque Malik nella foto (e del resto come sempre) è molto sensuale e permettimi il termine eccitante però stranamente sono sopravvissuta forse perché non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :* <3

01/03/13, ore 23:47

è una storia assolutamente stupenda,non vedo l'ora che continui.
io sinceramente non saprei immaginare chi sceglierà Claire.
è una storia davvero intrigante che mi fa stare con il fiato sospeso

01/03/13, ore 22:16

Morirò,io dopo questo capitolo morirò.. ti scongiuro ho bisogno di loro due insieme, che si tolga di mezzo Harry e.. che ne so,si metta con Megan ,magari! VOGLIO CLAIRE E ZAYN . ZAYN E CLAIRE . Li amo , amo te ,amo la tua FF ! continua presto, bravissima
-Kriss

01/03/13, ore 22:15

(mortaa appena ha visto la sua bocca fare quel movimento..i suoi occhi..i capelli)(diventa un anima vagante che recita in ghost whispirer con melinda hahaha deve risolvere una recensione a chanel7..non so se conosci questa serietv)aaaa eccomi..grandioso il cap e come sempre stupendamente magnifico (basta cosi? dai abbiamo capito..mettici una pietra sopra..tu e questi aggettivi..lei lo sa quanto ami le sue storie) continuaa e come sempree sorprendimi <3 bye
loventus

01/03/13, ore 21:38

Inizio a detestare Styles ahahha :) ma apparte gli scherzi, team Zayn e Claire per sempre. Li amo insieme. x

01/03/13, ore 21:37

ceh io ti amo, davvero, non scherzo ahhahaha xdsbiufbwaisodf scrivi in un modo spettacolare, amo sempre di più la tua storia.
Dio però Harry i cazzi suoi se li deve fare eh, io lo amo piu della mia vita ma Claire e Zayn devono tornare insieme, NOW.
Anyway, i love this story cause i'm falling in love with it (?) okay no, continua appena puoi perchè sono curiosa di sapere come va a finire questa fottuta litigata (?) che poi non è una litigata, tra i due ex piccioncini, alla prossima x
ps: passi dalla mia storia? *occhiallaPayne* abfuijnsd grazie se lo fai c': baaaci xx

01/03/13, ore 21:14

Ahh mi sono commossa veramente spero che Claire e Zayn risolvano la cosa al più presto ... complimenti per il capitolo <3

01/03/13, ore 21:12

asworhdj amo questa storia, complimenti! e amo la coppia zayn e claire c:

01/03/13, ore 20:52

tu,scrivi da dio,mi piace come scrivi,molto.
e se posso dirlo spero con tutto il cuore che rifacciano pace,li amo insieme.
credo che Harry,sia un pochino troppo immezzo alle palle,ahah.
pero veramente,continua presto e falli tornare insieme:*
a presto c:

01/03/13, ore 20:34

Harry, Harry, Harry... Ti amo tanto, ma potresti farti da parte, non trovi?! (?).
Aggiorna presto, mi raccomandoo.

01/03/13, ore 20:05

Beh lo sai che ne penso, quindi saltiamo i commenti.
Cooooomunque, il capitolo è stupendo, come tutta la storia d'altronde.
E Zayn che soffre è così lersdfjcng, e anche ujsdaf.
Ok, la smetto.
La droga fa male (?)
Sooo, spero tu aggiorni presto, come sempre fai da brava scrittrice *leccaculo mode on*
No davvero, ti adoro, jerldf.
Siiiiiiiiii...
La GIF è qualcosa di indescrivibile, ceh, i suoi fottutissimi occhi, jeasdfbf *vomita arcobaleni*
SCIAO BELA :3

01/03/13, ore 20:05

Essendo sopravvissuta al gif di Zayn recensisco scrivendo che mi dispiace tantissimo per Zayn e non tanto per Claire, perchè infondo lui ci tiene davvero a lei, la  ama e vederla in quella condizioni per una menzogna e soprattutto Harry chelle gira sempre intorno non deve essere bello. Li rivoglio insieme, perchè mi divertiva tantissimo il loro rapporto soprattutto quando erano a scuola.

01/03/13, ore 20:00

questa ff mi piace sempre di più !!! comunque io sono del team zayn ahahaha, amo harry ma claire la vedo molto meglio con il nostro malik e poi sono così dolci nisieme *-*. davvero complimenti e continua :D

01/03/13, ore 19:59

Non si può sopravvivereee *OOO* OH GOD ç-ç
Coooomuqnue, il capitolo è bellissimo ;)
Scommesse? Io non vorrei azzardare, ma secondo me Claire si mette con Harry, ma poi tornerà da Zayn :') Anche se con Harry ce la vedo bene c:

Alla prossima, meraviglia c: ♥

01/03/13, ore 19:56

Alloooora, a parte il fatto che Malik qui sotto è veramente easkfgfhklsaghdkf *^*
il capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora che pubblichi l'altro:)
ma tantitantitantitantitantitantissimi complimenti per come scrivi;
davvero brava! :*
Bhè, non ti rompo più;) :*
Zoe __