The Professor.
di Chanel7

07/02/13, ore 23:06

Quantè bella questa giiiif *---* asdgfvleuw :')
Capitolo: mi piaceee! ;)

Al prossimo aggiornamento c:

07/02/13, ore 23:03

Amo la storia,amo il capitolo ma amo ancora di più la gif finale fje** ahahahah

07/02/13, ore 15:33

Hey!
Amo la tua storia...è stupenda, emozionante, ti trasporta!
Poi i momenti dolciosi sn qualcosa di hfjksmdkd
ho sempre sognato di avere un prof carino, ma avere Zayn sarebbe meraviglioso, andrei a scuola ttt i giorni e studierei fino a crepare XD
So ke hai pubblicato ieri...ma continua ti prego!
Baci bea

07/02/13, ore 14:32

come descriverlo questo csapitpolo è.... bellissimooo c'è harry tipo geloso louis che cerca di far capire ad hazza che lui vuole a lei e poi ci sono loro due innamoratissimi e mi auguro ch elo saranno smp! vero che lo saranno smp giusto?!giusto!? haha XD ok nn faccio più l astupida continua al piu presto un bacione Giusi e avvertimi ti raccomando

07/02/13, ore 13:31

Io seriamente non capisco perchè tu mi voglia morta!Porca loca!!
Cioè questo capitolo è...è...è sfdgvbkjsdbfgshfbhbdhkg!!
IO ADORO QUESTA Ff!!
E poi scrivi benissimo,e ho visto anche un notevole miglioramento nel corso dei capitoli!:D
Brava,davvero brava!!:D
Ora scappo,devo fare i compiti di Latino:)
Ciaooo,e continua presto!!<3

07/02/13, ore 11:37

Wooow bellissimo come sono teneri ndjsgn. Scrivi proprio bene djdsagj Aspetto con ansia il prossimo.
Kiss kiss Marghe! <3

06/02/13, ore 23:47

Harry non mi convince u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

Al prossimo aggiornamento <3

06/02/13, ore 22:41

ashahjgfahdsgf Dioooo, questo capitolo è troppo stupendo!!!! è una figata assurda il fatto che devono fare ste cose di nascosto!! Sei un genio!
Baci <3
AllieMarti :)

06/02/13, ore 22:24

Semplicemente stupenda!:)
se ti va passa da me ecco il trailer della mia prima ff http://www.youtube.com/watch?v=Z3j7TuNPTlI

06/02/13, ore 22:22

ti dico solo una parola FANTASTICO! descrivi certe scene,certe sensazione in un modo spettacolare,non vedo l'ora che continui gdeyuwkbgcwc ^__^

06/02/13, ore 21:56

cavoli super duper bello come gli altri. continua così. ci vediamo al prossimo capitolo,spero presto :)

05/02/13, ore 23:26

bellissimoooooooooooo continua resto  ti prego   zayn  basta e avanza  nella vita  di  Clair  per scombusolarle  la vita   Harry no

05/02/13, ore 21:22

Ciao bellissima.
Questa è la mia prima recensione, volevo fartela da tempo, ma leggendo sempre dal telefono, avevo qualche problemino…
IO AMO QUESTA CAZZO DI STORIA. #lamiafinezzaèsottoladoccia
La trama è bellissima, tu non sai quanto ‘urlo’ quando vedo che hai aggiornato.
Diciamocelo… chi non vorrebbe Zayn Malik come professore –sexy- d’inglese?
Dio, ma Claire.. è una figa. Anche io sarei stata con il mio professore, chi non l’avrebbe fatto?
C’è me lo farei anche ora, giuro.
Harry… se quel riccio prova a interferire tra loro… io lo uccido. Lo amo, ma che si faccia i fatti suoi.
È proprio vero noti la persona che ti amava, solo quando non ti ama più (?)
Louis mi fa morire HAHAHAAH
Quando tutti scopriranno la relazione, credo che prima o poi succederà, ci sarà un pandemonio.
Liam ucciderà Zayn, e i genitori di Claire denunceranno Malik per pedofilia.. SI FINIRA’ COSI’!
AHAHAHAHAHAHAH
Dai adesso ti lascio, ti sarai rotta di leggere questa recensione u.u

Sei bravissima.
A presto, si spera. Vale.

04/02/13, ore 23:42

Bello bello bello dsjgfsdgjsdjgd mi piace tantissimo la tua storia.. l'ho letta tutta insieme ed è fgsdhgdg. Magnifica. spero che continui presto!
Kiss kiss Ma! <3

04/02/13, ore 22:38

Ed eccomi anche qui ahahaha, ti prego continua al più presto è bellissima.
Allaa prossimaa <3