The Professor.
di Chanel7

31/01/13, ore 00:23

Ciaociaociao. Non mi sono mai fatta leggere(?) ma ci sono sempre stata! Oh si Ok, ok ci sono. 'Stronzo, stronzo, stronzo, stronzo,stronzo,stronzo' figo iniziare un capitolo così, direi che già dall'inizio prometteva bene :) Apparte gli scherzi, ora che posso dire quello che penso, (potevo dirlo anche prima ma, ho scoperte le recensioni tipo due settimane fa?) La storia mi piace un sacco, anche questo capitolo direi che è piemamemte a livello degli altri! Finalmete si sono detti 'ti amo' yee. Che carini. Via per ora mi fermo qui ma mi farò risentire molto presto... Grazie del capitolo, spero continuerai presto!:) Bravissima Baci benny

30/01/13, ore 22:52

è veramete bellissimo finalente hanno messa da parte l orgoglioo cmq continua al piu presto xa favore e avvertimi grazie mille Giu

30/01/13, ore 22:23

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :3
Hanno fatto pacee si amano *-* Come sono contenta hsdfhsdg
QUesto capitolo ti è venuto davvero bene, direi PERFETTO c:
Aspetto il prossimo xx

30/01/13, ore 22:16

ovviamente è stupendo u.u ma scommetto che tra qualche capitolo rovini la storia tra Zayn e Claire in qualche modo *occhi serrati* sono aperte scommesse?

30/01/13, ore 21:36

Askjhgvazesxdcfvgbhj bellooo *---* Mi piace un sacco la stroia, complimenti :) ♥ Sciaooooo

30/01/13, ore 20:37

odio super bello. cavoli quanto vorrei essere claire in questo momento. ahah complimenti ancora. alla prossima :)

30/01/13, ore 20:14

ma tu domani DEVI continuare! non farlo e ci sarà un attacco a casa tua(?) da parte di tutte quelle che seguono l'ff che non ti libereranno finchè non continuerai

30/01/13, ore 18:33

è mseidnejudnuf menomale Harry nn dirà nnt almeno lo spero e poi la parte in cui lei se ne va xkè è arrabbiatta è bellissima mi piace molto nn vedo l'ora k aggiorni

30/01/13, ore 17:33

è fantastica questa storia,l'ho letta tutta ieri sera e mi piace un sacco. Contiua presto x

30/01/13, ore 12:02

awwwwwwww! <3 Harry ha scoperto tutto!!
bel capitolooo! :) alla prossima! :D

30/01/13, ore 11:48

OH MY GOD HAHAHAHAHHAHA
ok, non c'è niente da ridere ma mi viene da ridere. Sono da ricovero.
Comunque...BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
è esplosa la bomba, ora il loro segreto non è più così tanto segreto, ma spero che Harry davvero non faccia la spia, anche se scondo me si lascierà sfuggire qualcosa, vabbè staremo a vedere.
La loro prima vera litigata ù_ù
Vabbè era anche ora perchè l'amore non è bello se non è litigarello *-* hhahaha
e poi spero non ci mettano tanto a rendersio conto che si amano :3
Scusa se non ho recensito il precedente ma non sono entrata su EFP,
Al prossimo xx

29/01/13, ore 20:47

♥ E' la prima recensione che lascio questa nella tua storia e devo dire che era anche davvero da tanto che non recensivo, ma questa storia mi ha fatto tornare la voglia di farlo :) Purtroppo sono molto impegnata con la mia di storia (forse la conosci, sta anche tra le più popolari) quindi non posso prometterti che starò a recensirti ogni volta perchè il tempo non me lo poermette, ma prometto che leggerò ogni capitolo e quando potrò ti scriverò :) la storia è emozionante, diversa dalle altre (finalmente qualcosa di meno monotono!), ed è anche scritta bene, complimenti! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà

29/01/13, ore 18:55

è bellissimo è unico è psnowinquy mi piace moltissimo questo capistolo cmq continuaaaaa il prima possibile e appena lo fai avvertimi x favore baci Giu

29/01/13, ore 15:21

mlmlml e noi ci crediamo che Claire e Zayn non faranno nient'altro cmq bellissimo capitolo <3

28/01/13, ore 23:33

Sto morendo di sonno, quindi mi trattengo pochissimo.
Capitolo stupendo, raccazza, come sempre.
xxF