The Professor.
di Chanel7

02/02/13, ore 16:23

che cuccioli di panda *-* ahahahah ok sono carinissimi.. *-* ^-^ davvero bello

02/02/13, ore 13:45

Bello! Bellissimo!! Però adesso devi continuare,eh! XD spero che tu lo faccia al più presto. xoxo Rossana

02/02/13, ore 11:06

Fantastico tu devi continuare il piú prima possibbile . mi dispiace per la febbre :(

01/02/13, ore 21:04

è poco dire che mi piace questa FF, me la sono mangiata! la adoro ed è una delle più belle che abbia mai letto ! mi piace un sacco la relazione segreta professore-alunna, è così intrigante! Scrivi benissimo!!! Aggiorna presto, non vedo l'ora! :DD
AllieMarti

01/02/13, ore 20:50

Continua per favoreeee!! È fantastico e se aggiornassi ogni giorno sarebbe meraviglioso :) goodgood

01/02/13, ore 20:10

Ceh, boh.
jsdfhsdjkhsdfjkd, che dire se non: sdjkfhsdkfhsdkjdhsk.
Non so se sono stata chiara u.u
CONTINUA RIGHT NOW BABE u.u

01/02/13, ore 19:55

mio ragionamento stupido : mentre lo scrivevi la febbre ti è passata perchè stavi per scrivere qualcosa di hot e poi ti sei fermata perchè non lo eri più tu(?) ok dopo questa affermazione squallida mi dileguo c':

p.s. ovviamente il capitolo è bellissimo :3

01/02/13, ore 19:54

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Al prossimo aggiornamento c:

01/02/13, ore 19:42

non deludi mai,di nuovo un capitolo bello anche se tu dice che non è un granchè.. ahah sulla prossima cosà accadrà? scena rossa per caso? ahaha continua così. complimenti,alla prossima

01/02/13, ore 18:54

LALALAAAAAA quanto è amabile questa storia? ceh, skdjhsdjkhdsjk.
Che beeeella, continua adesso, SUBITO, RIGHT NOW. ecco u.u

31/01/13, ore 23:04

Oddio questa FF è bellissa giuro, qualcosa di nuovo e originale :DD Complimenti scrivi davvero beene :DD Continua al più presto...

Anyway, spero che tu sappia che vuol dire avere qualche recenzione ahahah dato che a me nessuno mi caga, ti piacerebbe leggere la mia storia e lasciare qualche recenzione? Sono solo tre capitoli..mi farebbe molto piacere, io in cambio continuo a seguire e recenzire la tua (non è che mi dispiaccia u.u) :PP
Alla prossima <3

31/01/13, ore 14:57

Ti giuro..scrivi magnificamente *-*
è proprio stupenda questa storia te lo giuro..
mi prende proprio :))
Mi piacciono troppo quei due wrurhferuigheiugheiuh
Continua presto la storia, un bacio bella :*

31/01/13, ore 14:51

Bellissima storia!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. La adoro!
P.s non ho mai letto delle storie simili a questa. ;D <3
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 02:52 pm)

31/01/13, ore 14:36

sto leggendo la tua storia e mi piace tantissimo spero che la continui <3 :)

31/01/13, ore 06:54

FANTASTICO MERAVIGLIOSO MI RACCOMANDO continua al piu presto non so piu che scrivere XD