The Professor.
di Chanel7

21/03/13, ore 18:28

Ehi!
Da quant'è che non recensivo? Ormai un bel po' di capitoli e visto che la tua media dello scorso è stata bassa (oddio, bassa. Anche a me piacerebbe averne così tante XD) ritorno scrivendoti ciò che ho pensato.
Forse un po' troppo affrettato come capitolo e ho letto alcune frasi che mi hanno fatto storcere un po' il naso. Scusami se non le riporto qui ma sono ancora in fase "post pisolino".
Comunque, come già sai, la tua storia mi piace ed è stata la molla per spingermi a scrivere la mia. Forse per questo che ci sono dei punti in comune, come il fratello (simpatico, coccoloso e sempre in mezzo). ... Oddio, spero di non aver plagiato la tua storia ò_ò"
Vebbè, toccherà a te giudicare.
In ogni caso non ho niente di brutto da dirti (e meno male!). Anzi, complimenti ancora, anche se non è esattamente uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto!
Continua così!

Gozaru

P.S. Cos'è che vai a fare a Milano? A parte prenderti il Cancro ai polmoni a causa dell'aria, ovvio ò_ò

21/03/13, ore 18:09

Harry è proprio stronzo! Posso dirlo vero!? Ho capito che ha una cotta per lei, ma lei si è fidata di lui, tanto da concedersi a lui! Non ho altre parole per descriverlo! Spero non si caccino nei guai.. Sono una coppia troppo carina! Separati non sopravvivrebbero! Almeno non è ancora successo niente di grave e spero che non accada! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/03/13, ore 17:44

Ma che belli sono Zayn e Claire? Io li amo! Asdfghj .
Ho letto bene? Andrai a Milano? Lol io sono di Milanoooo! Ajahajsj :)

Buona gita allora! Milano è stupenda, anche se a volte sembra grigia.
Mi piace questo capitolo! Aggiorna prestooo! :) x

21/03/13, ore 16:23

fantastico fantastico fantastico! perdonami se non ho recensito il capitolo
di prima, ma naturalmente era perfetto anche quello. finalmente è tornato tutto come prima e odio sempre di più Harry ahahahahahahahahahah Rich scoprirà tutto e farà un culo tanto grande a Zayn. beeeeeello <3 alla prossima babe.
- Ro'

21/03/13, ore 14:34

Il capitolo è favoloso (come sempre d'altronde)
Poi la parte in cui il fratello inizia a scoprire il grande segreto di Claire...
Ho avuto paura che riuscisse a far dire dalla ragazza della sua relazione con il prof. Malik.
Non so come farò a resistere senza i tuoi capitolo, lo ammetto!
Comunque sei veramente brava e la storia è molto nuova e divertente!
Brava!
Un bacio
Francesca

21/03/13, ore 14:31

Fantastico, e il fratello di Claire, Richard... scoprirà tutto, e chissà quale sarà la sua reazione.
Il prossimo sarà movimentato?! Non mi deludi mai, e divertiti alla gita a Milano! ;)
Complimenti!! A presto

xx, roberta.

21/03/13, ore 13:39

Cioè vabbè io ti amo sempre tanto, però dai si risolve un problema e se ne presenta un altro:') ahahhahahahaha sei bravissima e continua presto;)!

21/03/13, ore 00:05

Ma quanto posso amare questa storia da 1 a 10??? Porca miseria la amo!! E poi c'è SexyZayn all'attacco che è proprio cudnwisidfi *-* ok basta che altrimenti tra poco svengo! Continua al più presto ti scongiuro! Tanto amore <3

20/03/13, ore 22:38

"Ero partito così gasato!" AHAHAHAH povero lol
Il capitolo mi piace tanto, anche se la curiosità di Richard non mi va proprio giù e.e Fallo smettere, ti prego AHAHAH

Alla prossimaaa c: e buona gita ;)
- AriLovesSophiaBush

20/03/13, ore 22:16

finalmente si sono rimessi insieme e non si possono nuovamente vedere... non è giusto.
proprio non ci voleva l'incidente di rich, almeno io la penso così, ma se lui non avrebbe avuto l'incidente non si sarebbe soffermato sugli sguardi che zayn e la sorella si mandano.
per quanto io possa amare harry posso a gran voce dire che è uno stronzo pazzesco, ma che ci vogliamo fare, è l'amore e lo capisco, io ogni cosa che mi chiede il ragazzo che mi piace io gli rispondo << chiedilo alla tua ragazza, lei certamente lo sa>> ahahaha, lo so che non c'entra niente con la storia e con tutto il resto, ma era solo per giustificare il povero harry che è rimasto escluso da tutti.
l'amore rende le persone stronze.

20/03/13, ore 22:03

per favore non preocuparti dei pochi ricensioni (non sono sicura che si dice cosi ma..) per che la tua storia e bellissima! Buon viaggio aspetto gia il prossimo capitolo! (due ricensione nella stessa sera non significa che sono una psicopatica aha!

20/03/13, ore 21:55

é stupenda :) non ci sono altre parole da quando l'ho iniziata a leggere ho come una dipendenza ahahahaha :) continua così cmq Harry sta incominciando a fare lo stronzetto....cattivo :( mi raccomando per sempre claire e zayn

20/03/13, ore 21:53

F-A-V-O-L-O-S-O :) bellissimoooo come gli altri :) però Harry nella storia è proprio un bastardo va bene che in amore tutto è lecito però così mette nei guai anche la persona di cui è innamorato, anzi se dovessero scoprire della storia tra Zayn e Claire lei ne soffrirebbe perché le impedirebbero di vederlo e anche se poi i due ragazzi si lasciassero di certo lei non si metterà mai con lui perché è innamorata di Zayn..non riesce a capire che cosi facendo la fa allontanare ancora di più..mah -.- chiusa questa parentesi, ribadisco quanto ho dt prima: questo capitolo è bellissimo :* <3

20/03/13, ore 21:41

Allora, prima cosa amo Zayn *^* ma non è puccioso nell'immagine? Amore *-*
vabbè, sinceramente, vorrei mandare ad inculandia Harry, che stronzo, daii >.<
Tutto sommato il capitolo è favoloso, come sempre; e poi la parte dello stanzino me gusta mucho MLMLML :3
Muahahhahah, continua presto beeella!
Zoe__

20/03/13, ore 21:38

è ajsbusbssua troppo bellooo spero k staranno smp insieme.. appena continui fammi sapre x favoreeeeee un bacione Giusi