The Professor.
di Chanel7

27/04/13, ore 23:16

SEI BRAVISSIMA!!!!!! Continua ti prego aspetto con ansia i tuoi capitoli. Adoro la tua storia.... <3

27/04/13, ore 22:11

E' bella e ben strutturata, complimenti! Ed è apprezzabile il fatto che la protagonista non cominci con 'ciao sono Tizia sono italiana ma vivo a Londra'. Dio, quello è insopportabile.
Comunque, sarà per il mio carattere permaloso, ma io a sto Mr Malik gli avrei sputato in faccia, eh!

27/04/13, ore 21:46

lo sapevo che andava a finire così!! comunque claire e zayn mi piacciono sempre di più soprattutto perchè mi piace questa storia di nascosto, anche se ora non lo è più. appena puoi aggiorna, non vedo l'ora di sapere che farà richard!! ciao bella :)

27/04/13, ore 20:36

Heeei :) scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sappi che l'ho letto ed era jshdjajd come questo d'altronde :)
Oddio, Richard li ha scoperti, ti prego, dimmi che continueranno a stare insieme. Continua al più presto plz ♥

27/04/13, ore 19:57

Cazzo. Ti giuro non riesco a dire altro che questo!! :O Dio mio ti prego aggiorna il prima possibile perchè sto già impazzendo! Waaaaaaaaah!!! Scleroooo!!

27/04/13, ore 19:05

No, l'ho detto e lo ripeto : se non va in ospedale non sono contenta cioè mo bel casino con Richard che scopre tutto...lol

27/04/13, ore 18:59

Questo capitolo è bellissimo!! Prima di tutto devo dire che mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu lo abbia dedicato interamente a Zayn e Claire dato che era da tanto tempo che non trascorrevano del tempo insieme e poi hanno recuparato subito in macchian, ahahah!!! Ma il finaleè stato davvero sorprendente: Richard li ha colti in flagrante. Prevedo un bell' occhio nero per il nostro amato insiegnate. Al prossimo aggiornamento!!

27/04/13, ore 18:31

Dimmi dove abiti vengo e ti ammazzo.
Nononono,tu mi vuoi far morire serio.
Ma cavolo lasci sul più bello?:(
Oddio continua al più presto.
Come al solito complimenti,l'amore per questa storia è infinitoo <3

27/04/13, ore 18:22

oh capperino (?) tu devi assolutamente continuare il prima possibile...sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire adesso che Richard ha scoperto tutto....dioooo continua sono curiosissima

27/04/13, ore 17:52

Ma io lo sapevo che finiva così, porca merda!
Tipo che avevo scritto proca mreda e sto ridendo come una cogliona (?)
Coooomunque, il capitolo è sempre jadfbnvafvdfmlmlmlml e io ti adoro, anche se aggiorni ogni due settimane LOL
Sei fantastica, cerca solo di aggiornare un po' prima c:
SCIAO BELA :3

27/04/13, ore 17:50

WOW...è l'unica cosa che riesco a dire...chissà che succederà con Richard mlmlmlml non vedo l'ora :3

27/04/13, ore 17:36

No ma, oddio D: E adesso? Ti preeeeeego, aggiorna il più velocemente possibile ç___ç
Era così carina quella scena e poi è arrivato Richard! Aiuuuuuto! D: Sono disperata, credimi çwwç

Alla prossima c: (che aspetto con impazienza)
- AriLovesSophiaBush

PS: LA GIF dbchkgacxmdbfe *---*

27/04/13, ore 17:27

O porco cazzo!!!!! e adesso come fanno???? dai nn puoi lasciare cosi in sospeso il capitolo!!!!!! nn vedo l'ora di sapere il continuo, anche perchè le cose si complicano. AGGIORNA PRESTOOOO <3

27/04/13, ore 17:10

non ci posso credere!!
non puoi lasciarmi a bocca aperta così!
è un po' brutto che zayn cambi la sezione dove insegna.
la scena con liam mi ha divertita molto, ma sfortunatamente richard è tornato e li ha beccati in quelle condizioni, almeno non li ha visti fare sesso in macchna hahaha

27/04/13, ore 16:31

Oh porca merda... Ora che cavolo succede? Devi aggiornare subito ahahah Lo ammazzo a Richard .. Okey questa storia è fantastica sono sempre in ansia ahahah