The Professor.
di Chanel7

30/03/13, ore 18:31

Inizio col dirti che quel piccolo Jawaad la su mi fa impazzire *Q*
Poi, questo capitolo è davvero FRIZZANTE:3 Amo l'audacia di Claire
e Zayn è come al solito... ehmm... Beh diciamocelo,
arrapante:3
Mi piace tantissimo, e odio Harry u.u bugia:p
Haahahhah vabbuoo io ti lascio e continua presto bellissima!
Baci xx
Zoe__

30/03/13, ore 17:17

La piccola Claire sta crescendo e ha superato le aspettative del nostro caro prefessore Zayn..
Il capitolo è interessante ed è ritornato quel brio iniziale che c' era all' inizio della storia in cui loro due dovevano far di tutto per non farsi scoprire e ora cercano di tenere nascosta la verità a Richard. Stavo morendo per le risate durante la telefonata tra i due fratelli... che si è conclusa con l' apparizione di Megan al momento giusto.

30/03/13, ore 17:16

Non posso davvero credere a quello che è successo! Ero davvero in ansia! Pensavo che questa volta sarebbero stati scoperti davvero! Harry è proprio uno stronzo! Claire si è fidata di lui e lui la sta tradendo in un modo spregevole! Ho capito che lei un po' lo ha illuso, ma solo leggermente perché lei, anche se è andata con Harry era ancora innamorata di Zayn! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buona Pasqua!

30/03/13, ore 17:15

aghhbgctudfhv,uffff.L'ha scampata per un pelo stavolta Claire,eh?
Il nostro Harry sta diventando uno stronzo a tutti gli effetti,quasi quasi lo odio un po'.Ma va bhè.
Per quanto riguarda il capitolo,è uno dei miei preferiti. ʘ‿ʘ
Spero che tu scriva presto il prossimo capitolo perché voglio sapere che cosa succede.

-Jade.

26/03/13, ore 19:36

Capitolo stupendo come sempre!!!  aggiorna presto, non vedo l'ora! bacioni!
Marti

26/03/13, ore 14:29

Che str Harry! Ti prego continua!
Che succede Rich scopre tutto? Zayn si salverà dalla furia del fratello maggiore di Clarie?
Ma sono curiosa non lasciarmi sulle spine...

25/03/13, ore 18:54

hahaha é vero....(stupida svegliati e chiedi scusa!) zitta faccio io! allora.... /in ginocchio/ (ridicola!) zitta!..allora....(ti alzi?!) mi fai cominciare o iniziamo domani? non farci caso é la mia coscenza... scusa..scusa..,scusa ...sono stata impegnatissima..ho letto tutti i cap che mi sono persa...aaaaah si sono riconcigliati evvivaaa! devi scusarmi tanto...(devi scusarla perché sennò piange ) hai sentito?! vabbé perdonami e cmq tutti strepitosi i cap...e sono strafelice per la riconcigliazione...<3 sempre strepitosa a scrivere ...sta arrivando pasquaaa!hahaha cmq buon viaggio (cara il viaggio secondo me già la fatto..devi farti piu che perdonare tu...devi stare zitta) se lo fai tu io sto bene (cattiva!) <3 spero aggiorni presto...ciao :P
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 06:59 pm)

25/03/13, ore 17:42

Ciao :)
Vorrei scusarmi per non aver mai recensito un tuo capitolo.
Prima mi sono venuti i sensi di colpa ed ho deciso di rimediare.
Mi piace come scrivi.
Non ci sono errori e scrivi in modo scorrevole e semplice.
Riguardo il capitolo,mi preoccupa molto Richard e mi dispiace se lo scopre.
Giuro che prendo a pugni Harry,non riesce a tener chiusa la sua boccaccia?
Seguo la tua storia sin dal primo capitolo e subito mi ha colpita.
Sono anche molto felice che Zayn e lei(non mi ricordo il nome della protagonista AHAHAHA) abbiano fatto pace ed ora stiano insieme.
Ora vado,scusa per gli eventuali errori ma vado di fretta.
A presto.
Nina xx

25/03/13, ore 16:22

Adoro la tua storia me la sono letta in mezza giornata *_* continuala presto

24/03/13, ore 23:47

Madò questo capitolo è veramente meraviglioso, loro che si stanno quasi per far sgamare nsdvjgsdfj e poi lei povera ce ha il ciclo ahahahhahahaahhahah povera sgfigata proprio ahahahahah comunauq spero che la tua gita sia andata bene dbsfjgbfg e che aggiorni presto
kiss kiss marghe <3

24/03/13, ore 22:56

Adoro da morire la tua storia *.* poi tu sei bravissima a scrivere. Complimenti!

23/03/13, ore 16:29

hjnijcbgrfyuvu f,ciaaaaao. c:
Questa ff è meravigliosa.
Ad avercelo io un professore di inglese così. e.e
Continua presto! **

22/03/13, ore 01:33

Allula (?)...la tua ff é bellissima, seriamente..la adoro..forse é per il fighissimo fatto che la xulona di turno abbia malik non solo come professore, pure come ragazzo,ed, ebbé, per una come la sottoscritta che ha professori cinquantenni pensare di avere malik é da sbavo (?). Okok, smeto di dare i numeri xD..continua, please... E buon viaggio :)..

21/03/13, ore 22:52

Mio Dio, è asdfghj questo capitolo, come gli altri, ovviamente. Sono troppo curiosa, come faranno? Oddio, Richard sta cominciando a dubitare, che bello (?) MLMLML, basta.
Mi riprendo.
Sei bravissima, come sempre e scusa se ogni tanto non recensisco - parlo se succederà in futuro - e che non riesco nemmeno a finire di leggere perchè il pomeriggio mia madre crede che io faccia i compiti e quando la sento arrivare spengo subito il pc. LOL
Non ti interessava ma vabbè.
BRAVISSIMA, continua c:

21/03/13, ore 20:21

1 capitolo bellissimo come sempre ma non puoi far scoprire tutto a richard e ora non ho piu tanta pena per harry grr
2 MERCOLEDI? tu sei impazzita o cosa? non dire cosa grazie :') comunque non PUOI tu devi in qualunque modo aggiornare