The Professor.
di Chanel7

14/04/13, ore 19:21

mi piace liam, è un ragazzo ragionevole e menomale ha compreso i sentimenti di claire e non ha spifferato tutto a rich.
dopo le ultime rivelazioni sarebbe molto interessante scoprie ancora cose sul passato di zayn ahahahaha.

14/04/13, ore 17:52

Come fa a non piacermi anche questo capitolo? Sei bravissima, ripeto ti faccio i miei complimenti, questa storia è lkjhgfdxsfchjb spero aggiornerai presto, bacii :)

14/04/13, ore 17:10

Bellissimoooo Continuaaaa!!!! Ti prego è bellissimo Scrivi in un modo favoloso!!! davvero!!! :)

14/04/13, ore 16:37

Zayn deve capire che c'è gente debole di cuore.. Quella linguetta, maremma maiala.
A proposito del capitolo, spero tanto che la storia tra Claire e Zayn si tranquillizzi,
e che li lascino vivere in pace. Anche se ho dei brutti presentimenti per quanto riguarda
Richard. Vabbè, io penso positivo comunque! ;)
Complimenti, per tutto.

xx, roberta.

14/04/13, ore 16:18

oddio voglio essere il microfono,ora!! oh mammamia malik tu mi tenti!! hahahaha scusa stavo parlando con jawy..allora ..quanti problemi che stanno affrontando..ma l'amore vince su tutto....penso sia cosi no?! cmq sempre mitica....fantastica...eee..grazie a malik é una sexy fanfiction.....hahahah non preoccuparti cmq ..anche io sono spesso impegnata a scuola,ti capisco!! aspetto un nuovo capitolo :P
baci$abbraccimmaginari hahah <3

14/04/13, ore 16:12

Meno male, almeno Liam non ha reagito male.
Bellissimo capitolo, aggiorna presto:)

14/04/13, ore 16:04

Qgsbdjsgbqbahs ho paura D:
Oddio bellissimo capitolo mi piace:)
Continua presto bela, non vedo l'ora di sapere che succede!
Baci xxx
Zoe__

14/04/13, ore 15:39

Ciao bellissima:)
Questa storia mi piace sempre di più!
Adesso parlo del capitolo: stavo sudando freddo quando Liam era a casa di Claire, giuro pensavo che le starebbe stato contro, invece, diciamo, la supporta.
Zayn lo adoro sempre di più, e amo il suo personaggio.
Harry... Devo essere onesta? NON LO SOPPORTO.
Questa èl'unica fanfiction in cui odio Harry Styles. Mi sta sulle palle, che di faccia una vita, la gelosia lo sta uccidendo dentro. Che stia con La professoressa di chimica, e non rompa.
(Perdona il mio sfogo)
Sei bravissima a scrivere, al tuo prossimo aggiornamento.
Vale.

Ps. Anche Louis non lo sopporto perché spalleggia Harry u.u
Pps. Scusa gli eventuali errori, ma ho scritto dal telefono:)

14/04/13, ore 15:38

A un certo punto credevo che Liam le desse una sberla, perché era deluso! Per fortuna non è successo niente del genere! Sono così felice che Liam abbia accettato la cosa e si sia calmato! Spero che Richard non scopra niente fino a che lei non finisca il liceo, se no credo che combinerebbe molti guai! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/04/13, ore 15:23

Non so rispondere alla tua domanda, perchè secondo me non c'è risposta! *----*
Capitolo. Beh, liam è davvero carino con Claire, anche se ho esagerato nel dire che andrà a casa sua all'improvviso e la chiamerà di continuo AHAHAHAH lol
Non mi piace la situazione con Susan e.e Per niente.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

14/04/13, ore 15:04

ehi.
ti ho appena trovata per caso per efp gfhjk
la tua storia sembra già interessante, è scorrevole, abbastanza ahah
mi piace, lo ripeto fghjk
non amo troppo le storie a raiting rosso, ma dalla tua introduzione mi piaceva ghjk
comunque, spero - se ti va - ho appena aggiornato la mia nuova fanfiction sui oned 'the butterfly effect' e mi piacerebbe sapere che ne pensi di tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere recensioni con pareri altrui :)
fghj

14/04/13, ore 14:36

Bellissimo mi piace tantissimo. Il capitolo 30 non sono riuscita a recensirlo ma è stupendo ugualmente c: ngjnsfgsjdvregvs <3
Aggiorna presto!
kiss kiss Marghe <3

13/04/13, ore 14:31

oh cavolo...quanto é bello (sogna di essere lei la mano nella foto e gli tocca i capelli) ....adoro tutto di lui..cmq la fic un po' suspance per rich(cazzo fatti i cazzi tuoi!) scusa ci voleva! liam che poi si arrabbia ..continua presto che sennò muoio..(ok ammetto che f0rse sono esagerata ma jawi nella foto e tu che non sggiorni io muoio sul serio!)
ps. io ti adooro..scrivi troppo bene e sei simpaticissima..la fic é nelle preferite CI MANCAVA il scrittore (chissà perké CI MANCAVA?) potresti essere lì..controlla! ok me ne vado :)

11/04/13, ore 16:53

nn pensavo che liam facesse così peròò!
sono curiosa di sapere che dirà a claire!
continua prestoooo!

09/04/13, ore 19:23

QUESTA.STORIA.E'.STUPENDA.!!!! *^* continua per favore! spero si concluda bene questa questione! magari ce lo avessi io un professore così ma tralasciando la mia mente sognatrice, ormai lo stanno venendo a sapere tutti e quindi la fine per Zayn sta arrivando! povero lui! e quella Mrs.Backer (non so come si scrive) NON.LA.SOPPORTO! impicciona! lei mi sa tanto della Flack (non che ce l'abbia con la flack) ! va beh....spero aggiorni al piu presto! ciaooo..... :D <3