The Professor.
di Chanel7

15/06/13, ore 17:25

Wow,adoro questa storia,già dal primo capitolo mi sembra fantastica!Adoro tutto di questo capitolo,anche il modo in cui l'hai scritto,quindi anche il tuo modo di scrivere.Poi è anche una storia molto originale,ha qualcosa di suo.Continua così,credo che fai molto successo :D

13/06/13, ore 11:04

MUOVITI AD AGGIORNAREEEEEEEEEEEEE.
ps.amo questa storia,la amo,me la sono riletta un casino di volte idbcje

11/06/13, ore 14:31

finalmente non vedevo l'ora di leggerlo, stupendo come tutti i tuoi capitoli. adesso ci sarà cleir che dice si a zayn e poi quendo si incontrano sta pure harry che farà di tutto per non farli riavicinare,ma ovviamene questo non sucedera ahahaha. cosa posso dire,e stupendo e spero che finirà bene tra zayn e clair. <3

10/06/13, ore 16:02

HEI BELLEZZA :D DUE NOTTI SENZA DORMIRE PER LEGGERE LA TUA SPLENDIDA FF! OGNI VOLTA MI RIPETEVO DI ANDARE A DORMIRE ALLA FINE CHE LEGGEVO PER POI CONCEDERMI UN ALTRO CAPILO,UN ALTRO ANCORA FINO A FARE MATTINATA XD SPERO AGGIORNERAI PRESTO NON RECENSISCO SPESSO DATO CHE DI SOLITO NON NE TROVO LA CENESSITÀ MA DAVVERO DEVO FARTI I COMPLIMENTI! BRAVISSIMA TI PREGO AGGIORNA PRESTO CHE SENNÓ QUI MUOIO AHAHAHA UN BACIO :*

09/06/13, ore 20:58

È ovviamente e come sempre un capitolo fantastico! Sono così felice che Claire abbia risolto i problemi con Harry e soprattutto che non abbia scelto lui pensando che Zayn non sarebbe più tornato! Mi è piaciuta tantissimo anche la parte con la madre di Zayn.. Credo che quel discorso lo abbia aiutato a prende una decisone e spero sia quella giusta!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/06/13, ore 15:48

è bellissima.Quando continui?Però io nn voglio che la storia finisca!! Q . Q Ne farai un altra vero??Sei bravissima a scrivere!! CIAOOO!!

08/06/13, ore 12:35

Meno male che C è riuscita a chiarire tutto. Voglio che stia con Zayn, ma nemmeno che Harry Soffra.
Aggiorna presto, chissà cosa combineranno.c:
Baci.

07/06/13, ore 15:31

e bellissimo continua .... Sei anche bravissima a scrivere .... Alla prossima :)

07/06/13, ore 09:43

Adesso vedi Claire che gli risponde 'no' ahahaha il colmo sarebbe..
..ovviamente non succederà, sono io che sono stupida lol.
Cooomunque *imita-il-bambino-di-Tutto-in-famiglia* è sempre più bella questa storia e tu scrivi benissimo, te lo dico sempre ma è la verità che ci vuoi fare.
In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto un mondo - tu dirai 'ma va?! sempre le stesse robe e io 'no cara perché, perché.. perché no' (sì, sono fusa) - c'è voglio dire, Zayn torna.
He comes back. T O R N A . Ma è una notizia fantastica.
Anche se mi dispiace per il mio cucciolo alias Harry Styles.
Beh non vedo l'ora di vedere come si farà perdonare il signorino professore. Tzé, la vedo dura.
Mi raccomando, Claire fatti valere! Non perdonarlo subito, subito. Fallo parlare, parlare.
Come minimo dovrebbe spogliarsi nudo e ballare la conga - fusa, completamente fusa.
E Rich, eh eh il ragazzo pensa che la sorella l'abbia perdonato, io non l'avrei fatto.
Ho capito che è il fratello e bla bla bla ma è anche per oclpa sua che Zayn se n'è andato quindii..
Poi quando Harry le ha detto che è stato lui a spingere Rich a scoprire tutto ho pensato che l'avrebbe ammazzato.
Fortuna che è stata comprensiva la nostra Claire. Io non sarei stata così buona ma, d'altronde io non sono lei - sfortunatamente - e lei non ha il mio carattere.
Bene, bene.. ho detto tutto o almeno mi sembra..
ANZI NO! Tu, cara mia sei costratta dalla sottoscritta Swaggie1D alias Cristina a scrivere un'altra ff, capito? Come faccio io senza il tuo modo di scirvere così coinvolgente? Non ce la faccio, appunto, quindi metti giù un po' di idee e write, write and write. Con affetto <3
Ci vediamo, si fa per dire, al prossimo splendido capitolo babe.
baci,
Swaggie1D

06/06/13, ore 22:26

wowwwww finalmente *-* non vedevo l'ora !!!!!! è nzusbxyxb *-* continua presto XD xxVale

06/06/13, ore 17:33

No ok per Harry ci sono rimasta un pò male lol ma si sapeva che nonostante la pausa Zayn sarebbe tornato da lei(?) :3

06/06/13, ore 13:36

Sempre bello ogni capitolo! Aaah finalmente zayn tornerà..mi mancano i momenti della coppia Zayn-Clair e spero di leggerli al più presto ;)
Un bacio, e come sempre, complimenti! :D

05/06/13, ore 22:58

bellissimo capitolo, bellissima gif... OuO :3 vabbè concludo con il dire che è meraviglioso e che spero aggiorni presto c:
kiss kiss Marghe <3

05/06/13, ore 22:31

È bellissimo,finalmente Zayn torna da lei.. nn vedo l'ora che continui x sapere cm va e ricordati di aggiornarmi un bacione Giusi PS.crepi per l'imbocca al lupo sn spaventatissima spero che vada tutto bene

05/06/13, ore 21:37

povere ragazze, i postumi della sbornia sono tremendi ((esperienza personale) hahaha
finalmente con harry hanno chiarito e FINALMENTE zayn torna, nn vedo l'ora di scoprire come andrà il loro appuntamento.
Beata te che hai finito la scuola e crepi i lupo...