The Professor.
di Chanel7

25/01/13, ore 22:59

ahaha bello questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguente. Continua così. Alla prossima. Buona serata! Ciao

25/01/13, ore 22:40

Che teneri!! *__* Lo sapevo che suucedeva questo!!!! Yeee :3 Okaay devi assolutamente continuare..Chiaro?? :D

25/01/13, ore 17:43

Sdfghj che stupendamente stupendo!lo adoro,come tutti gli altri lol Sei davvero brava a scrivere e poi hai scelto una bellissima trama,e' davvero perfetto! Tu.ora.continui.ok?ok Aggiornaaaa! Al prossimo capitolo,baci xx

25/01/13, ore 14:39

OOOOOHHH che cariniiiii *-*
hahahhahaah
in questo capitolo c è un po di tutto, Claire "depressa" che sta per fare una cosidetta cazzata, Harry raggirato da Claire ma che alla fine le da un palo, anche se gentilmente e con tutte le ragioni, sempre un palo è, ed uno Zayn prima forever alone, poi geloso, poi coi sensi di colpa ed infine cuccioloso che vuole rimediare :3
Insomma, la cosa comincia a farsi interessante ahahah
Ma che dico, già lo era :D ahhahah
Non smetterò mai di ripetere che ADORO la tua storia :3
iusgdufgdfhugdfhug
Aggiorna presto xx

24/01/13, ore 22:56

Continualo!!!! :)) mi piace un casino! è stupendo..e ti prego continua prestissimo!! :D se ce l'hai pronto ora mettilo..fallo per me..per i tuoi lettori :3

24/01/13, ore 22:55

Lo adoro l'ho letto gia` un paio di volte e lo leggerei altre mille. Davcero amo questa storia e` fantastica! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera`! Wow davvero complimenti.

24/01/13, ore 22:42

S T U P E N D O! POSSO DARTI UN CONSIGLIO? PERCHE' NON DAI UN VOLTO ALLA PROTAGONISTA? IO PENSO CHE SIA PERFETTA LUCY HALE(MORA,BASSA...PERFETTA!) *--* P.S:DOMANI ASPETTO IL CAPITOLO U.U
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 01:07 pm)

24/01/13, ore 22:35

wow è bellissimo. Sono contenta di essere la prima a scriverti una recensione.
Mi hai lasciata sul più bello, non vale XD
Aspetto cn ansia il seguito

24/01/13, ore 22:24

Cavoli che bello. Sarebbe un sogno essere al posto di Claire. Mamma mia,non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. Sei brava,bellissima la storia. Ancora complimenti. Ciao,alla prossima!

24/01/13, ore 16:53

Mi è piaciuto molto... La storia ha una bella trama e sinceramente è scritta anche molto bene... Complimenti... Spero che continuerai presto! Bacio
-Chiara.

24/01/13, ore 15:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINHCIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA MINCHIA!
Non ce la posso fare :D come fai a scriveri capitoli cosi stupendamente stupendi, comeeeeeee ..
Sei incredibile, davvero, e non permetterti più di dire che non descrivi bene le parti perchè sembra davvero di essere nella storia quando leggi, è semplicemente STUPENDA, e poi questo capitolo :3 non posso ancora crederci che si sono baciati :3 sono cosi cariniiiiii :3 no davvero, LI ADORO :D
Però lui si è pentito un pò :/ è un cazzone, e speriamo solamente che non faccia cazzate, voglio dire, speriamo bene..
Aggiorna presto xx

24/01/13, ore 13:18

questa storia è fantastica *_______* quando continuerai?? sono curiosa di scorprirlooooo

24/01/13, ore 11:28

non vedo l'ora che aggiorni sai mi piace la tua storia

23/01/13, ore 23:09

Bellissimooooo!!! continuaa!! Finalmente si sono baciati!! Lol :3
continua prestissimo :DD

23/01/13, ore 23:08

Lo amo!complimenti davvero e` una tra le mie storie preferite.